I get around
di ivi87

08/02/19, ore 00:30

Ma che meraviglia questa shottina, Non finisci mai di stupirmi, come dicevo prima è un continuo cambio di registro. Qui il tono è molto umoristico ma anche molto tenero, tutto è percepito dai sensi del bambino che "riconosce " le persone e subito si innamora della mamma e del papà, e poi in seconda battuta anche della sorella. Non mi resta che leggere anche il séguito!

21/11/13, ore 21:33

Come l'ultima shot di questa serie!!!!???!!! Noooooo..io voglio il seguito perché è troppo divertente!!! mi è piaciuta un sacco! Ridevo mentre la leggevo! Sei sempre super brava! La mia scrittrice preferita! Una garanzia!!! La parte in cui dice:" Sono contento che tu sei la mia mamma. Anche papà mi piace abbastanza.
Su quella che mi chiama nipotino ci devo pensare ancora un po’." mi ha fatto morire. Sembra "mamma ho perso l'aereo"..anche se non posso dirlo con certezza perché come ben sai non l'ho mai visto..solo il trailer!!eh eh!
Brava brava e ancora brava…e io urlo….seguitooooooooooooo! E se te lo chiede la tua recensitrice atipica direttamente da Warsaw come si fa a dirle di no?? eh eh!
Ti voglio beneee

17/10/13, ore 17:29

Ahahaha oddio quanto è bellino Chris!!! XDXD Scusa il mega ritardo, ma sono riuscita a leggere solo ora la tua storia!! ;D Stavo morendo dalle risate, soprattutto quando quel poveretto cercava risposte e nessuno capiva!! XD Meno male che c'è la mamma!! (anche se pure papà con un po' di addestramento può andare... XD)
Davvero bella questa storia dal punto di vista del piccolo di casa Castle!! ;D
Spero di leggere presto la prossima storia!! :D A presto!!
Lanie

08/10/13, ore 19:50

HAHAHAHAHA ODDIO!!
è fantastica!!!!
non smetto più di ridere!!! Non so da dove ti escano certe idee..ma continua a fartele uscire che in questo periodo un po' di risate fanno solo bene!!
Bello il punto di vista dal bambino...grande idea!! dai Martha è tutta strana ma si abituerà facilmente!! hahahaha
a presto!! non vedo l'ora di leggere qualcosa di altro!!
Ciaoooo
Marty

08/10/13, ore 18:30

Semplicemente M E R A V I G L I O S A ! !
Non ho trovato davvero altre parole per descriverla!! Questa storia è davvero allegra e bellissima..
Adoro il tuo modo di scrivere.... e adoro questa serie di storie!!
A presto!!
Gaia

08/10/13, ore 07:57

Ciao Ivi...
Fantastica! Sarei stata ore a leggere i commenti del bambino. Sarà forse perchè quando ero piccola adoravo guardare "Senti chi parla", chi lo sa. Cmq hai avuto una brillante idea. Mi sono fatta quattro risate. ahahahahahaha...
Spero di leggere presto il seguito.
Cmq io avrei letto pagine e pagine di questa storia... la girandola...ahahahaha!
baci
Giuli

08/10/13, ore 00:15

"Questa macchia rossa che mi chiama nipotino ma non mi spiega perché..."
Grazie Ivi... ho ancora il sorrisone, ho letto zosì dall'inizio alla fine, grazie per avermi fatto sentire leggera e contenta *-*
Cris è adorabile... e sai perchè? Perchè parla come Riccardone!!!
Bellissimo: come si faceva a girare la testa? ahhahah
Bela, dolce e tenera... e non so che altro...
"E guardo papà che guarda mamma e boh, non si staccano. Oh! La mamma è mia, eh!"
*-* Mi sa che su questo papà non è molto d'accordo ;)
Baci!

08/10/13, ore 00:10

OH MIO DIO!! Questa è la dolcezza! *_____* se cerchi fluff o dolcezza sul vocabolario ti rimandano direttamente qui. È... è magnifica!
Scritta in modo strabiliante (come al solito u.u) con una semplicità assoluta, perfetta per un neonato, e senza mai risultare pensante.
È davvero unica. Mai letta una cosa del genere.
Chris che scopre il mondo e che nel frattempo lo fa (ri)scoprire anche a chi legge.
Ogni volta che c'era qualcosa di nuovo scappava un sorriso, soprattutto con Kate e Rick ovviamente. La prima poppata (Ahahahah che bello Crish in panico. "Fermi tutti! Cos'è una poppata?!") è qualcosa di assolutamente stupendo con Kate che gli racconta di quello che lo circonda e lui che finalmente trova qualcuno che lo capisce.
Davvero genuina. Decisamente una delle cose più meravigliosamente dolci che io abbia mai letto.
Bacione :*
S.
P.S. Oh dannazione è bellissima!!!!!!! *____________*
(Recensione modificata il 08/10/2013 - 12:11 am)

