Love Is Magic
di Nanek

06/04/15, ore 16:02

Ehi! Ho appena cominciato a leggere questa ff e ti posso dire che la amo già! Hai unito il mondo di Harry Potter (che amo alla follia, sono potterhead da tutta la vita) ai 5 Seconds of Summer (amo alla follia anche loro). Ora, di questa ff ho letto qualche capitolo e mi piace già, l'unica cosa è che se fossi in te metterei un po' più in risalto la figura di Calum, che è un po' abbandonato a se stesso. E' vero che non fa parte dei personaggi principali, ma io lo inserirei come migliore amico della ragazza, o qualcosa del genere. Comunque, ti dirò alla fine cosa ne penso quando finirò di leggere i capitoli. Per ora promette benissimo.
Bye, xx.

22/09/14, ore 18:07

Hey :)
Okay, mi sento leggermente stupida a recensire questa storia dopo che è stata conclusa da qualcosa tipo quattro mesi, ma non ce la faccio proprio a trattenermi.
Ho scovato questa ff poco tempo fa, una settimana credo lol, dopo aver letto "So out of reach" e "No heroes allowed", anche quelle trovate da pochissimo.
Visto che l'autrice sei tu e che mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, non ce l'ho proprio fatta a non leggere anche questa, perché sono pure una potterhead e questo è un crossover bellissimo, davvero.
Io Tethy l'ho sempre adorata, dal primo all'ultimo capitolo. Anche io avrei fatto come lei, ad un certo punto mi sarei stancata dei comportamenti di Luke e lo avrei piantato lì, anche se poi alla fine l'amore vince sempre <3
Luke serpeverde sei riuscita a descriverlo in una maniera talmente tanto realistica che me lo sognavo persino di notte. Caro lui, che vuole proteggere Tethy dalla malvagità dei suoi genitori, ma che non si rende conto di farle tanto, troppo male.
Poi Michael, come cugino protettivo e super dolce, ci sta a pennello, così come Calum a fare la parte dell'amico che c'è sempre nel momento del bisogno (ho letteralmente amato la scena in cui Tethy scappa e va a casa di Calum *-*).
La cosa che mi è piaciuta particolarmente e che questa ff non tratta solo dell'amore tra due persone che riescono a superare il divario che le divide, ma anche di amicizia. Ashton che mette da parte il suo orgoglio per ricongiungersi a Luke ne è la prova lampante. Lo sapevo io che quei due alla fine sarebbero tornati amici, non poteva essere altrimenti.
Ho tantissime cose da dire e, probabilmente, me ne dimenticherò la metà, ma intanto andiamo avanti.
Credo che questa sia stata l'unica ff che mi ha fatta piangere per tutta la durata degli ultimi capitoli, perché le cose trovano un lieto fine solo all'ultimo. Ero terrorizzata all'idea che Tethy e Luke non si riappacificassero, ma sapevo che non poteva essere così. Aw, quanto li amo quei due <3
Si, oltre che una recensione un po' confusa, questa è anche una segnalazione per le scelte. Quella categoria è ancora vuota e mi piacerebbe moltissimo che questa fosse la prima ff ad entrarci di diritto.
Grazie a questa storia ho vissuto delle emozioni fantastiche, i miei libri preferiti combinati con la mia band preferita, un sogno che si realizza.
E niente, spero veramente di non essere risultata paranoica o altro, ma avevo davvero bisogno di dirti quanto sei stata brava a creare una ff così semplicemente meravigliosa. E i complimenti sono estesi anche a "So out of reach" ed al sequel.
Detto questo, vado anche ad aggiungerti tra le autrici preferite, come se non bastasse <3
Sureness xx

18/07/14, ore 15:16

Oltre al fatto che mi piace davvero molto lo stile di scrittura dell'autrice, questa è veramente la storia più bella che io abbia letto. È riuscita a farmi piangere e ridere davanti a uno schermo e non credo che questo sia da tutti. Credo che le situazioni narrate non sarebbero potute essere descritte meglio di quanto abbia fatto lei.

