Profumo di stelle
di pugile

27/07/09, ore 02:57

Ciao! Lo so che è passato tanto tenpo da quando hai aggiornato... però mi piacerebbe leggere il continuo perchè mi affascina molto questa storia!! Bacio

23/05/08, ore 14:52

Oh na devo dire che Seifer ha sempre qualche parolina di troppo...fossi stata Rinoa l'avrei mandato a lui a piedi!!! >_< Comunque anche questo cap è stato molto piacevole...però è tornato il carattere piccolo uffaaaa!!! ( è che io dopo un pò che guardo lo schermo del pc a leggere mi si confondono le righe...povera me )avrei solo una cosa da appuntare...perchè non cambi carattere di scrittura quando ci sono i pensieri dei vari personaggi? tipo in corsivo o in grassetto? così la storia renderà ancora di più ( almeno secondo il mio modestissimo parere U_U ) Non vedo l'ora di scoprire il seguito...aggiorna presto!!! Un abbraccio

23/05/08, ore 14:37

Ciaooo sono di nuovo io ^^ Devo dire che questa volte la lettura è stata ancora più scorrevole di prima ( forse è anche dovuto al cambiamento del carattere ) Sei stata davvero brava a cogliere il carattere di ognuno...un bacio e adesso mi appresto a leggere il seguito ^^

23/05/08, ore 14:14

Sono arrivata solo ora, e solo ora ho letto il 1 cap...e non ho potuto fare a meno di lasciarti una recensioncina ^^ Veramente bella, scritta bene in un bel modo scorrevole...ahahah stavo ridendo quando "casualmente" Zell è arrivato ad interromperli ^^ Hihihi poverino arriva sempre nei momenti meno opportuni...ora vado a leggere il seguito ^^ Io curiosa!!! Bravissima ancora

26/04/08, ore 12:13

Bello, bello come sempre. Complimenti! Ormai credo di aver detto tutto quello che dovevo dire nei capitoli precedenti. Sembra di leggere un libro, appassiona proprio. Continua così Sara ^^

17/04/08, ore 18:28

bene, è una tua passione scrivere quindi ci tengo a dirti quello che penso: mi piace molto come scrivi, anzi non pensavo neanche fossi così brava.. naturalmente non sono io che devo dirti che se ti piace devi continuare a scrivere, scrivi quel che ti pare ma fallo sempre con tutta la passione che hai dentro, e sono sicuro che saranno delle belle esperienze per te. forse sulla storia che hai scritto mi risulta un po difficile immaginarmi l'ambientazione.. ma questo perchè non conosco il gioco.. Io consigli tecnici non saprei darteli ma ricordati che sono qui, ad apprezzarti; per quel poco che vale la mia qualifica in questa materia eheh.. Lo sai penso che saper scrivere sia uno dei modi migliori per esprimere le proprie idee, la propria fantasia, la propria bellezza d'animo, penso che sia anche un modo bellissimo per immortalare dei momenti stupendi della tua vita, per divertirsi, per raccontare avventure ma più in generale un fantastico e soddisfacente modo per trasmettere tutto ciò che vuoi in tutta libertà. un film che mi è piaciuto molto è "Neverland - Un sogno per la vita", forse l'avrai già visto ma ti dirò io dopo averlo visto ho incominciato a scrivere... ogni tanto, eh si chi l'avrebbe detto.. ma è stupendo. E se per te è un sogno quello di scrivere non sarà mica una recensione lunga e noiosa come la mia a impedirti di continuare no?! ..ancora fortuna Sara

11/04/08, ore 21:33

(Clap clap!) Un applauso alla piccola-grande Sara che procede con coraggio nella sua opera! Un'opera veramente coinvolgente, visti gli ultimi avvenimenti. Non prendo ciascun personaggi in esame, dato che sono tutti molto azzeccati. Buono lo stile, ti prende, anche se devi stare attenta -come ne abbiamo convenuto insieme davanti allo schermo- all'uso degli avverbi: mettine il giusto numero, senza strafare! Ad ogni modo è un racconto interessante e simpatico, come ho detto prima nella precedente recensione, con i suoi dovuti momenti di riflessione. Gli altri lettori non sbagliano nel dire che è un piccolo capovalovoro. Forza, impegno! Continua così, che noi ti seguiamo!

