Gelosia fredda come pioggia.
di LevyMc

10/05/17, ore 22:09

ma dolceeee <3 bellissima :) l'hai descritta proprio bene veramente. grazie :)

11/10/13, ore 17:17

Ciao cara!
Sappi che, dato che mi piace come scrivi, ho intenzione di leggermi tutte le tue one-shot! Sei bravissima!♥.♥ Insomma, ti sei guadagnata una fan..
Ahah Juvia che lo chiama "Gajeeluccio" è il colmo xD Levi tutta gelosa...come fa a non capirlo?
Ma quale raffreddore? La tua riserva energetica si accenderà al massimo scoprendo i tuoi sentimenti per Gajeel!
Sei bravissima con i paragoni! Ma come fai? O.O
"Però anche la più insistente delle pioggerelline può essere sconfitta con un semplice ombrello."
Che romantica! Ma come ti vengono? Dolcissimi loro due!♥
Salutoni,
Fire

08/10/13, ore 21:26

MIO DIO MA LO SAI CHE MI PIACCIONO DAVVERO LE TUE STORIE?!
Ciō scrivi troppo bene e pubblichi regolarmente, non č che vorresti scrivere un ff...?

08/10/13, ore 19:36

Noo ma questa č bellissima!
Insomma di solito č Gajeel quello geloso, o almeno io ce lo vedo proprio tanto geloso per il suo gamberetto!
Aaaaw che teneri che sono *-*
Levy č gelosa!
Davvero bellissima, e devo proprio ammettere che stai migliorando molto dalla prima ffic che hai pubblicato, quindi brava ^^

Alla prossima

Yelle

08/10/13, ore 18:36

Ciao! Complimenti come sempre :)
Ce la vedo bene Levy che č gelosa di Gajeel, anche se si tratta di Juvia. Gajeel e la maga dell'acqua hanno un rapporto tutto loro, venendo dalla stessa Gilda oscura e forse si capiscono perfettamente. Anche Levy vorrebbe avere un certo tipo di rapporto con Gajeel ma chissā cosa nascerā tra i due u.u
Alla fine la sua gelosia č stata spazzata via *-*
Mi č piaciuta molto la frase di Gajeel, quando dice a Levy che perde del tempo xD Ce lo vedo proprio bene!
Ti mando un saluto, alla prossima <3
-Michiko