Hickson Road.
di mariisullivan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/01/14, ore 16:06

Il capitolo è stato bellissimo all'inizio, ma alla fine mi ha un po' annoiata. Comunque tranquilla, sono sicura che ti rifarai col prossimo!
La scena Zayn-Allyson è perfetta, punto. Insomma, ho avuto le farfalle nello stomaco in quel momento.
Scusa se ho recensito dopo un mese e due giorni, davvero, sono pentita di averlo fatto adesso, ma sappi che avevo già letto il capitolo.
Natale mi ha portato quello che desideravo (una persona), ma io sono stata tanto intelligente da rifiutare quel regalo e solo adesso mi rendo conto di aver perso una grande occasione.
E adesso ho perso sia quella persona che tutte le mie amicizie, quindi mi sto pentendo di molte scelte.
Spero vivamente che a te vada meglio!

-A

26/12/13, ore 12:08

Ciao,
povero Zayn, speriamo che Allyson lo aiuti.
bellissimo capitolo, mi piace molto.
Aaaaw mi sono innamorata di Zayn e Ally ....
Louis è così carino, mi piace lo scambio di messaggi con Liam alla fine. che carini !
un bacione
<3 <3

09/12/13, ore 19:44

Ciaao sono @Ilivetodream_ di twitter, dello scambio recensioni :)
come capitolo è corto e mi auguro che i seguenti siano più lunghi, anche perchè non amo leggere capitolo troppo corti, diciamo che sono insignificanti. A differenza tua anche se questo capitolo è corto, mi è piaciuto molto! Al prossimo scambio di recensioni :)
complimenti e scusa per il ritardo!

02/12/13, ore 16:15

Scusami taaaanto per il ritardo, ma sappi che avevo già letto il capitolo non appena l'avevi pubblicato, solo che non avevo potuto recensire perché mi era scaduto internet al cellulare. :c

1. Okay, continuo ad amare Bethany ed Harry *^*
2. Chi è Poppy? LOL non so davvero chi sia!
3. Liam e Paige che mangiano insieme a Nicholas *^* my feelings <3

Adesso scappo. Devo studiare antologia, latino, grammatica e storia, perciò...ciao! :D

-A

22/11/13, ore 00:04

ciaao,ehm..ehm io amo la tua storia non ouoi pensare mininamente di volerla eliminare,continua cosi che sei bravissima!

Manu. (:

21/11/13, ore 21:20

cioè come puoi dire che hai paura che questa storia non ci piaccia?? Cioè tu sei bravissima, i protagonisti sono I One Direction! Ogni capitolo è sempre piu bello e coinvolgente... Potresti scrivere di come Zayn pesta una cacca e lo renderesti in ogni caso interessante e romantico.. Seriamente! La paura che non ci piaccia è l'ultima cosa di cui dovresti preoccuparti... In realtà non ci dovrebbere essere niente che ti preoccupi... Perchè seriamente sei fantastica... Ammetto che inizialmente Paige non mi piaceva... Ma sto piano piano cambiando idea... Adoro Harry e Brittany ... Sono troppo dolciosi!! :) continua così... Al prossimo capitolo! :)

21/11/13, ore 15:52

Amo questo capitolo, mi piace tantissimo.
Harry e Bethany sono tenerissimi insieme, mi piacciono come coppia per non parlare di Liam e Paige, e a dir la verità le miei potessi erano giuste, Alexandra e gelosa e Paige ci ride sopra ma alla fine si fidanzano, almeno spero lol
Nella scorsa recensione mi sono dimenticata di dirti che la lettura dei capitoli è molto scorrevole, inoltre sono ben scritti.
Aggiorna presto, sono davvero curiosa di sapere cosa succederà durante queste due cene:)
Te lo ripeto, sei davvero bravissima!
I miei complimenti :)
Ci vediamo al prossimo capitolo!:) xx

