Just a game
di Mary Black

16/09/13, ore 23:50

L'immagine della femme fatale è quella che colpisce di più. Davvero notevole come descrizione! Il resto è sesso sfrenato e odio verso Harry.
Condivido XD

29/04/09, ore 22:45

Bellissima. Complimenti.

28/06/08, ore 01:09

Molto bella. La povera Pansy mi fa un po' pena però nel complesso è bella e scorrevole. Appassionante. Anche se non amo Pansy, anzi, vola tra i preferiti...A presto!!Ely

07/04/08, ore 16:33

La tua fic è stupenda!!!!!!! l'ho letta tutta d'un fiato, non sai quanto mi ha presa^^ è scritta alla perfezione (bella l'idea di scriverla in prima persona, ha reso bene le sensazioni di pansy) con le scene descritte nei minimi dettagli e soprattutto l'idea è veramente originale, complimenti! Bella l'idea Pansy/draco pansy/potter, gli scambi di battute, i pensieri profondi, le scene hot, insomma è tutto perfetto! E la storia finisce subito tra i preferiti perchè sei davvero brava e hai scritto un capolavoro^^ baci MartyViper

06/04/08, ore 11:32

Sono poche le storie che riescono a colpirmi come questa!!Anche io non amo nè Pansy nè Draco,ma questa storia è troppo bella!Complimenti, spero che ne scriverai altre!

06/04/08, ore 11:32

05/04/08, ore 20:10

Non amo Pansy, o le Pansy-Draco, ma questa volta lo sentita talmente vicina che un po' del mio odio è sparito. Descritto benissimo il dolore che può provare una persona in questi casi.. complimenti vivissimi.

05/04/08, ore 14:28

bellissima, davvero, Draco e Pansy gli adoro insieme e tu hai descritto davvero bene il loro rapporto, brava, continuala presto, mi raccomando, un bacio