Un amore impossibile
di Franplay

20/01/14, ore 14:37

Continua ti prego ė stupenda
Non sto nella pelle

Un solo consiglio prova a mettere più spazio tra i dialoghi

Comunque ė strepitoso !!

11/11/13, ore 11:19

Sto aspettando da una vita che aggiorni ma punti ti ci vuole! La mia ff si intitola il vero amorosi tu ed è una leonetta se vuoi farci un salto

20/10/13, ore 02:09

questa storia è bellissima ti prego continua presto leonetta per sempreeeeeeeeeeeeeeeeeee

19/10/13, ore 09:18

questa storia è bellissima ti prego continuaaaa prestissimoooooooooo leonetta forever

13/10/13, ore 16:42

La storia è molto bella solo che dovresti fare meno errori di grafia

11/10/13, ore 12:13

Il capitolo mi piace troppo:) Leon è stato così carino a dire tutto a Vilu, però lei non l'ha creduto :(
E lui adesso è stato picchiato, però si è riconciliato con la sorella :D Meno male *Tira un sospiro di sollievo*
Aggiorna presto, ciaooooo C:

10/10/13, ore 22:07

Ti prego, continuaaaaaaaaaaaa. Mi hai lasciato con la curiosità. Cmq la storia è bellissima. A presto, besos. <3 <3 <3 <3

07/10/13, ore 23:21

ciao, molto bello questo capitolo, io sono una grandissima fan di Leonetta e jortini .
Mi raccomando aggiorna presto,
Un bacio da leonettissimapersempre

PS: se ti va anche io sto scrivendo 2 ff mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi ciao

07/10/13, ore 21:20

Bellissima continua non vedo l'ora e non dire che non è bello il capitolo perchè è stupendo

07/10/13, ore 20:20

Ciao, io sono Minori. Non sono abituata a fare critiche, quindi ci provo. Non saranno pesanti tranquilla, saranno solo consigli per migliorarti.
Allora, ah si...l'idea non mi sembra male, anzi, è abbastanza originale e carina. Il fatto che Leon sia il suo fratellastro la rende diversa, molto simile ad un anime che non so se conosci, si chiama 'Piccoli problemi di cuore'.
Però ti consiglio di usare un metodo diverso per i dialoghi: sia chiaro, anche io all'inizio usavo la modalità copione (Per intenderci, il nome di chi parla, i due punti e quello che dice), poi ho cambiato, e ho capito che è molto meglio, e rende la storia più fluida e più comprensibile.
Potresti usare questi -Ciao, come stai?- oppure << Ciao, come stai? >> (Ricorda di mettere lo spazio tra << e la prima e l'ultima parola!) Inerente a questo è il codice Html, e se non sai come usarlo cerca su internet o chiedi a me con messaggio privato. Sono dispostissima ad aiutarti :D
Detto questo mi dileguo, sarà felicissima che continuerai a scrivere la storia e la seguirò, per continuare a darti consigli, e anche perché la storia mi interessa! Ciaooo ^_^
  Spero tu non ti sia offesa :o

(Recensione modificata il 07/10/2013 - 08:21 pm)
(Recensione modificata il 07/10/2013 - 09:19 pm)

07/10/13, ore 20:00

ciao, capitolo bellisimo divertente quando litigano fa morire , aggiorna presto!!! Sei leonetta*0*??? Ti prego di di si. Passa a leggere la mia storia si chiama segreti del tuo cuore se ti piace recensici.
un bacio Leonetta03