Ogni giorno nella tua vita è una pagina nella tua storia
di Thefoolfan

30/12/13, ore 21:53

oh, aspettavo questo nuovo capitolo da tanto! Che dire, bellissimo come tutti gli altri..e che finale dolce.
Carina l'idea di capovolgere le cose rispetto alla serie Tv: in questo caso è il detective che gioca a fare lo scrittore. ;)
Buon Anno anche a te...e aspetto il prossimo capitolo!

17/12/13, ore 09:58

Non devi chiedere scusa per come ti sei immaginata la scena in cui Beckett informa Castle della sua gravidanza. E' assolutamente plausibile e realistico il modo in cui l'ha fatto. Dopo una due giorni assolutamente ricca di eventi stressanti ecco finalmente una notizia che può portare un po' di gioia. Dopo averlo scoperto e averne avuto la certezza, come potrebbe Beckett non dirglielo subito?
Mi è piaciuto moltissimo anche la piccola scena in cui Alexander capisce dagli occhi della nuora, così luminosi e splendenti, e da qualche altro segnale - la nausea, il modo che ha di guardare Castle- , che lei sia incinta. Una scena molto dolce e toccante.
E' la prima volta che recensisco questa storia che sto seguendo con crescente curiosità. Sei molto brava a fare interagire Castle e Beckett, riesci ad esprimere molto bene le loro emozioni e i loro sentimenti. Complimenti, davvero.

16/12/13, ore 20:40

che capitolo emozionante, ricco di colpi di scena!!
Castle che combatte per la sua musa è troppo dolce, per non parlare della scena finale, quando Kate gli comunica di essere incinta. A mio parere non potevi scrivere una scena migliore: sarà pur semplice e poco movimentata, ma si addice perfettamente a loro due.

Aspetto il prossimo capitolo, e complimenti ancora.

16/12/13, ore 19:43

Odio ma questa puntata è fantastica!!!!
Sono contenta che Alexqnder stia bene, e poi lui ha capito subito che Kate è incinta...beh c'è già passato due volte ù.ú
Castle non è Castle se non si mette nei guai, insomma perché prima di agire non conta almeno fino a 10???
Comunque meno male che tutto sia andato per il meglio, eccetto il mese di sospensione, ma ben gli sta...mi sa che così ha capito di aver fatto solo una cretinata!!!!
Ho trovato dolcissima la scena finale dove Kate gli rivela, finalmente aggiungerei, che è incinta!!!
Al prossimo capitolo
Sere

15/12/13, ore 14:17

wow, ripeto...wow! è la mia fan fiction preferita, adoro il modo in cui scrivi e come fai svolgere le vicende. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. :)

09/12/13, ore 16:20

Ok, devo ammettere di non aver mai recensito questa storia (e me ne vergogno) ma l'ho sempre seguita!!!
La trovo stupenda!
L'insicurezza di Rick sul fatto che Kate volesse un figlio da lui, lei che cerca in tutti i modi di fargli capire che è quello che vuole e finalmente anche lui se ne convince, la frustrazione di non riuscire ad avere un bambino, ma la continua voglia di provarci finchè questo desiderio non si realizzerà, cosa che credo sia per accadere, perchè come dice Espo, rivaluterei la questione delle uova andate a male...

L'infarto di Alexander mi ha fatto rimanere col fiato sospeso, insomma non poteva morire e fortuna che non l'hai fatto!!!
Ora sono molto curiosa di leggere il proseguo
Alla prossima e scusa ancora se non ho recensito prima
Sere

04/12/13, ore 17:13

Ho dimenticato di recensire, credo qualche capitolo ma cosa posso dirti di più? la storia mi piace moltissimo, i personaggi li hai ben definiti, non cadi mai nel banale e scrivi bene, quindi... continua così che vai alla grande! E' sempre un piacere trovare un nuovo capitolo della tua storia :)

03/12/13, ore 16:26

questa storia mi piace sempre piú. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

