I want to learn to live
di oOPoisonGatebOo

15/10/13, ore 19:08

oddio che tenerezza disarmante! il piccolo Axel che piange dopo essere caduto ed essersi fatto male ç_ç vien quasi da piangere anche a me.
Riku, adulto e geloso è proprio adorabile, verrebbe da abbracciarlo tutto, mi chiedo come Axel abbia potuto essere così cretino! dico, chiunque ci sarebbe arrivato a pensare che magari lui era scoppiato in lacrime per qualcosa che aveva sentito e che riguardava lui...o quanto meno, avrebbe potuto buttarci un pensiero! stava parlando con una donna che lo aveva appena invitato ad uscire per diamine!
no, forse io voglio solo proteggere il povero Riku, sigh, e mi accanisco ingiustamente contro Axel XD
no ok, Axel è proprio un deficiente, ma che cavolo fa? accetta davvero l'invito di Sakura? no vabbè, certi uomini andrebbero presi a schiaffoni!
oh che carini, e sono comparsi anche Demyx e Zexion *W* zanzara? che nomignolo tristissimo XD
la gelosia di Demyx è qualcosa di esilarante ahahahah non avrei mai potuto immaginarmelo così "cattivo" XD
ma Axel, sul serio, farebbe meglio a mettere le cose in chiaro prima che sia troppo tardi.
oddio Riku, che coraggio da leoni che ha avuto per scrivergli una cosa del genere!
io non penso che ci sarei riuscita XD anche se...sembra tanto un disperato tentativo di trascinare Axel da lui, visto che sa che è in dolce compagnia.
ed evidentemente...ha funzionato.
ahahahah non conosco il gioco a cui ha giocato Riku...ma per ridurlo in lacrime deve essere qualcosa di veramente triste XD anche se negli ultimi capitoli mi sono resa conto che lui piange per qualsiasi cosa neanche fosse colpa della sindrome premestruale XD
non può fare il finto tonto e chiedergli come mai è lì! cavolo Riku, è colpa tua se è venuto da te correndo, svegliati un pochino anche tu!
madonna, che coppia di addormentati!
bene, ho recuperato tutti i capitoli, spero di leggerne uno nuovo al più presto!
alla prossima!

09/10/13, ore 15:56

Oooiiiii *w*
Scusa per il ritardo, ma sono giorni che non mi metto sul pc per via dello studio eccessivo -_-, quiindi spero che riuscirai a perdonarmi.
Bello questo capitolo, il povero Riku era ovviamente gelosissimo (e ci mancherebbe altro) e anche Axel sembra non avesse altro che lui in testa, no? Quindi c'è parità di pensieri :3
La scena con loro due quando erano più piccoli è semplicemente fantastica, davvero... Axel che aveva detto a Riku di non piangere mai, si ritrova la sorte contro, eheh... e poi si fa anche prendere in braccio! (Che scambio di posti!)
Sakura deve andare a fanculizzarsi, ma anche Demyx (IL MIO DEMYX T_T) potrebbe evitare di essere così sgradevole! Va be, l'amour è l'amour, quindi è giustificato (Ma solo per quello).
E poi.. finale **.
Ahahh, si è capito che mi è piaciuto molto? Scusa ancora per il ritardo eh y.y Alla prossimaaa!

