Uno sguardo dal cielo
di I_S_Acquamarine

02/01/14, ore 20:12

Ok, non sono il tipo da magone. E fortunatamente le tubature di casa mia tengono ancora benissimo, per cui niente allagamenti, grazie a Dio..Però la storia è bella davvero e non si può non provare pena per Minato. L"umanissimo senso di invidia per Kakashi è più che comprensibile e quasi "vero". Complimenti, ci sai fare..

22/10/13, ore 21:41

Lo so sono in un tremendo anzi ipermega ritardo ma non ho trovato tempo migliore per recensire neanche gli ultimi capitoli che hai postato della storia.
Ho raccolto una scatola intera di fazzolettini e non mi sono nemmeno bastati,ti giuro,sto ancora piangendo,cioè hai descritto i sentimenti di Minato davvero bene,sembrava  essere lui,poi il dio della morte.
Sul serio mi sono commossa.
Ti mando un grandissimo bacio <3

Jaeline

13/10/13, ore 02:18

meraviglioso scusa ma ora devo proprio piangere davvero commoventi mi sono intenerito persino io che tutto ho tranne la lacrima facile i miei complimenti è uno dei tuoi capolavori migliori
Itachi : ma sbaglio o ieri hai pianto guardando bambi
taci
Itachi : che c'è è vero
ed è anche vero che avendo il gran canyon dietro casa posso buttartici dentro
Itachi : ...

11/10/13, ore 20:35

Non so cosa dire! in questo momento mi sono davvero commossa... veramente, è una storia davvero tenera e stupenda! Amo sempre di più questi personaggi e mi dispiace tanto che la famigliola non possa mai stare insieme... continuerò a piangere! sniff sniff! alla prossima e complimenti! ^^

08/10/13, ore 20:34

*Piange molto, molto commossa*. STUPENDA! Questa OS è STUPENDA! Molto commuovente :') Mi piace il fatto che hai scritto la OS su Kakashi e questa su Minato... Hai delle ottime idee ;) Complimenti :) E' interessante l'idea del dio della morte che poi prova pietà xD Complimenti di nuovo :)

Erica :)

08/10/13, ore 07:53

Ciao! ^^
Che dolce che è questa One-shot ma anche molto triste... Povero Minato! Sob... nell'ultima parte mi è scappata una lacrimuccia. Bellissimo davvero! Alla prossima! :)
Un bacio,
Naruhinafra

07/10/13, ore 22:09

bhe ke dire, ho un groppo in gola x la tristezza. è un bellissimo capitolo, pieno di emozione e mi piace moltissimo... sei bravissima