24/11/13, ore 11:50

È la prima volta che recensisco questa tua storia, premesso che ho letto anche la precedente della stessa timeline e devo dire che questa tua versione di universo alternativo mi piace molto, mi piace questo tuo Castle ferito e di difficile gestione, ha un carattere spigoloso e con dei lati oscuri, ma è comunque bello leggere di questo legame importante con Kate, una donna altrettanto tosta. La coppia funziona bene con alti e bassi, con difficoltà tipiche della vita e le loro interazioni sia nella passionalità che nelle discussioni sono ben scritte. Riesco a vederli, sono molto emotivi, e la passionalità emerge anche nei litigi che sono animati con forza. L'angoscia di Kate per non riuscire ad avere un figlio, i dubbi di Rick sul fatto di non essere abbastanza uomo da poterle dare ciò che entrambi vogliono, sono così ben descritte da sentire i sentimenti vividi.
Al prossimo capitolo!
Anna
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 12:10 pm)

18/11/13, ore 17:22

Tante emozioni, ma in effetti forse Rick non ha tutti i torti... staccare per un po' farà bene a entrambi! ;) Anche perché se ogni piccolo ritardo e ogni test si trasforma in una battaglia, decisamente è ora di respirare e tornare a prenderla con più calma... :)
Aspetto presto il prossimo capitolo!! :D
Ciao,
Lanie

12/11/13, ore 20:56

scusa scusa scusa scusa scusa scusa per il clamoroso ritardo interstellare, ma non è facile trovare una serata con pochi compiti e fare un bel pigiama party per leggere i tuoi capitoli...cmq siamo qui!!!! :D
appena finito di leggere il capito...davvero carino, un po di passaggio secondo noi, ma grazioso...ecco che cos'era quella cosa..E DIRE CHE CI HAI FATTO PRENDERE UNA FIFA!!! ti conviene farti perdonare U.u
interessante la posizione della Roalstad...sarà divertente vedere che cosa succederà e speriamo che Rick non combini qualche scemenza e che non capiti un altro litigio come quello che hanno avuto nella sala interrogatori.
ancora tanti tanti complimenti e ora filiamo a leggere il capitolo 8!!!!!! ^_^_^_^_^_^_^
bacibaci Nikky&Co

11/11/13, ore 18:30

sei una meraviglia sempre piu bello e loro due li amo da morire grazie ,il monologo di Ca stle è stato sorprendente sono sempre piu rapita e non vedo l ora di vedere lei incinta ciao a presto
(Recensione modificata il 11/11/2013 - 06:31 pm)

08/11/13, ore 00:20

Wow, pensavo che il nuovo capitano fosse strano ad avere tutto quell'interesse per Beckett e infatti Castle ci aveva messo il suo zampino... X)
Davvero un bel seguito di una bella storia comunque! :)
Aspetto il prossimo capitolo!
Lanie

05/11/13, ore 21:34

scusa scusa scusa per l'enorme ritardo, ma abbiamo avuto qualche problema nello decidere a casa di chi andare per leggere il capitolo :P succede anche tra le migliori amiche..
cmq..CAPITOLO DAVVERO STUPENDO COME GLI ALTRI!!!
siamo tutte e sei con le nuvolette che sbucano dal cervello con scritto "Work In Progress"..stiamo pensando a quale potrebbe essere questo grande segreto che nasconde il nuovo capitano...anche se noi abbiamo in piccolo piccolo spoiler dalla nostra parte ;)
anyway..continua così che siamo impazienti di leggere il prossimo capitolo e di ritrovarci di nuovo tutte e sei assieme per poter leggere in santa pace le tue meravigliose creazioni *--*
ora andiamo prima di fare una recensione di millioni di parole XD (magari..chissà quanti punti bonus mi darebbero...)
Bacibaci Nikky&co :-*

29/10/13, ore 14:57

Appena tornate da scuola siamo corse a leggere il capitolo. ^^
Possiamo dirti che ci è piaciuto molto come sempre, ma la parte più bella è stata quella finale *--*
Ci siamo strette insieme e abbiamo gridato "SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!" tanto che la madre di sere si è preoccupata XD
cmq..vedi di non farci aspettare presto altrimenti...lo sai..u.u
XD sinceramente però..non riusciamo a resistere una settimana se parli di proposta "indecente" devi sapere che siamo un trio molto malizioso u.u XD
bacibaci Nikky&co