So, do you paint..?
di GirlOnFire

07/10/13, ore 22:35

M piace il modo in cui hai fatto colimare l' ultima parte della 4x23 (ultimo episoio insomma) con qesto inizio di futuro. Caroline è apparsa emotivamente provata, ma sempre pronta a riscuotersi, energica anche se amncora vagamente combattuta. Belissima la scena di chiusura, con lei soccata, così decisa e risoluta da stabilre la mossa giusta: lascirsi andare al sentimenti e godersi l'amore indiscuibile dell' unico uomo che ha saputo leggele dentro. Quellobbbbbbb che in poche battute sa ridimensionre e reinquadrare le cose rendendole chiare anche a lei .
Ciao

07/10/13, ore 22:00

BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!
è assolutamente perfetta in ogni sua sfumatura proprio come un quadro *_*
Il tormento di Klaus è perfettamente IC, è lui punto e basta!
E Caroline che va ad una mostra d'arte awwww che carina!!!!!!!!!!!! E dopo non resiste e parte per New Orleans...brava vampira corri dal tuo ibrido sennò quella tua brutta copia di nome Camille te lo porta via!!!!!!!!!!
Ho davvero adorato ogni singola parte sei bravissima e spero scriverai ancora su di loro.

un bacio grande
Isa

07/10/13, ore 20:06

*fangirlando per casa* Per un attimo, quando ho letto il titolo, ho pensato si parlasse di body painting o robe molto sensuali, cose cosė.
Uh, uh, guarda, non ci ero andata troppo lontana!! *^*
Niente, io l'ho amata tutta, dall'inizio alla fine, questa FF. E' qualcosa di estremamente delicato e, se posso permettermi, artistico.
C'era un qualcosa nel modo in cui l'hai scritta che mi faceva davvero sentire nell'anima di questi due maledettissimamente perfetti pg e nel loro lato propenso all'arte.
Ti odio, lo senti che mi fai dire? ewe
Niente, boh, ormai ho capito che questi due si spingono e allontanano, ma sė, č proprio vero che devono stare insieme alla fine.
Ps ho adorato Klaus che sgamava ogni piccola mossa di Care e lei cosė logorroica, come tante protagoniste che piacciono a noi.

Ben fatto, patata. ų.ų

Your truly