Un giorno particolare
di Shenke89

08/10/13, ore 17:17

ciao, brevissima storia, ma comunque si capisce benissimo lo stato d'animo, i pensieri, e il bene che Rosalie provava per Oscar. a presto :-)

08/10/13, ore 16:37

Booonsoir! =D
Mi presento, sono Glaphyra! Tanto piacere di conoscerti.
Non ricordo di aver mai letto *Capirai, quanto sei pigra N.D. Alain* qualcosa di tuo, ma è sempre un piacere leggere storie nuove di gente nuova! ^.^ *Ma manco vedi se è nuova? N.D. Alain* *Oh ma te ne vuoi andare? N.D. Io*
Aluora, benchè non sia un'amante nè di Rosalie nè di questo genere di storie così flash, ho voluto provare.
Innanzitutto, questa Rosalie.
Premettiamo che Rosalie proprio non la posso vedere, in questa storie mi è sembrata, finalmente, una donna. Non la solita piagnucolona. Finalmente è maturata, e si ritrova davanti alla sua Oscar.
E' molto intenso questo 'incontro', benchè una delle due non possa rispondere, Rosalie sa perfettamente cosa le vorrebbe dire Oscar.
Avrebbe voluto vedere Oscar ancora viva, ma sapevano entrambe che era il suo destino e non poteva sfuggirci.
E' un'eroina a cui lei deve la sua vita, non solo grazie a tutte le cure che le ha donato, ma anche perchè è praticamente la sua 'sorellona'.
Ti consiglio di rivedere un po' la punteggiatura, era l'unica pecca. Mancavano diverse virgole, senza le quali la lettura risulta sgradevole.
A presto! Spero di risentirti! =D
Glaphyra<3<3<3
*Ma secondo te vali qualcosa? Ma vai a farti un giro e poi torna. N.D. Bernard* *T.T Siete tutti cattivi con me. N.D. Io*