Amici di penna
di Yolo_you_only_live_once

14/10/13, ore 15:37

Stupendo come tutte le tue storie, anzi a mio parere questa volta ti sei superata. La trama è perfetta e anche molto originale, romantica al punto giusto. Posta sempre capitoli così lunghi, sono perfetti! :) Aspetto con ansia la continuazione. Ciao ciao

13/10/13, ore 21:05

Ho trovato oggi per caso la tua fan fiction e ok è solo al 2 capitolo ma la amooo! la storia mi piace troppo perchè è originale ho letto un sacco di ff larry e alla fine le storie un po si ripetono, ma la tua idea non l'avevo mai sentita e mi piace! ahah btw seguirò certamente questa storia perchè sono proprio cursiora di vedere che succede poi mi piace come scrivi..ho visto che hai scritto altre storie non prendermi per stolker ma mi sa che le leggerò :)
un abbraccio, chiara! x

13/10/13, ore 10:16

Bellissimo, no sul serio, il non leggo mai fan fiction e ho voluto leggere questa e devo dire che miha colpito troppo.. E non sono larry shipper, bella bella..

13/10/13, ore 10:02

Non è vero che non è un gran che. È bellissimo! È la dolcezza! Piccolo Harry, dio che dolce. Comunque, come sempre scrivi molto bene è la storia è sempre più interessante. Mi piace davvero molto, non smetterò mai di farti i complimenti :) spero che la recensione ti arrivi perché sono dal telefono, ho finito i gb, e c'è un wifi che fa letteralmente schifo. Comunque spero che continuerai presto la storia perché davvero è una delle più carine che io abbia letto. Baci e alla prossima ❤️

08/10/13, ore 20:16

Ei ciao!
Mi piace molto come scrivi e l'idea per questa storia e' originale.
Ho sempre volto avere un amico di penna o di e-mail ma a scuola da me non hanno mai fatto dei progetti del genere, per questo mi interessa la trama di quello che stai scrivendo :)
Mi piace come hai presentato i personaggi e in particolare Harry e Louis, chissa cosa succedera' nel prossimo capitolo!
Louis amore svegliati e cerca di capire dove vuole andare a parare Harry!
Alla prossima xx

08/10/13, ore 00:41

Ma è una cosa stupenda *-* a me piace l'inizio è.é ora però voglio vedere il continuo u.u dovrò giudicare anche quello u.u pff non è vero voglio solo leggere questa fanfiction strabiliante *-* e ovviamente ti lascerò qualche recensione :3 continua presto se puoi *3*
Ti adoro *-*
-Ila.xx

07/10/13, ore 22:41

La trama è carina :) Per ora non so cosa dire riguardo alla trama, ma mi piace e non vedo l'ora di leggere il seguito .

07/10/13, ore 22:30

ma quale noioso?? ma ti rendi conto del capitolo stupendo che hai scritto???
e' mozzafiato cazzo... non ho mai letto un capitolo meglio di questo.. sono successe un sacco di cose e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Scrivi veramente benissimo ed amo il fatto che i capitoli sono lunghi!! ti preo ti prego ti prego dimmi quando aggiorni, ho assolutamente bisognooooo di saperlo!!
un bacio e al prossimo capitolo xx
Serena <3

07/10/13, ore 21:10

La storia, come tutte, è scritta bene. È molto carina, dolce e interessante, le tue Larry sono belle perché a confronto di molte altre mi fai sorridere quando le leggo oppure commuovere. Con altre sto in apprensione perché hanno trame belle, si, ma pesanti. Le tue invece sono così dolci e carine che sono come i biscotti, ne mangi uno e non vorresti fermarti più, uno tira l'altro (non uso la metafora delle ciliegie perché si, io odio totalmente le ciliegie)
la trama è carinissima: gli amici di penna, le telefonate, le e-mail, gli sms gli amici... Lottie! Ahah adoro come descrivi lottie. Spero che continuerai presto questa storia perché è davvero molto bella. Complimenti. Baci e alla prossima :) x

07/10/13, ore 21:05

Adoro questa fanfiction, è originale e molto scorrevole, e non è noiosa come dici tu, anzi!
Mi piace il fatto che si siano conosciuti tramite mail, non so perchè, sono tipo in fissa con queste cose, haha!
In ogni caso, spero che tu continui presto :) baci x

07/10/13, ore 20:27

Noioso? Secondo me è troppo carino e soprattutto divertente! Dio la parte finale mi ha fatto letteralmente morire di curiositá! Il mio personaggio preferito di sicuro é Lottie aha :') Aggiorna presto bella xx