I found LOVE
di Mera

31/07/14, ore 20:07

Ciao bella:)
Come ti avevo promesso ho iniziato il mio "giro" e ho cominciato ad aprire qualcosa, e non potevo essere più fortunata di così nella scelta della storia. Non ho molto tempo a disposizione, quindi avere la soddisfazione di aver aperto(nella fortuna) una storia così bella senza aver perso tempo è gratificante ahahah
Passando alla recensione vera e proprio, complimenti dal profondo del mio cuore.
Da questa poesia traspare tutta la passione e l'affetto che metti in quello che scrivi, e voglio congratularmi con te per questo. Leggendo ho avuto l'impressione di essere io la protagonista, sei riuscita a farmi provare le sensazioni che descrivi così semplicemente ma in modo efficace, ed è questo che rende la storia scorrevole ed unica nel suo genere.
Davvero complimenti.

Avrei qualche consiglio dal punto di vista della grafica ma non sei obbligatoriamente tenuta a seguirli.
Per rendere maggiormente l'idea della poesia, ti consiglierei una scrittura che somigli di più al corsivo e il testo centrato. Puoi seguire questo consiglio oppure no, tranquilla che qui nessuno si offende:)
Adesso ti saluto, perchè ti sarai già scocciata e vorrei leggere e recensire qualcos'altro prima che qualche imprevisto salti fuori. Loro sono sempre i agguato!
Un bacione grande grande,

-Amely

15/07/14, ore 22:10

Aw. Piango.
Molto bella. Cristo. Sei proprio brava a scrivere. jxbsjx mi piace un botto il tuo modo di scrivere. Questa poesia mi mette un pó di tristezza. Mi sento respinta e rifiutata. Ho avuto una situazione del genere. E fa male ricordare. Alla prossima:)

27/10/13, ore 19:28

questa è più diretta ma è ugualmente bella.....anche se triste e dura.......sembra così dolce all'inizio ma poi mi ha fatto ritrarre sulla sedia come se io stessa mi fossi ritrovata ad amare qualcuno che non mi nota nemmeno.........brividi.....
mi voglio di nuovo congratulare con te........complimenti....
ciao ciao

08/10/13, ore 18:39

che cosa triste :'( certo che a volte la vita è crudele... cmq fantastica poesia, un pò triste ma è molto realistica quindi se si dovesse mettere un voto da 1 a 10 ti mettere 11 :3 si vede che le cose le scrivi con cuore <3 complimenti ancora <3 continua così <3

08/10/13, ore 17:52

Oh, poesia molto triste e malinconica. Complimenti per l'immagine azzeccatissima e mi piacciono molto queste poesie così! Ti faccio i miei più sentiti complimenti e mi dispiaceva lasciare questa poesia senza una recensione, quindi ho deciso di lasciartela..:)
A quanto vedo, credo che ti sia innamorata per la persona alla quale scrivi, vero? Perché l'ispirazione a volte, viene anche col dolore!
Proprio come succede a me...