Angel
di shuhotsu

22/12/13, ore 11:30

Bella mi ispira molto questa storia :) spero continui presto ! Poi nn vedo l ora che arriva anche la scisac perché li scippo troppo AHAHAH aggiorna presto :D

08/10/13, ore 17:01

ok, sto tipo crepando dal ridere per l'ultimo pezzo nell'angolino autrice XD hahahahaha siete peggio di moglie e marito se fate così!!!! (non ti azzardare Drek è di Stiles, punto u.u). Direi che la storia si preannuncia molto... um... SPETTACOLARE!!!!!!! Ogni quanto aggiorni mia cara? ^_^ sai com'è, io devo sapere tutto in anticipo!!! TUTTO!!!!! E se te lo stai chiedendo si, voglio sapere anche quando ci sarà la Sciisac <3 <3 <3 <3 sono tipo troppo belli quei due *-*
Giuro che è finito il momento di sclero.... forse..... A parte scherzi è una storia meravigliosa, scrivi da favola e... e... beh aggiorna presto ^-^
Ciaooooooo

- Just_Sebastian

07/10/13, ore 18:07

Bella sembra interessante :) Ho una vaga idea su cosa sia Stiles ma non lo dirò non voglio rovinare la sorpresa agli altri lettori. :3 Comunque dovresti assolutamente continuare perché sono veramente curiosa di vedere come si andrà a svolgere la storia. Per ora ti saluto, al prossimo capitolo <3 Miss Andy_Wolfy <3