True Love
di rainydays93

14/09/15, ore 18:35

Ciao. Eccomi di nuovo qui. Che dire, storia molto dolce e carina. Derek e Stiles con i loro litigi impregnati di attrazione sessuale. E Lydia sempre molto intelligente a capire ciò che li lega. Anche se è carino che l'abbiano capito tutti, alla fine. Stiles qui parla davvero tanto e ho apprezzato il suo sproloquio sul 'vero amore'. E quando Derek vuole sedersi accanto a lui facendo spostare Scott vicino ad Isaac (amori miei!!!)??? Scena stupenda. Complimenti anche per questa storia, davvero tanto interessante. Spero vivamente che tornerai presto con altre ff. Ciao e a presto.
Lucia.

12/10/13, ore 11:59

Amoooore, come promesso, sono qui.
E questa cosa super mega fluffosa da dove uscita? no perchè non so se awaggiare per tutta la vita o farmi venire il diabete LOOL.
Comunque è carinissima, sul serio, è un amore.
Spero che continuerai a su questo fandom. MI PIASA OuO

un bacio, e fammi sapere quando pubblicherai altre cose, ovviamente. snjdinfshfgjnbsd <3

08/10/13, ore 15:07

Waaaaaa cjxndnxncn ..ecco, questo era il commento incoerente, ora cercherò di partorire qualcosa di meglio xD Sappi che sono davvero incapace a scrivere recensioni..comunque, è stupenda (ma non ne avevo dubbi perché avevo letto dei pezzi di una tua fanfiction e so che scrivi molto bene!) e direi di proporti per scrivere la sceneggiatura di Teen Wolf, così magari fai diventare la Sterek canon! :D Ho capito solo alla fine che le parole della dichiarazione erano tratte da una canzone (sì, sono ritardata), il che effettivamente fa molto Glee e me gusta! Poi me la vado ad ascoltare. Detto ciò..sono d'accordo con chi ha recensito qui sotto, dovresti scrivere una long su TW se hai tempo! Mi troveresti in prima fila a commentare ;)

08/10/13, ore 13:45

Ciao! Molto carina, un pò veloce forse nel cambio di rapporto ma con spunti interessanti. Perchè non ti lanci in una fiction lunga mantenendo il tuo stile?
Alla prossima.