Love & Pride
di Yuki Delleran

03/04/08, ore 23:19

*__* <--- unico commento, è shockata dalla felicità Aspetto l'epilogo, dove (se il tempo me lo permette) posterò subito un bel commentuzzo **

03/04/08, ore 21:32

Ciao!! sai è la terza volta che scrivo questo benedetto commento perchè non si vuole aggiungere agli altri (non farci caso, ma non so come spiegartelo T__T), vale lo stesso per i due capitoli precedenti (tra i quali dovrebbero esserci stati i miei commenti): solo che per il 27 credevo di aver dimenticato di commentare (pero avevo uno strano presentimento) e il 28 ero strasicurissima di aver commentato xo a quanto pare...uff...vabbè tanto non avrai capito una mazza di quello che ho detto XD. Ma passiamo al capitolo: indescrivibile. È troppo bello!!! finalmente Ed si è risvegliato TwT (anche se è successo nel precedente capitolo^^''') e ha dichiarato il suo amore a Winry *O*, poi vedere Riza in quello stato mi ha fatto una tenerezza immane...ma poi si metterà con Roy?? *O*...inoltre mi è dispiaciuto molto per la pietra rossa che si è infranta XD lo so sono strana, ma mi piace molto quella pietrina=guai+guai X3. Ora pero mi è sorto un dubbio: ma perche Ed non ha piu gli auto-mail?? O__O è a causa del portale??? ora devo proprio andare al prox capitolo...spero sia lungo perche mi dispiace proprio che finisca gia questa fic...ma non è che puoi progettare un possibile seguito??? *w* ciauuuu^o^

03/04/08, ore 20:04

*___* oddio che bello! mentre entravo su efp ho pensato: quasi quasi vado un attimo nella sezione di fma...chissà se love & pride è stata aggiornata...e...*ççç* era li!!! xDD sei grande! stupendo, il modo in cui roy lascia perdere quel controllo che lo contraddistingue come colonnello...il fatto che abbia abbracciato e "coccolato" riza...winry e ed...*OO* questa fic è stupenda...peccato che sia ormai giunta al termine...bhe, gia che ci sono recensisco anche l'altro cap della trasmutazione. l'idea di al e roy che usano entrambi il cerchio alchemico è davvero fenomenale...ricordava molto (almeno a me) la trasmutazione umana di ed e al con la madre (peccato che non avessero la pietra filosofale come ora) ^_^ cmq...complimenti vivissimi xD

03/04/08, ore 19:51

oh mio Dioooo!! siamo quasi giunti alla fine..ed anche questo capitolo era stupendo! aaaa..ke carino Al che si allontana e lascia spazio ai 2..hi hi!! e Finalmente anche roy e riza si sono dati una mossa!! non vedo l'ora di leggere L'epilogo!! baci