10/04/08, ore 13:38

Meno male che sei solo alla tua prima ff! Se scrivi già così bene, chissà che capolavori ci aspettano in futuro! Con questo nuovo capitolo hai "centrato" i vari caratteri dei personaggi che sono apparsi (Selphie che bussa alla porta del nostro adorato Comandante per più di due ore è spettacolare, come l'ultimo pensiero di Cid e la "gelosia" Quistis... ma soprattutto hai dato sfogo ai pensieri di Squall l'espressione ""Quello li" per riferirsi a Seifer è favolosa)... Bel lavoro! Leggere questa ff è un piacere e in più è divertente! Aspetto il seguito con ansia, continua così! Ciao!

10/04/08, ore 08:46

Awwwwwwwwwwwww Povera Quintis (o come si chiama, scusate l'ignoranza XDD), è arrivata nel momento sbagliato XD Comunque, bello come il primo. Sto Seifer mi sta già antipatico o.o, e Selphie è una deficiente XD due ore e un quarto a bussare XD E vogliamo parlare del preside? XD quando elenca le conseguenze della festa giuro che ho riso. Vai Sara, continua così!

06/04/08, ore 14:45

Nelle recensioni è vietato:..., bene sperò che non toccherò questo tasto.. volevo semplicemente scriverti una recensione sara.. non sono molto bravo ma so che lo apprezzi.. sei stata veramente molto brava, cioè mi è sembreto proprio di leggere un romanzo con l'unica differenza che in questo caso la voce narratrice era la tua. Mentre leggevo è trapelata tutta la tua passione e felicità nello scrivere, che mi ha fatto appassionare incredibilmente alla lettura. è molto bella anche la storia; anche se breve tu sei riuscita a trasmettere dei sentimenti sia tramite i personaggi, sia col tuo modo di scrivere che come ho detto prima fa trasparire ciò che hai nel cuore. Sei riuscita non so in che modo a descrivere lo stato d'animo di Squall in una maniera impressionante, come se sapessi fino in fondo in fondo cosa provasse quel personaggio del videogioco, potrei dire..tanto da poter essere una persona reale.. e te lo posso dire perchè per alcuni aspetti mi ci sono rispecchiato molto. eheh sembra strano.. ma questo denota solo la tua bravura. ora aggiungo se me lo permetti un commento personale: io penso che sei riuscita a trasmettere molte cose di te e ne traspare che sei una ragazza intelligente, sensibile, divertente e profonda, a cui piacciono molto le avventure, una ragazza a cui piace sognare, magari guardando il cielo, ma allo stesso tempo direi anche che sei una ragazza decisa e sicura, quella sicurezza che serve ad affrontare un problema o ad aiutare una persona a te cara... questo forse è un commento fin troppo personale.. ti conosco pochissimo e io proprio sono una persona a cui piace sognare.. inoltre non sono bravo quanto te a esprimere dei pensieri.. ...Comunque sia termino col dire che mi è piaciuta tanto la tua storia e se scriverai qualcos'altro sarò curiusissimo e felicissimo di leggerlo.. buona fortuna!

05/04/08, ore 20:48

Saraaaaaaaa XD Pensavi che mi sarei scordato eh? E invece oggi apro la cartella File Ricevuti, leggo "fan fiction SARA" e penso "ma poi l'avrà pubblicata? Ed eccomi qui! XD Comunque sia non ci capisco niente di FF, ma grazie al tuo piccolo excursus sui personaggi ho potuto leggerla XD e sì, mi è piaciuta. Molto romantica la seconda parte ** voglio il seguito!

03/04/08, ore 14:27

Grazie, Sara, per avermi dedicato questo capitolo e per avermi reso la tua prima lettrice :). Sono stata naturalmente molto contenta di leggere una tua storia e devo dire che ti stai destreggiando egregiamente con i pensieri, spesso complicati, del "nostro" Squall. E' un racconto che si legge piacevolmente, scorre e fa sorridere, avendo, al contempo, dei ritagli di riflessione; si vede il tuo impegno e te ne rendo merito! Che conosci bene la personalità di ciascuno dei personaggi inclusi è ovvio: le battute d'ognuno sono studiate, mai lasciate al caso! Ti sei ben attenuta alla storia, ed ora sono qui, come tutti gli altri lettori, ad attenderne il continuo, fantasticando sul come (eeeh, io ne so qualcosa di più, ma veramente poco!) deciderai di destreggiarti con gli eventi successivi. In bocca al lupo, Rob

02/04/08, ore 22:02

Molto bello questo capitolo...scritto molto bene... Continuala presto! Monny

02/04/08, ore 22:01

Hm... la storia promette bene, e siamo solo al primo capitolo! Spero che ce ne siano tanti altri anche perchè vorrei conoscere il tuo punto di vista riguardo la fine (e a quanto si comprende un probabile seguito) di quel bellissimo gioco che è FFVIII.