Live Your Dreams
di Live_Your_Dreams

25/04/14, ore 18:22

questa fanfiction è bella bellissima!! Ogni giorno, leggendo la tua storia, mi sento sempre meglio. Mi raccomando continua così che alla fine sarai la scrittrice più famosa del mondo!! Io personalmente trovo che la cosa del divorzio sia troppo figaaa, cioè prima la cosa che Liam fosse il fratello di Har ed Ali, poi che i loro genitori non fossero morti, ed infine questo! Sei davvero brava <3 <3

14/04/14, ore 17:46

Stupendo! Quando scriverai l altro? Ti prego fallo al più presto♡

23/01/14, ore 18:53

Me la sono letta tutta d'un fiato e devo dire che è davvero carina.
Hai delle belle idee, magari avvisami quando continui :)
Cats__

06/01/14, ore 10:49

Storia veramente carina, per adesso ho letto solo questo ma stasera continuerò a leggere gli altri capitoli! Mi hai incuriosita davvero con questa storia!
Complimenti :)

25/12/13, ore 21:25

Wooow! Caspita ragazza questo si che si chiama saper scrivere.
Spero che la continui al più presto perché mi sono praticamente innamorata di questa fan fiction. Devo dire che questi personaggi mi intrigano molto, specialmente Liam. Al dire il vero il vero quella di mettere un nuovo personaggio è stata un’ idea fantastica! Continua, continua, continuaaaaaa
Ciaoo

03/12/13, ore 08:55

Bel capitolo,davvero fantastico.
Aspetto il prossimo con ansia.

Alla prossima

02/12/13, ore 14:40

heyy, ciao! ho iniziato a leggere da poco la storia e mi prende tantissimo, mi piace molto il modo in cui scrivi. è semplice e piacevole. aggiorna presto! :)

17/10/13, ore 15:29

Spero che continui al più presto è bellissimo!! Davvero non sto scherzando :D