First Kiss
di valy88

20/01/11, ore 19:21

GELATINAAAAAAA!!! *w*
Ehm... scusa, è l'effetto che mi provocano tutte le belle fanfic Royai, in particolare quelle romantiche... XD
Tranquilla, il corsivo si è capito benissimo... u.u O Almeno, IO l'ho capito benissimo... XD
Continua così! ^_^

20/11/09, ore 19:48

Scusa, ma il tipo della truppa non si chiama Falman? ^^
Coooomunque, che carino il primo bacio di Riza...*___*
è proprio una fic carina, brava ^^

19/02/09, ore 19:54

*O* Non puoi saperlo, ma questa è stata la prima fic RoyAi che ho letto su EFP, ed la trovai talmente dolce... all'epoca, non ero nemmeno iscritta sul sito, quindi è stato molto tempo fa ^^' Però non me la sono mai scordata. L'ho trovata dolce, davvero dolce, ed il finale è molto simpatico ^^ I ragazzi della squadra li ho trovati molto IC, ce li vedo proprio a fare discorsi del genere ^^
Beh, ora vado. Alla prossima!

29/08/08, ore 09:46

Cavolo Valy, l'ho appena trovata questa srtoria, è bellissima *-*!!! Durante il sogno mi sono venuti i lucciconi, mentre poi mi stavo spanciando xD!!! Complimenti davvero, troppo carini i due marmocchietti che si danno il primo bacio *^*!!! Baci, Nahid (Najaran)

29/08/08, ore 00:58

Mi sono divertita tanto a leggerla. Brava!

07/04/08, ore 13:15

(Finalmente rieco a commentare ^^).
Di una dolcezza infinitesimale, penso ti rispecchi(da quel poco che ho potuto intuire dael tuo carattere). TUtto è raccontato con dovizia, ed esprime appieno i sentimenti e gli stati d'animo sia di Riza che di Roy. Dai piccoli moti di gelosia all'arieggiare di un sentimento profondo, che si è evoluto col tempo.
Davvero un ottimo esempio del loro primo bacio^^.
Ti abbraccio forte, Nimpha

06/04/08, ore 21:06

Rebecca, non ti conosco, ma già ti odio. Come hai osato rubare per prima le labbra del nostro ingenuo Roy, come? (Tanto sarà avvenuto l'esatto contrario XD) La scena del bacio è molto particolare... Strana, ecco. Io non riesco a darmi pace al pensiero di chi sia stato il primo bacio di Riza, veramente XD E' angosciante, ecco. Questa tua versione però mi è piaciuta ^^ Roy è stato dolce in quel frangente, e questo gli va riconosciuto, sì sì XD E la parte in cui fa il geloso... Uhuhuh, spassosa XD Brava Riza, così si fa! E la scena finale è una vera chicca! Riza è così... Riza! XD Ora vado, la cuginetta è molto orgogliosa delle sue parentele virtuali!! Aspetto altri tuoi lavori, eh! XD Kissoni!!

04/04/08, ore 17:38

e se roy da piccolo fosse stato biondo....? (ahahahahahaha! che orrore! >.<)

04/04/08, ore 16:34

Una sola parola: AAAAWWWWW! ^///^ A parte chen il primo bacio tra loro due, esarebbe stato indimenticabile A PRESCINDERE (soprattutto per noi gelatine... ^^")... e sì, penso che anch'io mi imbambolerei ad occhi chiusi, ripensando a un bacio ricevuto proprio da Roy Mustang! ^^" Comunque vedere Riza fare ingelosire Roy è sempre un piacere... Hai un modo di scrivere dolcissimo, ci si perdeva davvero nell'atmosfera dei ricordi... Davvero ocmplimenti! Alla prossima!

