I'm a catastrophe.
di _giulia_yolo_

02/11/13, ore 19:50

Ciaooo! Sono quella di Twitter, te lo avevo detto no che avrei recensito? Eccomi qui.
Allora sarò breve, la trama mi piace perché non avevo mai letto una storia sul "futuro". Non ho capito quanti anni ha di preciso la protagonista. Non vedo l'ora che ci sia l'incontro con Zayn sinceramente ahah. Spero che Kristine (era con la K giusto?) diventi un'amica e spero che la protagonista faccia pace con Luke.
Ultima cosa, rileggi più attentamente prima di pubblicare perché ho notato alcuni errori di grammatica tra tempi verbali (il passato remoto alla 1ª singolare per esempio di finire non è finì ma FINII... Scusa volevo fartelo notare) e 'li' al posto di 'gli' come pronome. Per il resto mi piace molto e sono curiosa del seguito ;) a presto un bacio, BRAVA!!

27/10/13, ore 22:16

Bah, non so neanche che dire... Il fatto che sia perfetta lo sai già, non so cos'altro aggiungere... Posso solo dire che non vedo l'ora di leggere il seguito, questa ff ti prende c:

21/10/13, ore 17:30

ciao!!!!!!!!!! ho appena letto tutti e quattro i capitoli e sono strepitosi. ti capisco nemmeno io un secondo di respiro, comunque sei una grande. la parte del cimitero mi ha quasi fatto piangere. sei molto brava e fai trasparire bene i sentimenti

19/10/13, ore 20:34

QUESTA STORIA E' FANTASTICA!! Ma adesso devi continuare, sono curiosa di scoprire la proposta di Liam!!

13/10/13, ore 09:55

Giuly questo capitolo é fantastico come il precedente! Sei troppo brava,la storia é diversa dalle altre insomma non ne ho mai, e dico mai, così. Sono troppo curiosa di sapere cosa Liam gli dovra dire, dio. Brava continua cosi ;)

12/10/13, ore 20:28

Chi è questa persona? Oddio, devo saperlo!
Comunque, mi piace il capitolo e Luke è stato un vero stronzo...pensavo che fosse carino e gentile con Ally, ma evidentemente mi sbagliavo!
Un abbraccio,
Katniss99 xx

12/10/13, ore 20:21

Quando ho letto l'intro, mi sono incuriosita e devo dire che ho fatto bene.
Finalmente hai creato una storia molto diversa dalle altre, in poche parole originale e per di più anche scritta bene.
Vado a leggere il prossimo capitolo, per saperne di più sulla vita di Ally.
Un abbraccio,
Katniss99 xx

12/10/13, ore 18:40

Questa fanfiction é fantastica... Sono solo al primo capitolo e gia mi sono innamorata. Poi questa storia è diversa dalle altre, non ne ho mai letta una con la FIGLIA di un cantante. Non vedo l'ora di leggere il seguito. <3

08/10/13, ore 20:35

Ciao C:
Ottimo. Davvero un ottimo prologo davvero. Mi piace poichè sembra che la storia è diversa. Non parla della solita coppetta directioner e il suo beniamino. Ammetto che anche la mia prima Fan Fiction era più o meno così.
Mi piace il modo in cui scrivi. Voglio consigliarti una piccola cosa, senza offese ovvio ;)
Non scrivere 'Flashback' piuttosto fai un nuovo paragrafo e fallo capire grazie ad un tipo di scrittura diversa (es. corsivo) e il tempo verbale al passato. Semplice consiglio per rendere la lettura più scorrevole.
Complimenti, di nuovo.
Baci, alla prossima C:
_PeaceAndLoveGuys
(Recensione modificata il 08/10/2013 - 08:37 pm)

08/10/13, ore 20:30

Coplimenti bellissima storia , mi piace molto e spero che continuerai presto .
xxstelena5775