How come she is so afraid of falling in love?
di Foreveryoungg

15/11/13, ore 19:19

Hey quando ieri ho visto che hai aggiornato non vedevo l ' ora di leggere , questi maledetti compiti me lo hanno impedito , mi é toccato studiare fino a mezza notte . non so come ho fatto a resistere fino ad adesso senza leggere , bha . Comunque capitolo magnifico non vedo l ' ora di leggere quello successivo aggiorna presto please *-* <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
<3 <3 <3 <3 *-*

14/11/13, ore 21:49

No ok zayn ha esagerato, bastardo
se fosse il mio ragazzo e mi farebbe una cosa del genere a quest ora al posto del caxxo aveva la patata
no ma dico si puo essere piu idioti di lui??????
spero con tutto il cuore che ily non lo perdoni piu e che gli faccia il culo
nonostante tutto il capitolo e STUPENDO bshdishshdegebu
spero che tu pubblichi al piu presto
Xoxo renesmebell

14/11/13, ore 21:26

davvero bello questo capitolo è stupendo ! vorrei essere brava come te a scrivere....ti va di leggere la mia prima ff la trovi qui su efp ! se la leggi ti prego dammi anche qualche consiglio così posso diventare brava come te ! nn vd l ora che continui ! ciao alla prossima ;)

11/11/13, ore 23:54

bellissimo il capitolo davvero sei bravissima a scrivere non vedo l ora che continui <3

11/11/13, ore 22:59

Hey é bellissmo il capitolo , ti prego non cancellare la storia é veramente bella *-* sono curiossissima di sapere cosa intendeva louis con fai attenzione , non so quanto tempo posso soportare senza leggere il prossimo capitolo , aggiorna presto baci baci <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

09/11/13, ore 16:01

Oddio è bellissima questa storiaa!! ti prego non smettere di pubblicare i capitoli

08/11/13, ore 23:24

No ti prego è bellissima continuala nn la chiudere ! Non importa se nn riesci a descrivere quelle "parti" ma e bellissima tutto il resto ! Complimenti sei davvero brava ! :)

08/11/13, ore 23:09

non fa nnt continua a me piace tantissimo <3 <3<3 aggiorna presto baci baci <3 <3 *-*

05/11/13, ore 19:23

Hey !! finalmente non vedevo l'ora di sapere , sapere come andava che cosa accadeva per piacere aggiorna presto please , scusa se non l'ho letta ieri , ma sono incasinata di compiti , ne ho troppi non ce la faccio più , odio la scuola . Scusa avevo bisogno di sfogarmi , comunque sei stata vravissima magnifica , non sapevo quanto ancora potevo resistere senza andare a leggere il prossimo capitolo , grazie che hai aggiornato anche se mancava una recensione , aggiorna presto , stai tranquilla a me piace tantissimo e voglio sapere il più presto possibile sapere che cosa accade , aggiorna presto please *-* *-* <3 <3<3

03/11/13, ore 01:41

Heyy !! Ieri sera stavo cercando una ff che mi incantasse e che mi piacessa , così visto che stasera non sono potuta uscire ho deciso di non dormire fino a quando non avrei lette i 9 capitoli . Non avrei proprio immaginato di leggere una ff così Bella , mentre la leggevo sono rimasta a bocca aperta in altre mi veniva proprio da piangere *-* . Ti devo chiedere scusa su una cosa credo molto importante , anzi importantissima per te , perdonooo scusa se non ho recensionato gli altri vapitoli , ma avevo pensato di scrivere un unica recenzione ricca di complimenti per questi 9 magnifici capitoli ricchi di emozioni . Da adesso in poi ogni capitolo che scriverai ci sarà sempre una mia recenzione , quando una ff mi piace così tanto é molto difficile liberareti di me *-* *-* . Non puoi immaginare quando sono curiosa nel sapere cosa accade nel prossimo capitolo chi era la persona che aveva osservati i due sulla panchina , secondo me zayn o Niall , non so a chi pensare *-* , aggiorna presto e fammi sognare presto con il prossimo capitolo *-* baci baci ora ho proprio bisogno di farmi una dormita *-* baci baci a presto <3 <3 <3 <3 <3 <3 *-* *-*

02/11/13, ore 22:19

aaaaaaaaaaaaaa ciaooo sono nuova di questa FF ma gia' la amo e spero che t continui presto ciaoooo

02/11/13, ore 22:16

bello *..* continuaaaaaaaaaaaaaaa please ahhh ciaoo sono nuova :) spero che tu continuiiii al piu' prestoo .*.*

02/11/13, ore 20:40

è bellissimo il capitolo giuro è da poco che seguo la tua ff ma gia la amo <3 complimenti sei davvero brava

02/11/13, ore 20:39

Decisamente la coppia ilarry. Cmq ... Se potessi fare piu di una recensione in un capitolo saresti piena e potresti anche continuare ma nn si può uffi uffi uffi ragazze muovetevi nn ho voglia di aspettare voglio il nuovo capitolo adesso ......... Ma chi sarà? E se e Zayn?? Sinceramente voglio che sia lui,voglio che muoia di gelosia e che ilary nn voglia tornare cn lui xk sinceramente sembra uno atronzo ( ma nella realtà nn lo è affatto) spero che cambi ma sinceramente nn lo capisco prima dc che la ama poi si scopa a qll poi bacia qll dc che l ultima volta che ha dtt ri amo l ha dtt a qll Sophia!?! Che sinceramente nn conosco nnk poi dp la difende e sta qs x uccidere qll poi dp se la porta a casa x nn so ancora ql motivo nn lo capisco bah!! Ecco xk preferisco Harry Harry Harry xk anche se prima la offendeva ora che ha scoperto xk nn era più vergine si è comportato mwjlio . VBB ASPETTO UN TUO AGGIORNAMENTO CHE SPERO SARÀ PRESTISSIMO CIAOOO KISS KISS

01/11/13, ore 11:22

OH MY GOD!!!!!!!! MA COSA HA ACCETTATO ILARY ?DEVE BACIARE HARRY?
WEEE STO IMPAZZENDO CIOE' TU MI STAI FACENDO IMPAZZIRE AAAAAAAAAAA QST FF E' STUPENDA,ECCEZZIONALE,MAGNIFICA,MERAVIGLIOSA,BELLISSIMA E EMOZIONANT E' IL TOP DEL TOP......
UFFI VOGLIO VEDERE LA FACCIA DI ZAYN QUANDO ILARY (CREDO) DARA IL BACIO A HARRY !?!
CMQ... ADESSO NN POSSO SCRIVERTI TANTO MA TI VOLEVO DIRE CHE NN VD L'RA CHE TU CONTINUII E SPERO CHE LO FARAI AL PIU' PRESTO QND...CIAOO CIAOO PS.RISPONDI ALLA DOMANDA SOPRA (COSA HA ACCETTATO ILARYYYYYYYYYYYY?????)
KISS KISS :*