What's your guild mark colour?
di Mokona_

16/06/14, ore 16:33

Mokonaa-chaaaaaaaaaaan *corre e l'abbraccia* ❤️
Eccomi ad una tua meravigliosa, e sottolineo il meravigliosa, one-shot v.v❤️
Ora si capisce tutto! Eppure, non avevo mai pensato a questi collegamenti, e pensare che Gerry è il mio personaggio preferito (maschio) ed Erza il mio personaggio preferito (femmina)! Se non l'avessi scritto tu, io probabilmente non l'avrei mai capito ahahaha❤️ Dolci loro, ovviamente❤️
E brava tu, soprattutto, che ogni giorno mi sorprendo a leggere le tue meravigliose one-shot.❤️
I miei complimenti, Mokona-chan❤️
Un bacione, la tua Ga-chan❤️❤️❤️

07/06/14, ore 15:42

Aw! Ma io amo la tua pagina autore semplicemente perchè è stra-piena di Jerza
che aspettano di essere lette! E le leggerò tutte appena mi metto in pari col manga ma
per il momento posso farti i complimenti almeno per questa qui che è dolcissima e anche
divertente grazie a quelle due bastarde - in senso molto affettuoso, eh u.u - di Meredy e Ultear.
Jellal è tenerissimo. Aw! I love embarrassed boys... If they're like Jellal, anyway.
Trovo che sia scritta davvero bene. Mi piace il tuo stile: è coinvolgente. E poi Jellal è tenerissimo!
Mi son piaciute le descrizioni breve, concise e azzeccate di tutti i personaggi presenti.
Descritti davvero benissimo. E poi Jellal è tenerissimo!
Infine trovo l'idea di partenza dolce, fluffosa e davvero ben sviluppata pur essendo molto semplice.
Non sei affatto caduta nel banale. E poi... L'ho già detto che Jellal è troppo tenero? Mmmh, forse..?! LOL
Vabè, sloggio ma... Tanti, tanti complimenti, Mokona!
Alla prossima.

ScarletErza

26/01/14, ore 17:16

*^* inizio dicendo che jerza è la mia coppia preferita, questa storia è assolutamente stupenda!! *~* tutti che prendono in giro il povero Jellal e la povera Erza che se solo volessero li potrebbero far tacere per sempre ma sono talmente imbarazzati da non riuscire a far niente :3 hai descritto le loro reazioni e i loro comportamenti proprio come se fossero in una storia del manga *^* infatti voglio assolutamente che Mashima la disegni! Oppure mi metto io a farlo haha comunque è davvero un racconto dolcissimo *_* complimenti!!

Grazie per la meravigliosa storia :3

09/10/13, ore 18:43

Hei Mokona ^^
Allora, mi scuso nuovamente per il ritardo ç___ç ma la scuola mi sta assillando tantissimo, e il mio quadro voti iniziale non è dei migliori... Quindi ti anticipo già che le mie recensioni saranno piuttosto ritardatarie y.y
Comunque quello che conta è che sono qua a recensire quest'altra tua fantastica fic, no? *-*
Insomma, come sempre hai scritto benissimo, e questa one-shot mi ha presa come tutti i tuoi altri capolavori Jerzosi ^-^
awwww ce li vedo troppo Erza e Jelly imbarazzati, loro sono così perfetti insieme, non c'è un perchè, semplicemente loro due sono l'amore fatto a persona <3
E poi beh.... Per non parlare di Happy che alla fine se ne esce con: “Ssssiiiiii ppiiiiiaacciiionoooo!!!”. mi hai fatta ridere come una deficiente davanti al pc :'D Ahahahah
Che altro dire, non vedo l'ora di leggere altre tue meraviglie Jerzose *w*

Lost In My Paradise