Per sempre
di StarDoll95

26/07/14, ore 11:59

Ehi ciao!
Ho letto solo ora questa tua storia e devo dire che è... Bellissima! Davvero è meravigliosa e molto emozionante! La canzone mi sembra azzeccatissima, così come i pensieri di Bulma durante questo periodo della sua storia con Vegeta! Davvero, scrivi molto bene, complimenti! Non so che altro dirti se non ancora complimenti e un ci vediamo alla prossima!
un bacio
TWOTS

21/07/14, ore 18:31

Ciao! ^^
Scusa per il ritardo ò_ò
Allora.. questa song mi è piaciuta un sacco, mi ha fatto provare tantissime emozione T___T
Quando una persona a te cara ti abbandona, è una cosa bruttissima, non riesci a dimenticare e ti fai sopraffare dal dolore.
Davvero, questa song merita veramente molto! complimenti per il modo di scrivere {come già ti avevo detto ^.^} e anche per come riesci a dettagliare al meglio tutte le scene.
Corro subito a leggere le altre >wwww< Davvero Bravissima!! :D

A prestissimo >3<
-Rika-

12/07/14, ore 13:54

Bulma e Vegeta, una coppia davvero bella.
con il tuo racconto sei riuscita a rendrli ancora più dolci. L'ho sempre detto, sei un genio.
La canzone che hai sclto, è qualcosa di magnifico, molto bella.

02/01/14, ore 13:36

«Tu sei la luce che illumina il mio mondo.»
Questa frase.
Ho amato questa frase e mi a colpita molto.
Secondo me è un segno evidente del loro amore. Perché? Semplicemente perché da tutti Vegeta è associato alle tenebre, al mistero, mentre per Bulma è altro, per Bulma è luce, per lei è quella luce che illumina ciò che la circonda, quella luce senza la quale non si può vivere.
Mi sono soffermata di più su questa frase perché avevo in mente cose migliori da dire, lol. Ok sto male. HAHAHA.
Ovviamente non pensare che sia l'unica parte bella della song, perché è davvero fantastica, e ancora una volta mi chiedo come tu faccia a spiegare così bene i sentimenti dei personaggi.
Brava, davvero, sei fantastica.

20/11/13, ore 16:30

Ciao StarDoll :D
Eccomi qui, subito dopo aver letto il tuo messaggio ^^ Che bella questa song-fic!!! Anch'io la prima volta che ho sentito questa canzone l'ho associata immediatamente a questa splendida coppia <3 hai fatto davvero un ottimo lavoro! Mi ha incuriosito molto la frase "Tu sei la luce che illumina il mio mondo" poichè Vegeta è sempre stato associato alle tenebre, all'oblio e questa visione quasi celestiale non me l'aspettavo *___* Mi è molto piaciuto come hai descritto i sentimenti di Bulma, che nonostante sia stata ferita ripetutamente, non ha mai smesso di amare la causa delle sue sofferenze.
Bravissima ^^ ora vado a leggere l'altra tua fic ;)
Bacioni, Luu.

18/11/13, ore 14:34

Allora ... ti avevo premesso una mia recensione ed ora eccomi qui, all'alba di 48924148740 giorni di ritardo, a commentare questa tua bellissima OS ahahah ^^ premetto che a me non piacciono troppo le Song Fic, ma questa ... questa era troppo bella ^^ sei riuscita a riassumere i pensieri di Bulma dopo l'abbandono di Vegeta in modo perfetto, a mio parere, e penso che le parole della canzone di Nina Zilli sia perfetta per la nostra scienziata!
Grammatica perfetta, niente ripetizioni o periodi senza senso (di questi tempi se ne vedono fin troppi ahah) ... perciò, ottimo lavoro cara! sei davvero brava ^^
Bacioni e grazie mille per tutte le tue recensioni,
Lynn <3

11/11/13, ore 21:00

Ciao StarDoll95 :)
Eccomi anche qui, che bella songfiction, la canzone sembra scritta a posta per Bulma e Vegeta, davvero stupenda! Scrivi molto bene, complimenti ;)
Detto questo, ti saluto ;)
P.s. Aspetto con ansia un tuo aggiornamento ;)
Musa92

21/10/13, ore 22:45

Frozensea è impressionata! Lei non scrive così bene anche se non è alle prime armi e ama tantissimo Vegeta...e Bulma :)  è anche la prima songfic che Frozensea legge e deve dire che l'hai fatta proprio bene. Ora se non ti dispiace Frozensea inforca la scopa e vola a leggere l'altra tua storia!

12/10/13, ore 11:43

ciao. :) Eccomi qui a recensire. Questa storia è bellissima credimi... Devo assolutamente ascoltare questa canzone... Come si chiama? È bellissima davvero. Mi è tanto piaciuta la storia. I personaggi sono IC e non ho notato errori molto gravi fatta eccezione per qualche ripetizioni...Capita a tutti eheh anche alla sottoscritta :) sei stata grande complimenti. Ti aspetto in "la mia famiglia". A presto _unk_

09/10/13, ore 15:20

Ciao Stardoll! :)
Eccomi qui a recensire questa tua magnifica SongFiction!
Sei un vero genio della scrittura, mia cara, sono rimasta cosí: O.O specialmente quando ho letto che questa BELLISSIMA storia l'hai scritta quandi eri alle prime armi!! Complimenti :D
La BulmaVegeta è anche la mia coppia preferita.
Complimenti anche perchè sono davvero IC!
Leggo e recensisco la tua altra storia :D
Ciao!.
BraSaiy.