04/04/08, ore 11:08

Eccomi! Scusa il ritardo con cui ti recensisco... Comunque da quel che ho visto, deduco che avevo proprio ragione... Hai visto che non hai deluso per questo tuo "azzardo", come l'hai chiamato tu... Io te l'avevo sempre detto che dovevi buttarti in questa impresa... Ih ih! Comunque, parlando della fic, tenerissima la parte del sogno, che hai descritto molto bene... Loro sono adorabili insieme, se poi li vediamo in una vision, non soggiogati dalle imposizioni della divisa militare... Sono davvero fantastici! Lui che le ha dato il primo bacio... tutte le emozioni che provano, descritte divinamente... il fatto che lei ci ripensi dopo tanto, e la successiva reazione di lui alla menzogna di lei... Tutto perfetto! Anche la truppa!!! L'hai inserita nella scena magnificamente! Perfino il finale "alla Riza" mi è piaciuto... Insomma, dovevi farlo molto prima... Ih ih! Comunque spero che ne scriverai presto qualcun'altra... senza mai abbandonare quella in corso, mi raccomando, che lo sai che trepido per vederne la fine!!! Ah... a proposito... prego per la revisione! Lo sai che è sempre un piacere leggere in anteprima le storie, e comunque stai tranquilla... non ti servono quasi: sei bravissima a scrivere già da sola. E non pensare che menta come tuo solito, se no mi arrabbio!!! Ih ih! Dai, ora ti lascio. Alla prossima! Baci baci! Soxy88.

04/04/08, ore 09:28

Che bello! Che bello! Le RoyAi stanno aumentando! Di questo passo conquisteremo tutta EFP *O* Sisi, magari sto un po' esagerando adesso >.< Ma è sempre un piacere leggere qualcosa di nuovo, soprattutto se scritto così bene ^^ Fai bene ad essere soddisfatta di questa shottina, è davvero molto bella ^^ In particolare ho adorato il racconto del sogno di Riza, quell'episodio del suo passato in casa Hawkeye (li adoro da ragazzini, letteralmente XD) Roy un po' sbruffone come al solito, lei già con un bel caratterino capace benissimo di tenergli testa *O* Wow! E il primo bacio! Roy era già così intraprendente fin da quell'età a quanto pare XD Ma lei è Riza, è unica, e speciale. Certo che alla fine abbia voluto farlo ingelosire! Mi pare ovvio! Scemo lui piuttosto che si mette a parlare di un'altra davanti a lei! >.< Roy Mustang *gelosone mode on* mi fa sempre ridere ^^ Davvero brava, complimenti! Ne aspetto altre, vale, mi raccomando!

03/04/08, ore 23:53

Caspita, Valy, devo farti pressione psicologica tutti i giorni, così almeno pubblichi qualcosa? Noto con piacere che le mie minacce sono servite ^^ Allora, finalmente ho l'onore di leggere qualcosa scritto da te, royai, per giunta, e di invertire i ruoli e ricambiare con enorme piacere i tuoi commenti. Assolutamente non è brutta, a me è piaciuta tanto, è una fic molto tenera, e divertente, una scenetta di tutti i giorni, ma con quella dolcezza che sento quando 'sti due sono insieme. Per la trama, ci troviamo d'accordo su diversi punti, come il primo bacio a casa hawkeye e la visione generale della truppa (e la relazione segreta *__*). I personaggi sono IC, sono decisamente loro, in particolare la truppa, mi è piaciuta troppo come l'hai caratterizzata, mi hanno fatta ridere, così come quel cretino di Roy e la sua Rebecca XD. E la conclusione direi che è proprio da Riza, non sarebbe da lei abbandonare il lavoro così (no, neanche per Roy XD). Insomma, la fic è veramente, ma veramente carina, fa più che sorridere, davvero, e lascia un bel senso di rilassamento. Spero in qualche altro tuo intervento nel fandom, abbiamo bisogno di fic giornaliere o qui andiamo in astinenza. Le capacità ci sono tutte, a quanto leggo, buttati! ^^ Intanto complimenti, e a presto!!

03/04/08, ore 19:21

A me è piaciuta davvero tantissimo, pur non amando questo pair. E' stato bello ripensre al sogno di Riza, e poi hai caratterizzato benissimo tutta la truppa! Brava^^