Che vuoi ? Impedirti di prenderti un malanno.
di _Met_

11/10/13, ore 16:09

sssalve met.
finalmente recensisco, con molto ritardo, ma ahimè, non avevo il computer, nh.
ma ora eccomi qui a scassare a tutti qualcosa, yeah; in questo caso rovinerò a loro il computer, visto le mie orrende recensioni. mh, kyoukina aw. era meglio se non nominavi asurei in questa fic, io lo odio. deve morire ;w; a morte asurei. fuuuu. ebbene, la trama è semplice, ma carina, shi :3 complimenti met c: allora, ti dovrei segnalare gli errori che ho trovato, giusto? ma io sinceramente mi scoccio, e parlo prima di altro.
in questa fic non ho visto tenma come un malato del calcio, o come un idiota, miracolo, ma solament come un incosciente che si voleva prendere la polmonite, ecco, e nonostante le sue risposte acide al piccolo kyousuke - wtf — non è molto ma molto ooc. tsurugi invece non è capibile, pls. ahah. :D insomma, non mi è sembrato. e ho apprezzato il piccolo accenno alla tenfey ;uu; anche quello alla kyoukina chiaramente, e si è fatto capire che a lui piaceva lei. ceh. sono la mia mancata otp, aw. ~
comunque, che adorabile kyousuke geloso di tenma, visto che dice "tu non puoi fare la vittima visto che stai incollato a fey" aw aw aw. aw aw. insomma, tenfey- e sinceramente anche se questa è una kyouten penso ancora al mio adorabile coniglietto, aw. *7* forse dovrei segnalarti gli errori. forse. ♥
allora, qui:: "Si sarebbe preso una polmonite,ma poco gli importava." hai messo la virgola male, chiaramente ;uu;
e qui:: "<< Che vuoi ? >> sbotto il castano infastidito." avresti dovuto scrivere sbottò invece di sbotto. ho visto che molte volte invece di mettere un accento sulla lettera che serve non lo fai.
e ancora qui:: "Il blu non contesto mai l’affermazione del ragazzo dato che quest’ultimo fece combaciare le loro labbra in un dolce e tenero bacio." hai messo contestò invece di contesto. uhm.
nel complesso la fic è carina nonostante gli errori sparsi; insomma, a me piace uu è bella.
ma ora devo scappare, dunque baci. ~

mari.

07/10/13, ore 21:13

Hola c:

Noi due ci conosciamo già, sì, mi pare di aver recensito una tua KyouTen-- quella con la fanart con la pioggia. (?)
Quindi non mi presento, passo direttamente alla recensione.

Che dire, la fiction mi piace molto.
Oh sì, è stupenda.
KyouTen con accenni TenFey e KyouKina.
Me gusta mucho mucho c:

Non ricordo se c'erano errori -l'ho letta velocemente e sono dovuta andare a cenare-, ma se ricordo bene hai scritto Nanobanana al posto di Nanobana.
Ma dettagli. Errore di distrazione, probabilmente. c:

Però, era una fiction carinissima.
Il bacio è stato stupendo, poi vedere quei due gelosi l'uno dell'altro è stato epico *^*

Beh, sto morendo dal sonno, quindi non so quanto senso abbia questo sclero che sto scrivendo.
In ogni caso, ti faccio i complimenti per la fiction e mi dileguo.
Chu!
Kis-chan c:
--la mia firma è così fashion. <3 (?)--

Oh, PS: domani anche io ho uno stramaledettissimo (?) compito di matematica. Uffu. Uccidetemi, per favore c.c
(Recensione modificata il 07/10/2013 - 09:18 pm)

07/10/13, ore 21:06

Ciao!!
Wow...come al solito scritto assolutamente benissimo. Non un errore, non un-imperfezione...
Perfetta.
Ok mi è piaciuta tanto (non si era capito);)
Comunque aaaamo la KyoTen. Stanno così bene quei due insieme...sono così...così...pucciosamente pucciosi (?)
Ok lasciami perdere. 8 ore di scuola Non mi fanno bene.
Ora vado prima di delirare nuovamente.
Buona fortuna per il compito di mate (come ti capisco io ho un tema, non sono messa meglio)
Alla prossima!!
Ale