07/10/13, ore 22:34

Aww, che cosa dolcissima XD
aahahahahaha, Stò ridendo come una scema *-*
Stare dietro a quella famiglia sarà una bella sfida per il piccolino ahahh
*-* Fantastica come sempre Ivi :D

07/10/13, ore 22:19

Carina e deliziosa. Il riferimento al film Senti chi parla è chiarissimo sin dalle prime battute. E l'espediente narrativo è molto azzeccato. Ma devo dire che leggere nella stessa giornate Un Amore splendido, che per me è bellissima, e questa shot ... insomma è difficle reggere il confronto. ciò non toglie che è sempre un piacere legere storie leggere e scritte bene e con un tasso di dolcezza alto altissimo, e a me questa cos piace tanto.
ciao
M.

07/10/13, ore 22:04

No ora mi spieghi, come cavolo faccio io a studiare se tu pubblichi queste meraviglie?!
No dico sul serio, è qualcosa di geniale *---* la storia raccontata dalla parte di Chris ldjls
Dai diciamo che sei perdonata per le lacrime versate per l'altra meraviglia hahahah
Ci sarà parecchi da divertirsi con Chris lol oggi sono un po' esaltata con i caskett baby, ma credo di non essere l'unica ahahha
Detto questo, vado a studiare uu (e io ancora che ci credo ahah)
Alla prossima che spero che non sia l'ultima ;)
Ari <3

07/10/13, ore 21:59

*--* ODDIO CHE AMORE!!!! MI SI SONO ILLUMINATI GLI OCCHI CON QUESTA BELLISSIMA SHOT!!!!!!
COME L'ULTIMA????!!!!!! NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! T_T >.< >.<
se ti azzardi a pubblicare mettendo che è l'ultima shot giuro che.. non lo.. ma non sarà affatto gradevole. U.u
cmq.. tornando al piccolo Chris.. CHE AMORE DI ZIA!!!!!!!!!!
piccolino, ma ha tutta l'intelligenza della madre e la curiosità del padre u.u
già ha capito chi è simpatico e chi no, chi è la mamma e chi è papà, la sorellona, il cognato/cugino e la nonna.. XD ihihih
che cosa carina...già mi piace il piccolino, ma io comincio ad essere piena di nipotini da tutte le parti, ho Stellina e Gabriel e ora anche il piccolo Chris..
non potrei essere più felice ^^ ^^ un giorno anche io vi farò zie caskett (sai a cosa mi riferisco e sempre per questa cosa ti chiedo scusa, ma.. nada ispirazione T.T)
niente scherzi, vogliamo almeno tre shot col piccolo Chris u.u
bacibaci Nikky

07/10/13, ore 21:58

Io AMO questa one shot.
E' assolutamente geniale e divertente.
<< Non so chi sei, ma non mi fai ridere>> diventerà probabilmente uno dei miei motti personali, e la frase finale, classica di un bambino <> è un colpo geniale come conclusione ( in più ti ringrazio tanto per avermi fatto scoprire @caskettbaby su twitter). In breve mi hai steso dalla sorpresa e dalle risate, sei bravissima

07/10/13, ore 21:54

Ivi, cucciola, che tenerezza la storia raccontata dalla parte del cucciolo, un po' come in quei vecchi film "Senti chi parla"... bellino questo piccolo uomo che si fa tante domande sul significato delle parole e dei nomi (mamma e Kate, Peter e paperottolo, Chris e ometto!), si fornisce da solo delle spiegazioni e impara subito a farsi sentire e comprendere. E poi, quella sua descrizione del rapporto con la mamma - bellissima che sa di buonissimo - e con il papà, anche lui un tipo a posto. Fintanto che il papà non si appiccica alla mamma, che è del cucciolo e non deve essere toccata, intendiamoci! Molto dolce, davvero.

07/10/13, ore 21:53

Ivo è splendida! Fa molto "Senti chi parla" ;)
Chris è vispo e furbetto, ha guà capito con chi va d'accordo. Mamma e papà innanzitutto!
Si chiama Chris ometto? In fondo non suona male ahhahaha
Quella tutta rossa ti piacerà da matti! È tanto strana, ma la adorerai *-*
Allora che dire? Ah già! Benvenuto al mondo Chris :D
Non vedo l'ora di leggere la prossima!
Un bacio