I'll stand by you
di Vic 394

14/04/14, ore 21:50

Dio mio, amo HTTYD, e questo breve susseguirsi di parole è stupendo. Ho letto con calma, giusto per godermelo a fondo, con la voglia al tempo stesso di divorarmela in un fiato. Scritta bene, facile da scorrere e pregna di significato, riassunto tra le poche righe di questa meraviglia.
I miei complimenti, davvero~!

13/02/14, ore 19:13

Che dolci...
Si, effettivamente, Hic sarebbe stato perso senza il suo Sdentato; ma non solo durante la battaglia: se non avesse trovato il drago (QUEL determinato drago), non avrebbe dato un vero scopo alla sua vita, cercando per sempre di essere un "semplice" vichingo come tutti gli altri.
Anche questa è molto bella, sei davvero brava. :) Complimenti.

18/11/13, ore 22:54

Rieccomi qui!
Carina quest'idea! Davvero puccia (perchè si, abbiamo appurato entrambi che Sdentato è femmina!) la nostra furia buia che tranquillizza Hic! *.* Ci starebbero anche bene come coppia se non fosse per il fidanzato della draghessa (poi te lo descriverò!)
Baci
Magicadark007

21/10/13, ore 22:36

oK, è la dolcezza sotto forma di testo, non penso di dover aggiungere altro... io adoro quei due <3

17/10/13, ore 22:57

Giuro che quando ho letto il primo paragrafo pensavo che avessi ambientato la fiction durante la battaglia contro la Morte Rossa. Sono rimasta sorpresa dell'incubo. Povero Hiccup!
È scientificamente testato che combattere draghi grossi e brutti fa male alla salute! u.u
Però il finale è dipinto dalla tua dolcezza: non potevi dare a Sdentatto un atteggiamento più animalesco e ultradolcerrimo di così . Una delle ultime frasi "sarei stato perso senza di te." mi ri corda il finale di Balto... Nella realtà sarebbe meravigliosa (e credo che anche tu l'hai pensato xD)

Coooomunque... Brava, brava, brava.
Continua a scrivere tutto ciò che il tuo cuore ti ispira e non uccidermi se non sarò la prima a recensire.

Bye, bye^^

14/10/13, ore 17:04

Ciao Vic, la storiella è stupenda, scrivi beramente bene. Sei grandiosa, appena cominciato a leggere ero confusa, ero l'ì che mi chiedevo (in uno stato d'ansia assurdo) "Sdentato?! Ehi??! Dove sei???!!" Giuro! Ero proccupatissima, poi mi accorgo che era un sogno. Sono sicura che nella introduzione, ma non mi soffermo troppo, di solito guardo solo il titolo. XD
Insomma ho detto tutto spero, riassumendo sei geniale e scrivi benissimo :D
Baci
Niki

08/10/13, ore 20:36

SINGHIOZZO E' TORNATO <3 <3 <3
Mi è mancato tantissimo, bimbo çç <3
E vbb, quello che ti dovevo dire te l'ho detto in chat :'D
Scrivi sempre benissimo e amo come interpreti i personaggi, e Hic è un amore e Sdentato anche di più (?) <3
*sommerge di cuoricini il commento e scappa via*
-Viola-

07/10/13, ore 23:50

Tu sei brava.
Smettila di dire la parola "pessima" e la frase "non è il massimo"
C''hai talento per quanto tu possa avere o non la voglia di scrivere.
Sei brava ed è questo quello che rende qualsiasi cosa tu scriva SPECIALE.
Si per me scrivi davvero tanto, troppo bene.
Mi piace, qualunque genere esso sia.
Credimi.
Paola <3