Fullmetal Eyes
di Hokori

09/01/11, ore 21:46

Ok, davvero commovente.
Non sono esattamente una fan della coppia, non tanto per pregiudizi, piuttosto perché non ho mai immaginato insieme Ed e Roy, ma devo dire che questa fiction è davvero, davvero molto bella: forse un po' OOC, ma comunque bella..
Non posso fare a meno di vederci un parallelismo con Edward nei panni di Roy e Winry nei panni di Edward, ma sarà che sono io la maniaca della coppia... normalissimo v.v
Comunque, brava, davvero: la tua fiction è scritta in modo davvero impeccabile, sia dal lato della grammatica che della trama...
Molto carina, la inserisco tra i preferiti immediatamente :D
Alla prossima fiction, ciao ;D
Taiyou.

05/04/08, ore 17:07

Bella davvero tesoro; Edo così barricato dietro la sua corazza di freddezza per impedire al mondo esterno di ferirlo è così IC che fa piangere. Effettivamente è alquanto detestabile quando si deve dire una cosa importante e il momento scelto è quello di una partenza. Specie se poi parti per il fronte. Sa così tanto di addio che vorresti solo tapparti le orecchie e scappare, lasciando tutto irrisolto. Ed tappa la bocca l Taisa, ma gli ha dato un motivo in più per tornare. Anzi, due. E sono certa che lui tornerà, non me ne preoccupo neanche ^_^ ottimo. Un bacione.

04/04/08, ore 20:38

Haloa! credo di non essere ancora totalmente lucida, dato che ho pianto come una bambina davanti alla tua storia ... davvero splendida. Tenerissima e danntamente malinconica in alcuni punti. Edo poi, con il suo non voler sentire cosa ha da dire Roy, il SUO Roy, prima di partire per una nuova guerra ... beh... un fissa un po' infantile ma adattissima al nostro edo... perchè vuole che il suo colonnello torni per lui, perchè LUI lo vuole, e perchè deve dirgli quella cosa .... anche se forse lo sa già cosa vuole confessargli il moro .... ^^ Notevole il coraggio di Roy nel voler confessare al nostro fagiolo, "quella cosa" .... vuole mettere in chiaro tutto, avendo paura di non tornare più... Dolcissima la dedica che hai fatto, ... sicuramente se anche io avessi fatto come Roy, ora sarei felice ... ^^ beh ... speriamo di avere presto una nuova occasione. La tua ff vola tra le mie preferite! Mi raccomando continua sempre così! Bye Bye un mega iper ultra giga kissone dalla tua BG ^^

04/04/08, ore 16:34

E finalmente trovai il tempo per leggere e commentare!!! Me happy!!
Davvero ottima, come storia... che dolce Ed, non vuole che il Taisa gli dica che lo ama in quanto sa che lo fà solo perchè è insicuro suo ritorno ( va bu, ho fatto un kasino, ma fa nulla^^) Che billo!!! *ç*
Bravissima, come sempre!! Favoriti, naturalmente!! Beh, penso che così la ficcy vada bene, anche se pubblicherai un seguito, va sempre, bene... sei troppo brava!! ^0^
Ok.. ciao e bacicchiotti!!!

03/04/08, ore 23:03

Davvero stupenda, non è assoltumamente banale, come spesso sono le dichiarazioni d'amore nelle ff (anche se, effettivamente, Roy non si dichiara! XD). Il finale sa d'amaro, ma è perfetto; nonostante questo mi piacerebbe molto leggere l'epilogo, sono sicura che sarà meraviglioso, come la ff! (Negli avvisi, più che "dark", metterei "triste") ^_^

03/04/08, ore 21:35

che bella mi é piaciuta davvero molto!^^ scritta davvero bene. sei riuscita perfettamente a trasmettere le sensazioni dei due personaggi.davvero lodevole!XD

03/04/08, ore 19:53

La tua storia mi è piaciuta molto, brava! Roy e Ed sono proprio due zucconi! Il finale a me è piaciuto moltissimo così, quindi non lo toccherei, in fondo anche se non lo scrivi noi sappiamo che Roy tornerà da lui.