08/10/13, ore 09:38

Yeeeeee sono ancora viva!! Anche se credo di aver attaccato la febbre al piccolo Axel.... ma vabbè cose che capitano xD Un intero capitolo dedicato a me???!!!! (chiedo venia, volevo dire: "Ommioddeeohh un bellissimo capitolo così meraviglioso scritto da un'autrice troppo fantastica e buona solo per questa povera ragazza che non cambierà mai idea su Axel perché alla fine rimarrà sempre un pagliaccio!!!!!!!!!!!!!!!!"
*Dice tutto d'un fiato la povera ragazza che tiene tra le braccia un povero Saïx che chiede aiuto mentre soffoca* Grassshie :3
Ok meglio tornare alla storia va' xD
Stupida Sakura ._. Ci sono 2 ragioni (se togliamo tutte le altre 500 ma che non sarebbero da trascurare) molto importanti per cui tu NON devi uscire con l'istrice:
1- Lui è SOLO del MIO cucciolo RIKU.
2- Quelli non sono i suoi veri capelli. Quella è una parrucca. (non chiedermi perché lo so, è una storia complicata xD)
3-(mi è venuta in mente solo adesso scusa) Demyx è MOLTO ma MOOOOLTO meglio di quell'istrice! Stai con lui che è meglio! xD
Il piccolo Axel che inciampa e si fa male mi ha fatto una tenerezza assoluta! *W* Non ti capisco Riku, quando Axel è inciampato potevi prenderlo facilmente, prenderlo un po' in giro e poi aiutarlo! (anche se questa è una cosa da me xD) Ma quando si dicono che si vogliono bene sono troppo ahjdshdgyudghfvh *-*
All'inizio il piccolo Axel che piange mi ha fatto ridere, ma poi da come il tuo grande genio è riuscito a descrivere quella scena mi hai spezzato il cuore! xD Povero lui :3
Poi però ha scelto di tornare a casa con Sakura. Dio quanto ti odio Axel! .-.
Grazie al cielo il messaggio di Riku è arrivato giusto in tempo! :3 Possiamo dire che alla fine Axel ha fatto la sua scelta?? Spero proprio di si, perché io ho un rastrello nuovo che devo ancora usare :3 (Lo so che mi senti Axel, sappi che ti controllo, quindi tu sai quello che devi sapere che io so già ma che tu sai perché lo sappiamo! Scusami... sono le medicine.)
Ma Roxas è stato portato via da Kaori o cosa??? Hahahaha è letteralmente sparito, speriamo che se la cavi, povero piccolo xD
Va bene, per oggi non riesco a scrivere di più perché mi sembra di vederne 3 di computer invece che uno xD
(Mentre scrivevo ho visto una cosa strisciare per terra e mi è venuto un colpo! Poi ho visto che era una delle mie gatte che si portava in giro una sciarpa-.- ce l'hanno tutti con me uffi.)
Prima di rischiare di morire d'infarto di nuovo ti saluto, e ti ringrazio ancora! Capitolo meravigliosososos... ok non riesco più a scrivere ç.ç)
-----------------------------------------------------------------
Aaaah bene ho finito un'altra recensione! .... Ehm.... Saïx... cosa ci fai li per terra??...
Saïx?
Svegliatiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*Lo prende per le spalle e lo continua a scuotere con forza finché non riesce a svegliarlo*
Lui la guarda un attimo, poi le sue labbra iniziano a tremare leggermente, mentre gli occhi gli occhi d'oro cominciano a riempirsi di lacrime, facendolo sembrare un cucciolo indifeso. In poco tempo scoppia a piangere, e con una voce così sottile che non sembra nemmeno la sua e dice: "Mi hai quasi ucciso! Non verrò più a trovarti quando sei ammalata"
La ragazza, anche lei con le lacrime agli occhi gli risponde: "Scusami Saïx-cucciolo, ma ero presa dalla storia di oOPoisonGatebOo... Dai non piangere..." *Lo abbraccia* "Senti Saïx, che ne dici di andare a rubare tutte le parrucche di Axel?"
*Lui la guarda con occhi sognanti*
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *W*
---------------------------------------------------------------------

07/10/13, ore 21:47

Oddio Demyx acido....noooo non riesco a immaginarlo è troppo puccioso *_*
e quindi il nostro Axel è innamorato oppure no? mmm secondo me no,  anche perchè se te lo domandi da solo vuol dire che non senti quelle farfalle!! (o la famosa magia ecc ecc)
ma poi è scemo?
la tipa ti ospita a casa a dormire tu per convenienza accetti??
Vai a fare il gigolò a sto punto!!
Axel...ma che bisogna fare con te?
guarda ti perdono solo perchè sei tornata da Riku! bravo hai fatto qualcosa di giusto.
ma Roxas in tutto questo? cioè lui poverino?....magari l'addottano riku e Axel? ohhhh che dolciiiiiiiii
vabbè basta mi sto perdendo, bravissima come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^