di Frida Rush

25/06/14, ore 16:00

L'ho sempre detto che l'astronomia è una scienza stupefacentemente interessante!^^ Qui mi è particolarmente piaciuto il gesto che fa Moriarty, quando accarezza il braccio a Sherlock. L'ho trovato romantico e cucciolos (anche se ho apprezzato in maniera molto più spiccata il resto della storia *Q*) Questa serie di loro due in ambito scolastico è davvero intrigante! Yeah! <3

06/03/14, ore 13:05

non ho resistito dovevo leggere >.< sono dal cellulare quindi non dirò molto anche perché se la prof mi becca sono morta XD Questa è bellissima ho sempre amato l'astronomia :) riesco a vedere il loro rapporto che si sviluppa e devo dire che mi piace ;) adoro il fatto che ogni volta che . . . Emm . . . Si fanno le coccole (scrivo mormor e poi non ho nemmeno il coraggio di dire certe parole >.< ) lo fanno riferendosi a una materia *^* andare a scuola sarebbe tutta un altra cosa con jim! Poi adoro questo sherlock >.< che altro dire, bellissima!
Ecchan :3

08/10/13, ore 19:15

Iniziamo con
_gli errori grammaticali:
- ''che non mi piace molto l’astonomia'' invece di astronomia. (Introduzione)
-''sì, perche' '' qui penso sia per via di un malfunzionamento. (Riga 2)
-vari apostrofi a posto degli accenti, vedi di revisionarli.
-''È tardi e se vi vedono ancora in gito dopo quello che è successo..'' gito a posto di giro.
_Il contenuto:
-bella trama e bella storia, nulla da dire. Hai fatto anche delle ricerche per quanto riguarda l'astronomia, quindi molto brava.
_Il font:
-non so perché ma mi risulta 'poco interessante'. Quando sono entrata e l'ho visto ho avuto l'impulso di schiacciare sulla freccia del mio account e continuare per la mia strada. Sarebbe una buona idea quella di mettere le informazioni essenziali (come il rating o gli eventuali pairing) all'inizio, così uno sa di cosa si tratta.

Spero veramente di non esserti risultata antipatica e di averti aiutato.
Alla prossima.
-MecGei