Your Guardian Angel
di Angel with a broken wing

Fantastica!!! mi è piaciuto moltissimo quest'ultimo capitolo: ci sono feelings, introspezione, tanta suspance e tante risate.Da dove cominciare? ho apprezzato molto poter entrare così a fondo nella mente di sebastian: si scopre la sua storia, il suo passato dal quale sta cercando di sfuggire, il suo tormento. Da qui la paura di innamorarsi di nuovo, cosa che inevitabilmennte però si sta verificando... epoi, chi non si innamorerebbe di Thad? così bello, buono e disponibile? sei riuscita a farmi odiare Philip con ogni fibra del mio corpo! grandissima!
e poi... ahaha la parte del grande gioco della bottiglia/ obbligo e verità è stata fantastica!!!! morivo dalle risate ahah XD
Sei bravissima e geniale! al prossimo capitolo!
Baci, Erin

23/04/14, ore 21:58

Ciao ho letto tutta la storia quest' oggi e mi piace da morire sul serio!! Insomma metti thadastiane klaine e siamo sulla stessa lunghezza d'onda! :) Davvero mi piace un casino come hai saputo caratterizzare.i personaggi: adoro Sebastian in tutto e per tutto: il.senso dell'umorismo un po' cinico, il suo amore per i gatti ela complessità delle sue emozioni e dei suoi pensieri. 8he dire poi? Amo la seblaine friendship così come anche il personaggio di Santana una vera donna!!!! La thadastian sta venendo magnificamente e quanto sono teneri i klaine!!!!! Spero tu riesca ad aggiornare presto non vedo l'ora... io sto abbozzando un thadastian... sono ancora agli inizi e n ma se ti va di leggerla ne sarei davvero felice :) Ancora comlimenti!!! Un bacione Erin :)

01/04/14, ore 13:01

Ok, ho appena finito si leggere la tua storia tutta d'un colpo, e credimi, LA ADORO! Davvero, in tutto e per tutto! E poi adoro te, insomma: Friends, Rent, Wicked, Les Miserables, Wolverine!!! Cioè!
Ok, potrei sembrarti una pazza isterica, ma credimi, non sono sempre così.
Aspetto il prossimo capitolo allora, sperando che arrivi presto!

E' possibile leggere 5 capitoli bellissimi in 15 minuti, sì, è possibile, io l'ho fatto almeno, vabbè, non parliamo di me, che è meglio, ma parliamo della storia.
E' bellissima.
Fantastica.
La amo.
Recensisco l'ultimo capitolo che hai scritto perché ti troveresti tipo troppe recensioni, e il fatto che ti possa dare fastidio, o anche a qualcun'altro, mi da un po' di insicurezza, okkei, basta parlare di me, torniamo alla storia, di nuovo.
Amo il modo in cui hai modellato la storia, fai sentire noi lettori nella storia, come se fossero dei personaggi, che però non vengono detti, o, ancora meglio, come se noi stessi fossimo i protagonisti della storia, e questo mi piace tantissimo, davvero.
Continua così, avrai una mia recensione ad ogni tuo prossimo capitolo ;)

detto questo.. BOOYA!

-thankyoujdols_

24/10/13, ore 07:50

Ehi there! Sono una tua nuova lettrice ahah
Molto molto bella questa storia, mi intriga parecchio!
Sebastian sei la nostra salvezza ahahah
Un bacio alla prossima :)

24/10/13, ore 01:33

No vabbe ma vogliamo parlarne??? Ahahahah Oddio io ti adoro! Come hai fatto a pensare a una cosa così ingegnosa! Santana che canta insieme a loro a Central Park, l'incontro sull'aereo delle due famiglie!!! Fantastico! Davvero! Ero tutta emozionata mentre leggevo e ovviamente mi inchino al meraviglioso Sebastian Smith! Dio, se amo quel ragazzo! Ahahahahah! Non vedo l'ora di leggere il continuo, visto che quei "forse" mi hanno dato speranza e fatto gioire come se si trattasse di un mio appuntamento!!!!! Complimenti e continua così!!! Un bacio e alla prossima :)

23/10/13, ore 10:55

Anche questo capitolo mi è piaciuto :) come già detto adoro Sebastian e il suo infinito amore per Minerva! Ahahahaha! Ho trovaro bello il modo in cui hai fatto incontrare Kurt e Blaine! :) non vedo l'ora di sapere quand'è che si parleranno! Cosa diranno! <3 aspetto con ansia un altro capitolo!
Ps: quando arriva l'amore per Seb inveceeeee? :D

23/10/13, ore 10:40

Sai che ti dico? Sarà anche una storia fatta di cliché, ma mi hai già catturato con questo primo capitolo! Sarà che avevo bisogno di una storia così, ma devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita :) mi piace già da matti l'amicizia di Sebastian e Blaine e devo ammettere che sono già innamorata di Minerva ahahahah! Semplicemente fantastica! Ho visto che c'è già un secondo capitolo che andrò a leggere presto :) per il momento è tutto! Complimenti per il nell'inizio e continua così!  ;)

22/10/13, ore 16:56

Mi piace questa storia! Mi piace come l'hai impostata e gli incontri fortuiti della klaine.
Spero solo che continuerai presto perchè mi farebbe molto piacere :)
Giulia

P.s. scusa se la recensione è corta ma purtroppo devo scappare :(