Sono felice che sei vivo
di OmonimiaCasuale

10/10/13, ore 19:42

Grazie mille per questa fanfic. Che bello poter leggere di un risvolto alternativo. Non solo, malgrado la guerra sia ancora in corso, i personaggi sono lontani da essa, immersi nella quiete della montagna. Un momento di pausa, un'oasi di pace. La tua fanfic mi ha rasserenato, mi ha rilassato completamente, perché Neji e Tenten sono in un certo senso protetti.

Poi, come ho già accennato, Neji vivo... Perfetto, una dolce speranza. O forse illusione. Uhm, poco importa: ormai do molto più credito alle fanfic che al manga.
Grazie mille per averci regalato questo momento.

Ti segnalo qualche ripetizione che ti deve essere sfuggita (un "cosa/cose" sicuramente), inoltre, a mio parere, Neji è un po' troppo diretto nella dichiarazione, conoscendo il tipo rigido e timido. Infine, sia nel titolo sia nelle frasi analoghe che compaiono nel testo sarebbe meglio usare il congiuntivo "sia" invece del presente. Suona meglio :)

Grazie di nuovo :)
(Recensione modificata il 10/10/2013 - 10:21 pm)

08/10/13, ore 19:49

Se Neji è il "genio" degli Hyuga, qui ho i miei seri dubbi
no vabbé, scherzi a parte, complimenti davvero perché hai descritto una scenetta semplice, piacevole e allo stesso tempo molto tenera. Sono poche le neji/ten, di questi tempi, e ancora meno quelle che presentano almeno un pizzico di sentimento. Per quanto mi riguarda, la tua è una scena davvero molto dolce, in certa misura anche piuttosto plausibile, e non trovo nulla da aggiungere se non che mi è piaciuta e molto.
^^
Brava

08/10/13, ore 17:58

AAAAAAAAAAAWW!
Quanto mi piacerebbe che Neji fosse sopravvissuto, in questa fic è dolcissimo, se non zuccheroso, ma a noi piace vedere il ghiacciolo che si scioglie! :3
E il bacio.... aaaww quanta dolcezza... *^*
Tanti complimenti per questa splendida fic, sono felice che il NejiTen non sia morto nel cuore di alcune di noi.

08/10/13, ore 16:13

Anche io sono felice che Neji sia rimasto vivo, più di quanto lui creda ç.ç La sua morte è stato il trauma dei traumi.
Okay, torniamo seri.
Generalmente la coppia Neji/TenTen non mi entusiasma affatto, ma è una one-shot piuttosto delicata e nell'insieme il risultato è gradevole.
Lascio una bandierina verde.
Alla prossima,
Shiori