The criminal's baby.
di Marty1DandLovato

08/05/14, ore 22:03

oddioooo povera cucciolaaa<3<3<3. Minchia quel cazzone deve morire. Aggiorna presto e mandami una mail
Xxeva

01/05/14, ore 19:12

Che cariniiiiiii!!! Li amo troppo *•* *_* sono bellissimi mentre giocano !! Oddio Aly :o chi ha osato portarla via dai genitori?! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo 😉❤️😍

26/04/14, ore 23:16

oddio,la piccola è scomparsa, cavoli... continua presto ti pregoo,bacii

25/04/14, ore 14:49

Muoviti a continuare il capitolo, non reggo tanto ahahahaha comunque siete bravissime💕

25/04/14, ore 13:42

Ciao ho letto i capitoli e sono belli, e ovviamente anche questo :) spero che Carly e Jason si mettessero insieme ed adoro Aly è una bimba carina spero sono che nessuno le faccia del male e che non l'abbia rapita King.... Anche se ko sospetto... Ma non ho capito perché si chiama Jason visto che nel banner c'è la foto di Justin ... Un bacio alla prossima :) :)

25/04/14, ore 12:22

Oddio povera piccolaaa
non è giusto che se la prendano con lei
che stronzi
sono proprio curiosa di sapere cosa faranno adesso
non vedo l'ora di leggere la continua =)

25/04/14, ore 10:47

Ciao
Ho letto la tua storia fino a qui e non penso andrò avanti. La storia è poco costruita, passi da un'azione ad un'altra completamente opposta senza spiegare il mezzo. I
 processi mentali di Carly sono inesistenti; Jason, da quello che hai scritto in questo capitolo è impossibile che si possa comportare così con Alyssa; insomma chi quando scopre di avere una figlia si comporta come lui di punto in bianco? Chi dopo un passato del gente ha un carattere così tenero? Far saltare in aria case non è un gioco! Non è realistico.
Alyssa inoltre è una bambina di 2 anni, a quell'età nessun bambino parlerebbe così! I suoi discorsi sono troppo maturi.
La parte peggiore è la scrittura. Le frasi che scrivi non hanno senso! "Prendersi la briga " va con il verbo essere, non avere, genio. "Io sto diventando attaccato a te" NON È ITALIANO PERFAVORE. Ma ce ne sono un sacco di errori di questo genere, per non parlare di CONGIUNTIVO E CONDIZIONALE, non li  conosci proprio. Usi il passato remoto in una frase e in quella dopo l'imperfetto o addirittura il presente.
mi dispiace ma non ci siamo proprio.
Non prenderla come un'offesa ma come
uno spunto per migliorare.
non so cosa salti in mente alle persone che ti recensiscono,probabilmente non capiscono molto di scrittura e considerando i "ejnskjsnajs" direi che ho ragione.

C.

25/04/14, ore 10:05

Oddio che?! Oddio Oddio Oddio l'ho Gia detto Oddio?! Beeh Oddio! Mandatemi la mail quando aggiornate e spero presto!
xxeva

25/04/14, ore 00:52

nonono tu non puoi assolutamente lasicarci così!
come diamine è possibile che alyssa sia sparita?
speriamo solo che jason e carly non litighino,lo amo troppo insieme asfhllfl
poi vogliamo parlare del rapporto che ha jason con aly? Che cosa dolce,li amo con tutta me stessa*-*
Adesso spero solo che non succede nulla alla piccola di casa,e spero anche che jason smuova mari e monti per ritrovarla...
certo so che tutti questo non dipende da te,anzi a proposito,sei bravissima a tradurre dolcezza(??),davvero molto brava,ti faccio i miei complimenti..adesso vado dato che è quasi l'una di notte,al prossimo capitolo😘

24/04/14, ore 23:15

Nooooooo alyssa no e cosi piccola e dolce svommetto che e per quel rumore sentito vb aggiorna presto e la mia preferita scrivi appena posti ciaooo tvb fammi sapeee ti adoroooooo ciaoooooo

24/04/14, ore 20:24

Nononono hanno rubato la mia Alyssaaaa *vado in un angolo a piangere*
comunque dovete aggiornare cavolini di Bruxelles
e sono contenta che l'autrice abbia rimesso la ff
baci xx love ya❤️
avvertitemi quando aggiornate

31/03/14, ore 15:26

Io vi direi di continuare questa perchè è molto bella, magari potreste farlo con una spece di sequel, questa la date come conclusa e la continuate su un altro account o sottoforma di un'altra storia. Mi sono affezionata molto a questa storia e mi dispiacerebbe non poterla leggere più

17/03/14, ore 15:04

Ho appena finito di leggere tutti i capitolo
e penso che sia una ff molto originale.
Amo la dolcezza di Jason lol
continuate a tradurreee xx
ciao belle❤️

07/03/14, ore 18:16

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli
Wow mi piace troppo questa storia
Complimenti davvero
Sono contenta che si siano confessati di amarsi =)
Non vedo l'ora di leggere la continua ♡

06/03/14, ore 21:50

Wow bellissimo capitolo anche un po hot! Ahhaa. Comunque ragazze volevo chiedervi una cosa. Io ho trovatouna ragazza su youtube che secondo me è eccezionale. L'ho trovata un po di tempo fa quando ho visto il suo primo video 2 anni fa solo che ora lo ha cancellato. Vi dispiacerebbe guardare le sue cover? http://m.youtube.com/watch?v=nObnWgQPH1w
Mandatemi la mail quando aggiornate