Cannibalism
di HellWill

12/10/14, ore 21:24

GWAHAHA avevo già letto anche questa qua probabilmente, è molto macabra, MI PIACE *w*
Adoro lo splatter introspettivo, e diciamo che se nella tua storia principale ce ne fosse di più ci sguazzerei 8D
Questo...uomo, anche se forse uomo non è, vorrei...conoscerlo.
Strano da dire ma vorrei conoscerlo :D Metti che gli parta lo schittoe mi voglia mangiare, ma vorrei conoscerlo un cannibale : D

10/06/14, ore 20:46

Mi chiamo Amekita ^^

Sono una vera fan dell'horror e anche se solitamente lo splatter non mi impressiona più di tanto, nella tua storia l'ho trovato un po' pesante XD
Ti faccio davvero i miei complimenti, perché cercavo da tempo una storia che mi impressionasse, e devo dire che la tua c'è davvero riuscita!

La descrizione dei particolari è minuziosa ed estremamente realistica, mentre leggevo immaginavo perfettamente tutta la scena, il che non è solito accadere se la narrazione non è particolarmente scorrevole.

Mi piace molto il fatto che non ti sia soffermata più di tanto sulla descrizione fisica del personaggio principale, infatti questo permette un'interpretazione libera e un alone di mistero piuttosto marcato.

Adoro anche il "conflitto interiore" del protagonista che hai descritto, in quanto lui stesso si sente a suo agio nelle sue azioni ma d'altra parte è sollevato quando sta per finire il suo pasto.

Trovo anche interessante il fatto che lui stesso non si senta un cannibale, e che addirittura sia in qualche modo disgustato a quest'idea, secondo me conferisce alla storia un'atmosfera molto particolare.

Detto questo, ti faccio ancora i complimenti!
Alla prossima,
-Amekita-

04/05/14, ore 14:16

È cannibale al punto giusto,nè troppo,nè poco,PERFETTA
Dicono che niente e nessuno è perfetto,si sbagliano,forse nn hanno mai letto questa storia!!!!😜😜😜

29/11/13, ore 14:38

Ciao,
inizio col dire che non sono una lettrice di racconti Horror, anzi, ne sono terrorizzata.
Gli psicopatici che mi fanno più terrore sono i satanici e i cannibali.
Però alcune volte capita che quello che ti fa più paura, che non hai mai esplorato a fondo, ti attiri. Ecco cos'è successo con la tua storia.
Io ho una paura matta dei cannibali, ma allo stesso tempo, nonostante stessi (sul serio) per vomitare, non riuscivo a staccarmi dallo schermo del computer.
La tua storia, per quanto mi abbia fatto ribrezzo (Che poi è una cosa buona, perchè questo, credo, era il tuo intento) mi ha appassionata.
Non so cosa mi sia successo, ma ho voglia di approfondire sul cannibalismo.
In ogni caso la tua storia è davvero ben scritta, soprattutto i pensieri del mangiatore di uomini, il suo lato misterioso, la sua voglia di sangue.
La soria è bellissima, per essere una storia Horror, mi piace.
Ora mi dileguo, problemi di studio, complimenti scrivi molto bene. Mai provato a scrivere un libro? Gli Horror sono molto letti :)

12/10/13, ore 14:12

Ciao.
Bella la tua storia e molto ma molto orripilante (in senso buono) c'è la giusta quantità di sangue e cose terrificanti.
Bravissima!
Spero di leggerne altre.
:-)

07/10/13, ore 20:29

Beh inizio col dirti che in confronto alla tua vena macabra la mia è più paragonabile ad un capillare tra i denti del tuo personaggio ed anche per questo ho apprezzato molto questa lettura. Uno dei punti forti, secondo il mio parere, è l'alone di mistero che hai mantenuto sul personaggio, rilevando solo piccoli particolari su di lui hai suscitato ancora di più la mia immaginazione nel tentare di comprendere meglio (per quanto mi sia possibile) la sua psicologia, la sua natura e le ragioni di questo scempio quasi poetico.
Spero di leggere altri lavori simili.