You are the best thing that's ever been mine
di itsnightingale

20/11/14, ore 17:02

Bel cap molto bello e anche la storia e molto bella aspetterò con molta ansia il prossimo cap

03/06/14, ore 18:59

Okay no, non puoi fare una cosa del genere. Questa storia è fottutamente bella e tu la devi aggiornare assolutamente. Cavolo non è possibile sul più la fermi eh no ti prego. Aggiorna daiiiii. :) Complimenti comunque ;)

13/04/14, ore 08:25

Che dire... interessante. Mi vengono già in mente un sacco di domande curiose per sapere come proseguire la storia. E non vedo l'ora di leggerne gli sviluppi. Certo che Santana é sempre un bel tipetto. Bel capitolo. Gli HummelBerry sono davvero una coppia di amici super. Dovremmo tutti avere un Kurt al nostro fianco.

21/11/13, ore 21:36

Oddioooooo Santana l'amore proprio che si sta zitta!!! Ma che si dia una sveglia! Per non parlare di quinn che è ovvio che deve essere lei a farsi avanti con Rachel..

20/11/13, ore 23:55

Pooooooooooh rach fa conquisteeee !! Quinn che shippa tutta le coppie lesbo possibili e immaginabili e le s ancora di essere etero ahahahahah

12/11/13, ore 20:51

Huuuuuuuh non vedo l'ora Santana in fondo ama gay Berry e gay quinn! Ahahaha

08/11/13, ore 21:56

Ho appena iniziato a leggere la storia... Fin qui è molto bella.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

08/11/13, ore 19:22

Adoro il faberry ,adoro Santana che incita gay Berry ahahahaha ADORABILE CAPITOLO. complimenti !

04/11/13, ore 21:57

Bella bella bella !!! Si si povera rach deve prendere coraggio! :)

29/10/13, ore 23:59

Mmm sta Santana bah....mida un nervoso e quinn si sia una sveglia e affronti quello che provo e lo dica a Santana!

09/10/13, ore 01:17

Ooooh daje su con questa faberry , poi devo dire che anche come coppia il quintana non mi dispiace ma il faberry lo amo di più...e quando c'è amo molto il quintana amicizia :)