Occhi d'Oro
di Duff Rose

07/11/14, ore 10:19

Mandi un ragazzo -ergo, una ragazza che muta la propria forma in quella di un ragazzo- a fare una semplice prova, questa va in un negozio a comprare un aggeggio per volare ... e quando la ritrovi, trovi pure un mattatoio. There's something wrong, here xD ... pare che Kelass nei guai se non c'è ci si imbatte per forza. Mi auguro che comunque non sia rimasta eccessivamente scioccata, povera...

03/11/14, ore 11:31

Scusami per il ritardo -.-^
L'ho già detto che sono tanto carini, giusto? Almeno nella seconda parte, perché nella prima ovviamente Zarbon ci ha tenuto a ricordarle di che freddo e vanesio alieno lui sia... e lei lo aveva solo ringraziato -.- vabbè, vediamo che succederà dopo1

20/10/14, ore 22:01

O______O
Loro due?! Da soli?!
La cosa si fa interessante XD
E poi questi due stanno sempre a pizzicarsi...
Che pensierini poco delicati che mi faccio XC
Cmq, sono sempre più curiosa!!!
Non vedo l'ora di leggere cosa combineranno :3
Sciauz!

20/10/14, ore 21:57

E che vuole adesso la lucertola con la segatura al posto del cervello -che è riuscito comunque a sposarsi!- da loro due? ... Comunque Kelass ha un bel caratterino, anche se dovrebbe effettivamente essere un po'più prudente. Credo che se Zoisite la conoscesse, le piacerebbe molto xD

17/10/14, ore 08:50

*dopo aver letto, parte la canzone "That's Amore"*
Sì, ok xD si è capito che questi due si piacciono, tra le altre cose avendo in comune quella voglia di provare adrenalina etc. descritta da Kelass, e se ancora non si piacciono abbastanza... si piaceranno presto xD il mostro rosa! Ogni volta che lo sento rido.
Non preoccuparti per l'attesa, è capitato spesso anche a me di lasciar perdere una storia... solo che contrariamente a te, quelle che ho lasciato perdere devo ancora trovare la forza di riprenderle!
Comunque sono lieta di poter rimettere la storia innanzitutto tra le seguite :)

15/10/14, ore 22:25

Sono molto felice di vedere che hai aggiornato ^_^
trovo che il capitolo sia scritto molto bene, ci sono pochissimi errori di battitura, dovuti senz'alcun dubbio al fatto che l'hai scritta in fretta.
"io ti confido tutta la mia vita a te" qui c'è un ti o un a te in più XD
"in piedi in testa a nessuno" dovrebbe essere " i piedi in testa da nessuno".
non ne ho notati altri se non sbaglio...
Di nuovo complimenti e...A presto! ^_^

21/02/14, ore 20:34

Bellissimo capitolo!!! Come sempre del resto.... :) Non vedo l'ora di leggere il seguito con la reazione di Zarbon. A presto! Baci :*

16/02/14, ore 16:00

Il titolo è azzeccatissimo, perché Kelass in un certo senso ha avuto fortuna davvero. Sono un po'in una situazione di stallo...Zarbon adesso non potrebbe dire la verità a Freezer perché poi lui se la prenderebbe per la bugia. E se Zarbon gli dicesse di essere stato ingannato...idem! "non voglio simili imbecilli nella mia armata"! XD

05/02/14, ore 20:21

O_O'' Davvero...non so che dire......dico la prima cosa che mi è venuta in mente mentre leggevo: WTF????
3 parole: Sei. Un. Genio. Ok torno seria, è un capitolo fantastico!!!!! ma da dove ti vengono queste idee geniali??? Non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto!

04/02/14, ore 21:05

ciauu!
ho letto tutti i capitoli e non vedo l ora che arrivi il seguito aspetto con impazienza, quando pensi di pubblicare il prossimo?
alla prossima ciao

04/02/14, ore 18:54

Quindi Andor non è Andor ma è una ragazza chiamata Kelass? Interessante. Peccato che per lei si metta male adesso (o così pare). Insomma, se non se la prende Zarbon le tocca Freezer o Dodoria o anche peggio (peggio di Dodoria? E chi c'è? -.-). Particolarissimo il suo potere, comunque, peccato che non riesca a controllarlo perfettamente. Magari imparerà.

25/01/14, ore 19:50

Finalmente posso leggere il quarto capitolo! WOW non mi aspettavo che Andor fosse così cattivello! Ma alla fine lavora per Freezer quindi non poteva essere altrimenti. Mi raccomando aggiorna presto e non farmi aspettare così tantp. Baci!

23/01/14, ore 07:26

Ehiiiiiiiiii finalmente!!!  :) sei riuscita a cambiare nome, ottimo!
Allooooooora.... Il tuo Zarbon ha fascino :) non vedo l'ora che incontri la ragazza. A proposito, non ho minimamente idea di chi diamine sia lei o cosa sia. Ahahahhahh sono in suspance :)
Attendo con ansia il nuovo capitolo. Ciaooooooo tvb

A.L.

21/01/14, ore 20:04

Mi pare strano che Andor si sia stupito del comportamento di Zarbon, sinceramente. Insomma, se sa com'è Freezer non dovrebbe intuire che chi lavora per lui non è poi tanto più buono buonino-ino-ino (maledetto Ned Flanders!!!) ? Comunque, per quanto la scena di lotta sia effettivamente breve è fatta bene lo stesso. In fin dei conti la cosa più importante è la qualità di uno scritto, non tanto la lunghezza.

10/01/14, ore 20:52

Allora... che dire... credevo che Dodoria fosse il più str***o di tutti e invece mi accorgo che anche Zarbon lo è... anche se non agli stessi livelli. Pensavo fosse più simpatico, ma il fatto che non abbia fatto Andor a pezzi mi fa ancora sperare. Come mai è così...così... così Vegeta Style? Detto questo, la storia mi incuriosisce sempre di più e spero che aggiornerai presto. Baci! :)