07/07/14, ore 11:05

Ho letto questa ff tutta in un giorno, dato che (perdonami) l'ho notata quando ormai era già completa! Scrivi divinamente, e non mi stancherei mai di leggere le tue storie. Brava :D.
Baci xx HoneyAnna21

14/05/14, ore 23:04

Finita. Okay... È finita.
Non è normale piangere perché è finita una storia giusto? No?
Cioè io amo come scrivi, sul serio.
Merda, non ho parole seriamente ti basti sapere che che sei una delle migliori autrici di questo fandom. Ed è per questo che questa storia DEVE stare tra le scelte del sito.
Ti lascio ciccina.
Un bacione xx

07/05/14, ore 14:15

La fanfiction di Nanek secondo me merita tanto di entrare nelle storie scelte, non solo perchè usa una corretta punteggiatura, un italiano perfetto, ma è anche la storia in se che riesce a farmi entrare completamente nel racconto come se la protagonista fossi io, e questa caratteristica ce l'hanno pochissime storie. Personalmente quando i due protgonisti litigano oppure fanno pace, sono in ansia anche io, mi batte il cuore.

06/05/14, ore 11:55

Questa è una delle storie alle quali sono più affezionata.
È scritta in modo corretto, è davvero raro trovare qualche errore.
La trama è originale e intrigante, una combinazione perfetta per le persone della 5SOS fam e i fan di Harry Potter.
I protagonisti poi.. Non ne parliamo proprio lol.
Questa è la mia definizione di fan fiction perfetta, davvero, la adoro.
Ormai, ogni mercoledì aspetto con ansia il capitolo nuovo, rido.
Beh, sono felice di aver segnalato questa storia come scelta, perché, Ceh, non ci sono motivi per non farlo.
Detto questo, addio OuO
-Zaira ♡

02/05/14, ore 00:54

Ciao, è da un po' che leggo la tua ff, è fantastica! Mi piace tanto e scusa se non ho recensito prima ma l'ho letta tutta d'un fiato oggi! Mi piace tanto il personaggio di Ashton e spero che troverai una ragazza anche per lui :) Ciao *-*

01/05/14, ore 07:34

L'ho messa tra le scelte perché la storia è bellissima, mi sono immedesimata talmente tanto che ho pianto come una rincoglionita un sacco di volte, e poi è scritta veramente bene

27/04/14, ore 13:11

Segnalo questa storia all'amministrazione perché la trovo una storia bella ed intrigante. La trama è particolare, i capitoli sono scritti bene, e non mi è mai parso di aver trovato errori di grammatica, battitura o di ortografia. E' una storia che mi ha davvero colpito, e per ciò vorrei che venga inserita tra le storie scelte, cosicché anche altre persone possano leggerla.

26/04/14, ore 03:45

Questa fanfiction è una MERAVIGLIA! L'autrice scrive benissimo non fa errori ne di grammatica ne di battitura.
La storia è descritta nei minimi dettagli e ti emoziona riesci a sentire i sentimenti che i personaggi provano in quel momento.
Ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi sembra di farne parte riesci a immaginare le scene, i luoghi tutto!
Spero veramente che la mettiate tra le scelte perché merita di essere letta da tutti! E poi l'autrice è simpatica e aggiorna spesso!

09/04/14, ore 15:22

La tua storia mi intriga molto. Scrivi veramente bene, come pochi davvero sanno fare Se ti va passa dal mio profilo c:

29/03/14, ore 20:20

Harry Potter e 5SOS.... Posso dire che ti amo? Anzi... adesso ti sposo lol
No... ok... adesso cerco di mantenere la calma *respira*
Allora... la storia mi piace! Mi piace talmente tanto che mi metterò a recensire tutti i capitoli c: ( arriverò al capitolo 18°! )
Luke e Ashton sono Serpeverde ( sai, il comportamento e l'aspetto di Luke mi hanno ricordato troppo Draco lol )
E qualcosa mi dice che Luke si innamorerà della cugina di Michael.
Okay c: Adesso vado a recensiro il prossimo capitolo

13/03/14, ore 21:00

Mi sento in assoluto dovere di segnalare questa storia per le scelte, perché, sinceramente è una delle poche, anzi pochissime Fanfiction che mi ha colpito sin dall'inizio. Non ne ho mai letta una scritta così bene e soprattutto così coinvolgente! Direi che è in assoluto la mia preferita fino ad ora, seriamente. Mentre leggevo mi sembrava proprio di essere davanti ai personaggi descritti dalla scrittrice, e tutto ciò non mi è mai, e ripeto MAI, successo in questo sito fino ad ora. La ragazza ha un talento fantastico. La consiglio vivamente, è unica.

20/02/14, ore 21:46

Ciao bella! La tua storia mi sta piacendo molto! Passeresti dal mio primo lavoro e magari mi lasci una recensione? Devo capire cosa migliorare, un abbraccio :*