21/11/13, ore 15:44

Ciao:)
Ce l'ho fatta a recensire prima di stasera e..che dire?
Capitolo assolutamente fantastico!
Il cane di Louis incinta, aw **
Zayn il solito bad boy ahahha e Liam..secondo me qualcosa succederà con Paige, però ci sta anche Alexandra..mi sono fatta qualche idea su cosa succederà ma molto probabilmente non sarà cosí:)
Mi piace un casino come scrivi, mi piacciono le tue storie perchè sono scritte in terza persona e ci sono tutti e cinque i ragazzi e non solamente uno.
Le tue storie sono le uniche che riesco a leggere strutturate in questo modo, davvero brava complimenti :)
Ora vado a leggere l'altro capitolo, a presto! xx

21/11/13, ore 14:48

Dio, Harry Styles che si comporta come un gentil'uomo.
Amo la coppia che fa con Bethany, sono così dolciiii.
Ancora complimenti, sei veramente molto brava (penso di avertelo detto un milione di volte ormai)
Spero che il prossimo capitolo arrivi in fretta, già non vedo l'ora di leggerlo e vedere il continuo!
Una cosa che mi intriga molto è la coppia di Zayn lo spacciattore e Allyson, mmhh
Alla prossimaa, bacii

21/11/13, ore 14:35

Sembrerò ripetente, ma è fantastico!
Dio, scrivi molto bene. Sei corretta sia sul punto grammaticale sia sul fatto di non dileguarti troppo a spiegare cose che magari potrebbero annoiare.
E poi, dio, adesso mi hai lasciata in suspanse, è ingiusto!
Comunque, complimentoni, rimango sempre più meravigliata.

21/11/13, ore 14:21

Davvero brava!
Sono contenta di avere trovato questa storia visto che quando cerco qualcosa di interessante trovo solo storie scritte da ragazze 'bimbeminchia' che dovrebbero darsi all'ippica più che alla scrittura!
ma fortunatamente non è il tuo caso ;)
Continuo a leggere, ci si vede al prossimo capitolo!

21/11/13, ore 14:20

Ciao,
bellissimo capitolo, scritto bene e mi piace un sacco.
Adoro Liam e Paige, sono così carini insieme. Anche Harry e Bethany.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi piace sempre di più.
Un bacione
<3 <3

21/11/13, ore 14:09

Complimenti, mi piace davvero molto anche questo capitolo!
Spero vivamente che sia così anche il prossimo, perchè fremo dalla voglia di leggerlo.
Infatti corro subito e lascio i complimenti a dopo!;)

21/11/13, ore 14:03

Mi piace da morire, oddio!
Sono anni che giro su efp, non con questo profilo ovviamente, ed è la prima volta che leggo una storia con una trama come questa!
E' veramente bella e mi ha attratto molto, o almeno il primo capitolo sicuramente!
Se potessi, modifecherei qui sotto e invece di cliccare su "con la recensione stai esprimento un opinione
positiva" cliccherei un opinione positivissima se ci fosse il modo di farlo,ahah.
Ti inserisco già tra le mie seguite e intanto continuo con gli altri capitoli!

21/11/13, ore 14:00

premettendo il fatto che ho amato 'No rules, we're in California' non potevo perdermi la tua nuova fan fiction.
io adoro te e adoro le tue storie!
ho letto solo il primo capitolo ma già l'ho messa tra le preferite, sei una garanzia!
questa storia mi piace, mi piace l'idea di vedere dei ragazzi cresciuti e con delle carriere, con delle vite già 'stabili'.
è un idea completamente originale, l'ambientazione, Liam con un figlio, Louis addestratore di cani e ancora non abbiamo incontrato tutti gli altri.
hai delle idee meravigliose, davvero!
adoro il fatto che metti continuamente foto per farci immaginare la scena o i personaggi meglio, scegli sempre ragazze bellissime.
senza dimenticare che scrivi davvero bene, il che è una cosa fondamentale.
complimenti ragazza!
adesso passo a leggere gli altri capitoli, continua così, hai un talento fantastico :)
un bacio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]