over the mist
di casstheliar

08/10/13, ore 22:27

Oggi, in questo preciso istante odio il mondo. Quindi sii contentissima  che ti sto scrivendo. Ma non fare i salti di gioia (??) non lo faccio per te, lo faccio per il piccolo Niall a cui voglio tanto bene.
Sti due ti ispirano parecchio ve? Li fai sempre così dolci che mi compaiono gli unicorni in camera - che poi tutti ad associare gli unicorni alle cose belle, magari sono degli stronzi che odiano il mondo, pure loro.
Comunque mi è piaciuta tanto ma che te lo dico a fa? Niall è il solito piccolo, diomio non cresci mai Niall resterai per sempre il piccolo dodicenne del mio cuore <3 e mi piace il suo essere positivo nonostante la sua situazione, vive la vita con serenità ed è esattamente così che sono le persone con questo tipo di problema, sono forti e non si lasciano abbattere dai brutti scherzi che il destino ha riservato loro; quindi il fine di questa mia inutile tiritera era dirti brava perchè hai saputo creare un bel personaggio, che rispecchia bene la realtà del mondo - ommioddio stasera non so esprimermi.
Sorvolerò sul mio Louis - bada bene ho scritto mio, tra un po' arrivano ad uccidermi, le fan eh perchè Harry non avrà neanche capito cos'è successo, mentre loro si sono già armate e sono già partite - perchè lui in realtà è una persona buona, dolce, per nulla incagabile, disponibile.. forse era meglio se stavo zitta.
E infine arriviamo al mio preferito <3 <3 Josh <3 quello che mi ha colpito è quella sorta di imbarazzo che prova ogni volta che è in presenza di Niall. Sembra davvero cotto del biondino e per qualche strano motivo non riesce assolutamente a dirglielo, quindi si limita a fissarlo (con la bava alla bocca) apparendo, a mio parere, come un cretinello ahah. L'ho trovato dolcissimo, dolce la sua paura di essere rifiutato, dolce il suo balbettare davanti a Niall, dolce il suo andarlo a trovare a casa nel momento del bisogno. Non hai neanche avuto bisogno di dichiararti ufficialmente Joshino: ti è bastato un cucciolo e il piccolo Niall ti ha fatto le feste.
Un bacino però ce lo potevi pure mettere cattiva :(
cieo
giulia xxxx