You shook me all night long
di Blooming

19/10/13, ore 18:26

Cioè,tu scrivi una one shot su cassandra e Dean,anzi precisiamo,sul matrimonio di Cassandra e Dean e non avvisi?E se tipo non venivo nel tuo profilo? Da oggi in poi lo controllo tutte le volte che mi connetto,neanche di mi posso fidare ora cwc.
Ok.Deane Cassandra che parlano del posto del tatuaggio in chiesa,quei due mi fanno morire :)
Dean che prende un gatto in braccio?hahahahahahahaah,crepo,non ce la posso fare hahahahahahha tu mi farai morire. Fortunatamente so che anche tu condividi questi film mentali,quindi sappi che mi sono immaginata la scena e anche quella di Cass che dice che a dio non interessano i matrimoni ahhahaahahha.
Si,sono un piccola famiglia,proprio piccola non più,ma è assolutamente bellissima.
E questa one shot lo è altrettanto. Brava,bravissima continua sempre così...magari la prossima volta avvisami quando decidi di scrivere cose così stupende :)

08/10/13, ore 04:34

Va bene, va bene ! stiamo calmi anzi calmissimiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!
ma questa è stata una bellissima sorpresa, mi hai lasciato a bocca aperta =), chi se lo aspettava XD, brava, bravissima che altro dire sei grandiosa, grazie per la bella sorpresa che ci hai lasciato infatti sono d'accordo con Nerea_V non solo quel finale stupendo, ma adesso anche questo, riescio a farci sognare benissimo.
Dean e Cassandra sposi che bello sono felicissima per loro è come se stiamo partecipando anche noi, eravamo le damigelle di Cassandra XD, in fondo seguire le loro avventure ci hanno portato sempre con loro e quindi anche in questo loro giorno speciale siamo qui, finalmente Cassandra ha tutto ciò che ha desiderato veramente,
Dean emozionato per il grande giorno, e Cass che con le sue battute fà morire
“Non credo che a Dio interessi veramente il matrimonio.”
“Zitto Cass o poi Dean ti prende a calci.”
ahahahahahah adesso insieme a Sam sono una grande coppia di chiacchieroni, come sempre Bobby è grandioso quando adoro questo uomo “Trattamela bene idiota!” gli sussurrò tipica frase che non può mai mancare "idiota" XD, ma dico io ma che frase è durante il bacio  “Mi sono fatta un tatuaggio…” ahahahahah e Dean tutto curioso “E dove!” quei due sono imprevedibili però li adoro, finalmente per loro la caccia è il passato e insieme costruiscono quel futuro che tanto desiderano da molto tempo.
Ancora bravaaaaaaaaa
Un bacio e alla prossima
Terry :**********

07/10/13, ore 23:56

*___*
Ma tu mi vuoi morta! Non solo quel finale stupendo, ma adesso anche questo *___*
Penso che tra le emozioni di questi due capitoli letti e l'ansia per domani, il mio cervello stia andando in pappa... Non so se dormirò stasera XD
Ma quanto sono splendidi quei due insieme attorniati da quella stramba e splendida famiglia :)
Non lo so, ma a leggere questo capitoletto qui mi si è stretto il cuore :) è come se li avessi conosciuti e fossi lì son loro. E un po' è vero, dopotutto ho letto ogni loro avventura e ogni loro emozione, e vederli così felici *___*
Waaah adesso posso dire che la giornata è finita davvero bene.
Sono contenta di averla beccata e letta adesso, avevo bisogno di un po' di amore winchesteroso prima di PROVARE a dormire XD
Spero a presto con altre tue storia ;) un bacio <3