Internet Girl
di heyitsrebs

06/12/13, ore 14:50

Lo Amo, Lo Amo, Lo Amo, Lo Amo, Lo Amo, Lo Amo, Lo Amo, Lo Amo, Lo Amo, Lo Amo, Lo Amo, Lo Amo, Lo Amo, Lo Amo, Lo Amo, Lo Amo, Lo Amo, Lo Amo, Lo Amo, Lo Amo, Lo Amo, Lo Amo, Lo Amo, Lo Amo, Lo Amo, Lo Amo, Lo Amo, Lo Amo, Lo Amo, Lo Amo, Lo Amo, Lo Amo, Lo Amo, Lo Amo, Lo Amo, Lo Amo, Lo Amo, Lo Amo, Lo Amo, Lo Amo, Lo Amo, Lo Amo, Lo Amo.... è bellissimo! Devi continuare ad aggiornare, però!! Io voglio sapere il continuoooo!!!! :P
Bacixx

P.S: aggiorna prestoo!

27/11/13, ore 20:57

aww,quel ragazzo è la dolcezza u.u
O almeno lo sembra,chissà se ha lo stesso carattere ''ribelle'' e ''trasgressivo'' e lo nasconde dietro ad uno schermo u.u
Devi aggiornare,a presto :D

25/11/13, ore 23:12

Ehi ciao, ho appena letto la tua storia e devo dire che è veramente bella, Solo che aggiornì troppo poco, le lettrici potrebbero stfarsi di aspettare! Per il resto brava, mi piace il capitolo!

25/11/13, ore 22:16

Sono io la compagna di banco assilatricee lalala HAHAHHAHA vabbe! REBBY è stupendo, sul serio. Continuala al più presto, mi ha preso ormai hahah. È una droga quadi quasi. I need cap 3 i need cap 3 lalalala ** cieu rebby ❤️❤️

19/10/13, ore 17:12

che dire?la storia mi incuriosisce u.u
Comunque,scommetto che il viaggio si farà in Inghilterra,così da permettere la protagonista di incontrare Hazza u-u
*non serviva un genio per capirlo,idiota*,hei,coscienza vacci piano D:
hahahaa lol,non ci fare caso,le conversazioni con la mia coscienza ci sono sempre lol
Comuunque,aggiorna al più presto,la storia mi piace u.u
Ps.passi da me?sto cercando di aumentare:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2206749&i=1
A presto =)

09/10/13, ore 18:24

L'inizio è interessante, mi raccomando continua e avvertimi, ora sono curiosa. Bacionixx

08/10/13, ore 16:32

Ehi tesoro! So che è solo il primo capitolo ed è prensto per dirlo, ma questa storia mi incuriosisce, la seguirò sicuramente :)
Aggiorna presto ;)
MXx

08/10/13, ore 14:26

Davvero strepitosa: ho letto le prime righe e poi sono impazzita! è più che magnifica, favolosa,...
Continua presto
Baci -Lola