Erised erased
di BloodyMoon

26/07/08, ore 08:14

Scrivi molto bene. Ma soprattutto il titolo è assolutamente geniale. Un gioco di parole che non verrebbe in mente a tutti!

03/04/08, ore 21:44

Ed ecco che ritorna alla carica la mia Gemy!!! Tessora è davvero una meraviglia: sai bene che adoro il tuo stile, amo ogni singola parola di questa fanfic e amo soprattutto uno dei personaggi, Grindewald. Mi prenderai per matta, ma è così. Sono rimasta affascinata dal rapporto di Gellert e Albus, ma soprattutto dal primo, che trovo affascinante ed enigmatico. Fantastica Gemy, sei sempre la migliore.

03/04/08, ore 21:15

Bellissima!!Mi hai quasi commosso, il personaggio di Silente mi ha sempre affascinato, ma dopo aver letto l'ultimo libro è diventato uno dei mei preferiti...e poi com'è dolce riunito al suo amore, chissà come si sarà sentito quando ha combattutto contro di lui!!Breve ma intensa :)

03/04/08, ore 20:53

Sei davvero un tesoro **! Sono passata da qui per caso e ho trovato questa bellissima sorpresa: la tua drabble. prima di tutto non preoccuparti per come l'hai scritta perchè hai fatto un bellissimo lavoro, come sempre ^^
Le fic di questa coppia ( ho scoperto si chiamano grindeldore u.u ) mi affascinano molto... è davvero originale che tu abbia inserito anche Grindelwald nel riflesso dello specchio, facendolo rientrare nella famiglia che Silente desidererebbe avere affianco a sè... e poi il finale, così dolce e amaro al contempo... inutile ripetermi nel farti i complimenti!^^ Spero quindi che con le nuove storie che ti ho mandato proprio stasera ti venga di nuovo l'ispirazione per scrivere!;D
Un bacio, puccalove90

03/04/08, ore 20:36

Bella, breve ed intensa... senza dubbio un buon lavoro, senza sbrodolature inutili e con una concisione magistrale. Non posso che farti i complimenti per la tua bravura... GuN