All we need is love
di Melipedia

09/10/13, ore 19:18

Hola Mels <3
Nuova long all'insegna del fluff, questo Sebastian così dolcioso dove me lo nascondevi? E' un messaggio chilometrico bellissimo, perchè ci sono dentro una marea di sensazione e di scuse e di amore, e ha praticamente detto che vuole sposarlo! *affoga nei feels*
Il messaggio realmente inviato è totalmente da Sebastian. Ha un velo di dolcezza e un "Mi manchi" non detto, ma sono più che sicura che Thad lo adorerà proprio per questo.
Sono curiosa di leggere altro, mi sembra superfluo dirti che sei nelle seguite!
A presto,
​Tatiana.

09/10/13, ore 16:33

Oh, un pasticcino andato a male ♥
NO PERCHE' L'HA ELIMINATOOOOOOO *delira*

Ciao Meli!
Perché Seb l'ha fatto? WHY? ç__ç
Bellissime parole: Sebastian è stupendo, Thad è stupendo, i Thadastian sono stupendi, il caso è chiuso.
Il secondo messaggio mi ha fatto sorridere, ma... MA IO VOLEVO IL PRIMO, CIOE', VOGLIO SCIOGLIERMI, NON VOGLIO SORRIDERE.
E dopo questa recensione no sense, aspetto il prossimo capitolo ♥
Marta_Gleek

P.S: Il banner è fighissimo aaawww, bello, davvero! *-* La foto di Eddy, poi, è bellissima! La volevo inserire anch'io per un banner! Posso farlo? :)
Ancora complimenti per il capitolo <3

08/10/13, ore 23:55

Dolcissimo Sebastian!! *_*
Sappiamo quanto il suo carattere gli faccia sempre fare un passo indietro quando si tratta di "dimostrare apertamente i propri sentimenti", ma sa essere la dolcezza e la perfezione. La sua sicurezza é stata "minata" dall'Amore per Thad ma pur di passare per quello forte manda messaggi come il secondo!
Spero di vederlo presto riuscire a mandare quel messaggio e sono molto curiosa di leggere le altre storie.
Complimenti!
Baci

08/10/13, ore 20:54

Melina!! *abbraccia forte*
Cioè, tu questa cosa la devi allargare, seriamente. Deve diventare una cosa dolce e fluffosa con 3+6763 capitoli.
E io ti attendo, sempre al varco!
Ciao ciao baci baci

08/10/13, ore 20:53

Ma che bella idea ** sebastian é dolcissimo anche se il messaggio effettivamente inviato é più da lui **
Non vedo l'ora di leggere anche di nick e trent!
A presto♡

08/10/13, ore 20:51

Poor Seb!!! Non capisco perchè deve semrpe nascondersi.
Ahahaha però il secondo mi ha fatto ridere.
Un bacione, Mely. Non vedo l'ora di leggere altro :D