03/04/08, ore 19:09

Ciao! E' da un po' che non ci si sente e mi dispiace di non aver trovato ancora modo di leggere la ff con Lan Fan e Riza. Prometto che lo faro', anche perche' sono una fan delle tue storie e di Lan Fan. Le tue note mi hanno messo tristezza, e... non so cosa sia successo ma... prima o poi tutto passa, tutto cambia, e se vuoi sfogarti, in qualsiasi modo, sai dove trovarmi e per quanto il non riuscire a scrivere, non ti preoccupare, ho avuto periodi in cui una volta al giorno avevo il blocco dello scrittore, passera', vedrai e non vogliono essere parole di conforto o ottimiste, sono una realista tendente al pessimisto, e se ti dico che passera', puoi contarci XD
E ora veniamo alla fiction!
Inanzittutto grazie per averla esposta, per averci dato la possibilita' di leggerla perche'... e' davvero bello! Qualcosa di realistico, che scalda il cuore e lo scioglie per tutte quelle cose non dette, per quell'amore appassionato e silenzioso. Roy e' caratterizzato benissimo, mi ha stretto il cuore quando le parole di Ed lo feriscono, quando ricorda come si e' innamorato di Ed, quelle sensazioni, emozioni di quel momento sono ancora presenti e quell'Edward bellissimo, fatale, l'hai descritto fin troppo bene, sono entrata grazie alle tue capacita' di scrittura nell'animo di Roy e ho sentito quello che ha provato. Complimenti per questo Roy che non ha speranze, che e' tacitamente disperato, ma in particolare devo ammettere che mi ha colpito Edward, quell'Edward non piu' bambino, adulto, maturo, con la testa sulle spalle, che nasconde il suo cuoricino innamorato con la forza e l'orgoglio, mostrandosi superiore, arrogante, ma alla fin fine gli dispiace per aver reagito in quel modo e lo accarezza, lascia che quell'amore fluisca all'esterno tramite un piccolo gesto, che possa calmare Roy, che possa fargli comprendere, che possa tranquillizzarlo e che accompagni le sue parole, quegli ordini e Roy glielo promette sorride stupidamente felice, perche' ha capito e sa che puo' trovare la felicita' al suo ritorno, e deve proteggere la sua vita per Edward, per cio' che ama, lui solo.
E non e' un addio strappalacrime, un addio tra uomini maturi, che sanno che si rincontreranno, anche se sono solo speranze le loro, si sforzano a farle diventare certezze, come ED alla fine che si auto-convince.
Questo finale mi piace, e' realistico, scusa se mi ripeto, ma adoro le storie di questo genere. E anche se va bene cosi', e' perfetto... sono curiosa! Vorrei leggerlo l'epilogo! Anche se lo immagino, scrivi in modo delizioso, le tue narrazzioni sono coinvolgenti ed appassionanti, solo per vedere la tua arte che incontra il RoyEd, vorrei leggerlo.
Di dark non ha nulla, quindi secondo me faresti meglio a toglierlo, si mette quando ci sono elementi Romantici, gotici, quando c'e' sangue, morte o semplicemente si sprofonda in un animo oscuro, talvolta malato. Non e' esauriente come spiegazione, ma spero di averti fatto capire in linee generale cos'e'.
Un forte abbraccio e tanti complimenti, nessuno puo' avercela con te perche' non commenti o non chatti su MSN ( allora mi volete morta, se cosi' fosse XD ), sei una persona tanto dolce e simpatica che e' impossibile arrabbiarsi con te.
A presto, bye!

03/04/08, ore 17:52

Questa storia è partita lasciandomi l'amaro in bocca, quel senso di angst che ti si appiccica addosso e non si scolla più. Per fortuna, poi, invece il finale è cambiato e dà speranza, benché Roy debba comunque partire per la guerra. Ora sa che *deve* tornare e il suo motivo è piccolo e biondo. Io comunque non metterei dark, bensì malinconico, tra i generi. E' più corretto. Se poi vorrai aggiungere l'epilogo, a me farebbe molto piacere leggerlo, (magari separato dal resto, come nuovo cap) benchè sia convinta che questa fic è perfetta così com'è. E' ricca di sentimento, ha uno stile perfetto, e entrambi i personaggi sono perfettamente IC.
Infine, non ti scusare per la sparizione. I momenti bui capitano a tutti, ma spero passeranno. Bacione.

03/04/08, ore 16:58

*O* Era questa la famosa ff che non avevi voglia di pubblicare? Hai fatto benissimo a pubblicarla invece tesora! OMG... stupenda!
Edo ha ragione... Roy non deve confessargli tutto solo perchè ha paura (anzi è sicuro) di non tornare! Questa è vigliaccheria mio caro Taisa! u.u
E poi mi è piaciuto come Edo ha risposto a Roy quando il Taisa voleva confessare il suo amore... vai così Ed! Fatti valere! XD Non c'è molto da dire, la storia si commenta da sè e io non sono capace in questo momento di farti un commento decente (causa apatia cronica!XD), solo: lo pubblichi l'epilogo? A me farebbe piacere... poi fai tu! Se secondo te un continuo rovinerebbe questa shot allora non pubblicarla! Mi fido pienamente del tuo parere!^^ Anche se vorrei sapere almeno se Roy torna dalla guerra... e se non torna?!? ç____ç Non mi puoi fare questo capito?!?
A parte questo,la ff è veramente fantastica, TU sei fantastica!
un bacione ^***^ eLiSeTtA in ansia per la sorte di Royuccio... (ç___ç)