Damaged
di danimgomes

16/10/13, ore 18:32

Finalmente! Chi è l'altro ragazzo che aiuta scarlet? E gli amici di harry sarebbero zayn louis liam e niall? Comunque io ti seguo ma nn posso sempre recensire quindi anche se nn vedi una mia recensione sappi che leggo sempre ogni capitolo

16/10/13, ore 14:22

Mmm, capitolo molto bello, ricco di particolari sulla situazione di Scatlett, anche se me la immaginavo un pó piú scontrosa (:
Pensavo Harry fosse il ragazzo che l'ha portata all'ospedale, giuro. Anche perché ha dato della puttana alla protagonista e a quanto ho letto nel prologo, dove raccontava lui, lo facevo molto piú dolce. In piú l'autrice scrive che ha i capelli neri...ma Harry non ha i capelli neri, da quello che vedo nelle immagini...oh beh, magari ha fatto in modo che Scarlett vedesse male il colore per la fretta di placare Tyler (:
Piccolo accorgimento, all'inizio hai scritto "Kristen's pov", forse hai confuso e volevi scrivere "Scarlett's pov" ma ti sei distratta, comunque non c'é nulla di grave, capita a tutti di fare degli errori, anche se la traduzione da quello che posso vedere é impeccabile e la lettura piú che scorrevole (:
Continua presto, ti supplico!
A presto,
-Phoebe

10/10/13, ore 14:11

Evviva!!!! Finalmente posso leggerla! Non vedo l'ora che continui xD metto subito nelle preferite xD

09/10/13, ore 09:06

Hei, ciao.
Prima di tutto ti ringrazio per aver iniziato a tradurre questa storia e continuarla, al posto dell'altra autrice.
Traduci pure tu in un modo fantastico e la lettura e molto scorrevole.
Spero di leggere il prossimo capitolo presto, sono molto curiosa di conoscere la storia di Scarlett e Harry (:
A presto,
-Phoebe