Our Love
di likeWonderlandforAlice

30/10/13, ore 12:29

Anche questa è davvero dolcissima!
"Quando Sherlock lo guardava niente aveva più importanza." ed è proprio vero. Quando ci si sofferma a guardare che per poco la persona che si ama, nulla ha più importanza.
Mi ha messo allegria questo capitolo :)
Buona giornata,
A.B.
(Recensione modificata il 27/01/2018 - 09:09 pm)

20/10/13, ore 17:02

Mi piace molto quando la gente si stringe nel maglione :3 Sei stata molto delicata (:
Mi piace molto e penso che recensirò anche gli altri capitoli!
-cast.

14/10/13, ore 15:23

Decisamente l'appuntamento ideale per i nostri John e Sherlock! Ahahahah stupendo xD
Pensandoci effettivamente non ce li vedo ad un appuntamento galante al lume di candela, anche se forse da Angelo...
Bella la scena della mela e il confronto Sherlock/angelo, mi é piaciuta ;)
Un saputo al prossimo capitolo,

14/10/13, ore 11:10

E come sempre una storia dolcissima! *-* ahahah rubare delle mele per uscire fuori a cena. E Sherlock col suo "beh siamo fuori no?" Mi ha stesa XD sono troppo carini. Sempre. Poi amori loro che fanno qualcosa per l'anniversario XD un unico consiglio questa volta: nella frase "Sherlock!" Urlò ancora "Ti amo!" Rispose quello..." eccetera eccetera, al posto del "rispose" metterei un "continuò" o "proseguí" perché all'inizio pensavo che John avesse urlato il nome dell'altro e Sherlock avesse risposto con "Ti amo", però questo è solo un mio suggerimento. Dolcissima storia come sempre. Alla prossima *-*

13/10/13, ore 22:59

John doveva specificarlo, mi sembra pure giusto u.u ahahah
Scherzi a parte, dolcissimo e bellissimo capitolo!

13/10/13, ore 17:56

Oh ma poverooo :(  Io sarei volentieri tua amica Sherry, lo sai? <3
allora ho il padrone di casa tutto per me! Ahahahah la frase più bella di tutte secondo me. Un ragazzino solo e il suo migliore amico che lo vuole accanto a sè per sempre, una bellissima immagine.
Grazie per regalarci questi bei momenti di teen!lock :)
Aspetto il prossimo capitolo ;)

13/10/13, ore 15:55

Adesso mi sciolgo. Sto lanciando cuoricini per tutta la casa per quanto zucchero c'è in questo capitolo.
Bello come sempre.

13/10/13, ore 15:48

Dolcezza a palate. Oggi vedo coppie felici dappertutto. Mi sto disperando ahah
Sherlock piccolo e indifeso è il mio preferito. La stessa cosa vale per John che cerca sempre di aiutarlo, anzi, di proteggerlo.
Che dolci!

12/10/13, ore 14:46

No va beh, ma la tristezza d'immaginarmi Sherlock che da dei bigliettini blu scuro (il colore preferito) agli "amichetti" di scuola e che nessuno si presenza?? Ma il mio cuore che si restringe alla lettura di Sherlock che si arrampica sulla madre e sta per mettersi a piangere?? Dio che tristezza ç___ç Però poi arriva John. Con quel suo maglioncino troppo largo. E saranno amici per sempre. E questa cosa è così dolce e triste al contempo (per l'inizio) che non so nemmeno io come sentirmi. Dolcissima, davvero ç__ç Ma davvero, davvero. Falle più lunghe! Sono troppo carine ç__ç e piango per la commozione, ecco ç____ç

09/10/13, ore 23:41

Sono piccine ma mi piacciono tanto tantissimo! <3 Veramente!
Poi continua a chiamarlo Sherry, ma quanto amore. Sono amorevoli, sono amorissimi, John, abbraccialo più spesso!!! ç____ç Alla prossima! *_*

09/10/13, ore 18:44

ti sei dimenticata di dire che oltre a tua beta sono anche la tua musa ispiratrice per la storia degli schiaffi.
Muori.
Anyway. La storia è davvero ben scritta, diventi sempre più brava. Ed è dolcissima, peraltro.
Quindi, dato che dirtelo a voce è troppo mainstream, complimenti Giuls *^*

Gin

09/10/13, ore 16:04

SUPERNATURAL? ragazza ti amo <3
Ahahaha no, scherzi a parte... ho appena finito di guardare la prima della nona e sono tipo "fu** the storyliner" quindi puoi capire la mia felicità nel vedere aggiornata questa raccolta *^*
Che dire? Tenerissima.
Odiosi bulli che mi picchiano Sherly... la pagherete cara! Per fortuna c'è John che lo consola... awww mi hai fatto venire voglia di un abbraccio xD
Bellissima :)
Gage.

ps. fai pure con comodo a guardare spn ahaha poi arrivi al punto di odiare ogni singolo giorno di distanza tra una puntata e l'altra ;)

08/10/13, ore 21:42

Ooh veramente carina. *__*
Attendo la prossima sperando siano tutte così carine <3
E temo già "arguin" XD
John che non riesce a dire il nome di Sherlock è amore. E Sherlock che torna indietro per aiutarlo (perché vuole John al suo fianco, sempre) è bellissimo! Alla prossima! *w*

08/10/13, ore 20:06

La dolcezza di questo capitolo è qualcosa di indescrivibile. Adoro le storie in cui i due coinquilini sono bambini o adolescenti. Non so, mi mettono allegria : ))
John è disposto a fare tutto per Sherlock, ma solo con l'aiuto o la semplice presenza di quest'ultimo.

Sono curiosa di leggere altro.

Quasi dimenticavo, auguri passati!! : ) ✿
(Recensione modificata il 08/10/2013 - 08:08 pm)
(Recensione modificata il 30/10/2013 - 12:30 pm)
(Recensione modificata il 27/01/2018 - 08:58 pm)

08/10/13, ore 19:56

Oddio... è... tenerissima :)
Bellissima, davvero, semplice e ben scritta. Sprizzo praticamente cuoricini da tutti i pori xD
Carinissimo il fatto che John non riesca a pronunciare il nome di Sherlock, ahahahah
Per non parlare del fatto che Sher lo prende per mano per incoraggiarlo... awww
Complimenti, la raccolta fila tra le seguite.
Ah, e benvenuta nel meraviglioso mondo delle ff! E' un ottimo modo per allentare la voglia per la terza stagione ;)
Buona fortuna per il seguito. A presto,
Gage.
(Recensione modificata il 08/10/2013 - 09:57 pm)