Per te
di LadyGrief

04/04/08, ore 09:59

Mi sento in dovere di ringraziarvi, sul serio, non pensavo che la mia Fic avrebbe fatto commuovere cosė... į_į sono davvero commossa, l'ho scritta davvero col cuore, con il cuore affranto di Severus e speravo tanto di rendere al meglio la sua sofferenza. E' un personaggio a mio parere che merita perchč pur essendo un personaggio non protagonista ha sempre agito nell'ombra e nel silenzzio, per redimere la sua anima. Vi ringrazio ancora per aver letto e per aver lasciato un commento, significa davvero molto per me! ^^ A presto, ciaooo! LadyGrief

03/04/08, ore 22:09

sigh sigh į____į triiiiste splendida e tristissima!!!!!!!!!!!!!! ho veramente le lacrime agli occhi!! splendida!!!

03/04/08, ore 21:05

bellissima *_* da quando č arrivata alla tomba in poi giuro ke ho cominciato a piangere!!!! ho adiato piton x 6 libri e mezzo, ma poi quando ho letto la storia del principe...sono rimasta a bocca aperta, con le lacrime agli occhi. cosė come sono ora!!!! complimenti hai reso davvero bene il personaggio di severus!!!

03/04/08, ore 19:08

il personaggio di piton mi č sempre piaciuto molto...lo detestavo,certo, perchč come tutti credevo fosse il cattivo della storia. fino alla fine del settimo libro. questa fan fic mi piace proprio per questo, perchč "rende giustizia" a uno dei pių bei personaggi della saga, mostrando la profonditā del suo dolore! bellissima! laura

03/04/08, ore 18:54

veramente molto bella e ben scritta,soprattutto mi ha colpito la metafora (se possiamo chiamarla cosė) della serpe che si avvinghia al cuore di Severus.Un personaggio meraviglioso troppe volte bistrattato ma finalmente rivalutato in tutto il suo dolce,maestoso splendore

03/04/08, ore 18:51

Mi č piaciuta molto, brava!

03/04/08, ore 18:47

che bella... :,( sto piangendo... sigh sigh... hai dato benissimo l'idea della tristezza e del dolore di piton... poverino... cavolo, č veramente bellissima, complimenti... bellissima...