Ti stavo aspettando
di ladyvampiretta

09/09/14, ore 02:48

Lil sis!! Sono passata a leggere le altre os che mi ero lasciata e ho trovato questa ff fantastica che é finita assolutamente bell preferite!!! <3 e perché questo? Perché é geniale! In poche righe hai costruito un caso per niente banale! Anzi! Davvero avvincente! E anche molto coinvolgente! Mi é dispiaciuto anche per il bambino! Il suo pupazzo gli ha fatto fuori mezza famiglia! :( ho trovato geniale il momento in cui Sam, entrando nella stanza del bambino, si sia spaventato di fronte alla tappezzeria con i clown! Caro il mio maritino dolcioso che ha paura dei clown anche se é grande e grosso! Lo comprendo! La gente travestita da clown mi fa un certo effetto! Me lo hai anche quasi strozzato il mio Sammy! Ma io ti amo! XD e con Dean che si preoccupa pure! *_____* e poi é stata (miracolosamente per me! Sai che faccio fatica a leggere il destiel per un motivo a me sconosciuto! XD) dolce anche la parte finale in cui Cass dice di aver contato fino a 5000 e passa per aspettare Dean! XD caruccio il cognatino! XD mi é davvero davvero piaciuta questa os! *____* <3 alla prossima! XD ciao ciao XD

08/10/13, ore 20:47

« Non lo sapevo... » L'espressione si fece più rilassata « Ma mi sono detto "Conto fino a dieci" e se non viene, me ne vado" »
Fece una mezza risata e si appoggiò alla macchina con entrambe le mani.
« E a quanto sei arrivato? » domandò ironico il cacciatore.
Castiel incatenò le sue iridi blu cobalto con quelle verdi smeraldo di Dean, il cui cuore perse un battito.
« Cinque... Cinquemiladuecentoventitrè, ma potevo continuare » affermò con un sorriso infantile.

Ok, il Fluff è decisamente migliore dell'angst! Ho riso come una pazza a questa scena, ma ero anche piena di feelings perché, Gesù, Cass è così ciccettoso! **
Bella one shot, mi verrebbe da dirti bel episodio XD Mi è piaciuto molto, veloce, avvincente e divertente!
Penso tu sia entrata bene nei personaggi perché Dean, Sam e Castiel mi sembrano proprio loro ed è stato, come sempre, bellissimo <3
Ora sto decisamente un po' sclerando perché stasera/domani inizia la nona serie e... sto realizzando soltanto ora e... sì, è decisamente il momento meno opportuno ma....ahhhhhhh!
Ok! Complimenti mia carissima Ninfy! L'angst l'abbiamo provato, il fluff anche... che ne dici di un bel rating Rosso? E non dire che non le sai scrivere che c'è sempre modo per imparare!!
Su, su, su! Ti voglio all'opera! >.< E speriamo che questa nuova serie porti a noi tanti idee e tante soddisfazioni! XD
Destiel tutta la vita <3
Un abbraccione,
VenerediRimmel

08/10/13, ore 17:04

Complimenti, bella storia. Mi mancavano un po' le cacce "vecchio stile" dei Winchester e questa è scritta in maniera magistrale. Sei riuscita a scrivere una caccia appassionante e particolare nel breve spazio di una One Shot, brava. La parte finale con Cas è molto divertente
"Conto fino a dieci" e se non viene, me ne vado" »
« E a quanto sei arrivato? »
« Cinque... Cinquemiladuecentoventitrè, ma potevo continuare »
è proprio da Cas, piccolo nerd angelico innamorato.
A presto, ciao!