A Loving Story
di Reagan_

17/10/13, ore 22:07

Anzitutto, ciao e benvenuta nella challenge ^^ mi scuso infinitamente per il ritardo, ma non ho potuto fare altrimenti.
Inizio col confessare che gli anni '70 per me sono alquanto un mistero (ho ben presente i vari moti del '68, ma solo per averne letto), ma ho trovato comunque assai piacevole la tua storia; mi è piaciuto anche quel riferimento alle conquiste delle comunità afro-americane, anche se mi pare che fossero solo all'inizio... Discussioni e congetture sulla Storia a parte, i personaggi mi sono piaciuti molto: li hai delineati bene, nonostante la brevità della storia. Georgiana è chiaramente molto timida, ma alla fine scopriamo che è anche audace, e questo mi è piaciuto; è anche "avanti" con la mentalità (ho particolarmente apprezzato il punto in cui rifletteva che se avesse l'auto sarebbe lei ad offrire un passaggio). Donald non l'ho inquadrato benissimo fino alla dine, ma anche lui mi sembra alquanto introverso e timido: insomma, direi che si sono trovati <3
Lo stile mi piace molto, è scorrevole e piacevole e le descrizioni sono estremamente accurate. ^^
Il prompt è stato usato bene, nulla da contestare in merito. Mi è piaciuta la scelta di descrivere il primo bacio di Georgiana (o almeno il presunto tale).
Alcune precisazioni generali: manca il desclaimer della challenge (una frase o un banner che segnali la partecipazione della storia alla challenge con relativo link al bando), e i due titoli della storia sono diversi (immagino che sia una raccolta o una long, quindi). Il layout che hai dato alla storia mi piace molto ^^
Nel complesso, la storia è bella e promette bene. Non vedo l'ora di leggere la prossima!
See you soon! ^^
Baci,