Voyeurism is fantastique.
di DarknessIBecame

04/02/15, ore 22:42

meraviglia complimenti davveroo scrivi ancora su arrow ti prego io ti rileggeró con moltissimo piacere...un bacio

25/11/14, ore 13:46

Io adoro in modo spassionato tutti i tuoi lavori ma non so perchè questo e uno di quelli che mi piace proprio un sacco sarà che ho un debole per l OLicity sarà che tu scrivi da Dio ... boh non so però ti adoro ecco lo detto

08/08/14, ore 14:28

complimenti le tue ff sono le migliori che ho letto finora, un apprezzamento positivo su tutte

23/03/14, ore 21:42

Bella bella bella, scritta magistralmente e piena di sentimenti.
Anche il sesso è stato fantastico, mai volgare e quasi delicato.
Brava scrivi ancora.
Gracia

18/02/14, ore 11:32

Ciao...dunque...TANTA ROBA!!!!! ODDIO veramente TANTA...sensualità,rabbia,malinconia,passione,bisogno,amore, debolezza, gioia, serenità, appagamento,completezza, equilibrio...!!!!! E questa é solo una parte delle cose che sei riuscita a trasmettermi. Mi e piaciuta veramente un sacco questa storia, il modo in cui hai rappresentato Felicity (che adoro) la rispecchiava fedelmente e Oliver (che amo) ...beh non ci sono parole, é così che lo vedo anche io il piu delle volte. Davvero complimenti. Baci baci ♥♡♥

14/02/14, ore 10:37

Ok, avrò riletto questa storia almeno una decina di volte perché, sì, effettivamente io non sarò normale ma tu donna sei un genio! Troppo bella ma soprattutto scritta davvero bene. Ho adorato Oliver e Felicity ogni momento. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo su questa coppia esplosiva. Un bacio, Ali.

14/10/13, ore 05:57

Ottimo lavoro ragazza!
Tutto quello che una Oliciter sogna e che non avrà mai è tutto qui dentro.
nessuno ci darà mai quello che desideriamo, ma tu lo hai fatto in questa fan fiction!
Mi dispiace averti scoperta così presto, ma tranquilla non ti mollo più :)
Non ti libererai mai di me *risata malefica* muahaha
Complimenti è stata davvero bella com lettura, si capisce che ci tenevi :)
Credo sia una delle OS più lunghe che io abbia mai letto :)
Alla prossima ;)
Un bacione.

08/10/13, ore 16:36

E tu hai osato definire questo spettacolo banale!!!!!!!??????????!!!!!!!!!!
Ma appena metti piede a Lucca io ti scrollo per bene!!!!!!!!!!!!!
Questa one shot è assolutamente perfetta dannazione! E vedi di tenertelo bene a mente donna!
Ho le caldane, gli occhi a cuorinino ed il batticuore ti basta o no?
Tu sei un fottuto genio ed io attendevo questa meraviglia da troppo tempo *________________*
E guai a te se mi dici che Oliver è OOC perchè te l'ho già detto stamani che tu non avrai mai quel problema! Hai un modo di descrivere i personaggi di Arrow che me li ricorda in ogni sfumatura...sono perfetti
Dio, se penso che mi hai dedicato perfino sta one shot potrei iniziare a piangere davvero...sei dolciosissima ed io ti voglio bene però siii più sicura dei tuoi capolavori perchè sono opere uniche ed eccezionali e le scrivi con passione e si vede...
Via basta smetto di tirarla per le lunghe...SEI BRAVA PUNTO!
Ora attendo altre tue cosuccie :D

un baciottolone grande grande <3
Isa

08/10/13, ore 15:08

Ormai sta diventando un abitudine prendere appunti per lasciare recensioni a te e Isa, vi sembra normale?!
Partiamo da una delle prime scene. Per quanto avessi già letto del funerale, ho avuto nuovamente i brividi al contatto fra Oliver e Fel; la stretta che parlava al posto suo, la fuga di Lis persa tra i suoi pensieri, fissi come quelli di lui. Penso sia pura perfezione quella scena dove non dicono una sola parola eppure parlano fin troppo con i gesti.
L'immagine poi di Lis con una camicia aperta e la bottiglia di vino sa di film della metà degli anni '90 e l'ho semplicemente adorato perché si delineava alla perfezione in testa.
Sai anche bene che adoro il modo in cui descrivi Diggle, le occhiate di ammonimento a Oliver e i sorrisi e i toni leggere per l'assistente migliore che avessero potuto prendere a far parte del Team.

E ora veniamo alla parte che ho letto adesso per la prima volta, quella che mi sono goduta e bevuta fino all'ultima parola.
L'idea di un Oliver che torna dalla bionda come la prima volta in cui si sono davvero conosciuti, dove lui s'è spogliato del suo segreto con lei mi è piaciuto tantissimo, soprattutto le parole che hai usato per farne capire il significato.
Ben altro m'è venuto alla mente invece, mentre continuavo a leggere, mentre capivo Felicity e.. boom, aspetta Electric Diorama!, ma ok, andiamo avanti perché qui le cose iniziano a farsi bollenti con lei che.. posso dire inveitabilmente? Sì, inevitabilmente ha bisogno di lasciarsi andare almeno a casa sua e poi.. ero troppo presa da tutta la scena sublime per prendere appunti.
Credevo che finisse in quella maniera e invece no, mica mi puoi lasciare così vero, vecchia volpe!! ewe
Tutto il discorso e Oliver e lei che interrompe tutto e vuole sapere [mi ricorda mica qualcuno? Uhm.. LOL] e oddio, affogo nei feels sai. E di nuovo tanto buon sesso!
La scena migliore resta alla fine: lui che la zittisce con un bacio. HAHAHAH

Bravissima, splendida come sempre. La prossima volta che dici che fa schifo un tuo lavoro, salgo da te solo per schiaffeggiarti, I swear.
Tua, V. <3