Last Hope
di DarknessIBecame

09/10/13, ore 15:35

Dopo una notte forse sono riuscita a trovare le parole per scrivere una recensione...
Questa ff è così realista e vera che ti viene voglia di stringere quel povero ragazzo, che in questo telefilm è l'unico umano rimasto, e piangere con lui fino alla fine del giorno.
Quando ho visto quella puntata ho provato le stesse sensazioni che tu mi hai trasmesso, hai reso Stiles incredibilmente IC, perchè lui ha seriamente provato quelle cose e lo si vedeva!
Sono contenta che tu abbia scritto su uno dei miei personaggi preferiti e che tu non abbia aggiunto nessun altro se non un piccolo riferimento a Scott.
Sei bravissima e non smetterò mai di dirtelo!

un bacione grande accompagnato da un abbraccio
Isa

09/10/13, ore 01:27

Oddio, il nostro piccolo Stiles descritto così bene! A mio parere, quando hai parlato del suo repentino cambio di pensieri, del suo andare avanti, ecc. ho pensato che stessi descrivendo un bambino iperattivo (faccio il liceo sociale e ho studiato l'iperattività in modo blando) e questo mi è piaciuto molto. Soprattutto perché non hai esplicitato quello che volevi dire, ma hai lasciato la possibilità a noi lettori/lettrici di intendere ciò che vogliamo intendere. Io parlo per me: ho sempre amato pensare che Stiles fosse un ragazzo/bambino/uomo iperattivo. L'unica cosa che mi è dispiaciuta è che non hai avuto modo di approfondire il suo legame con anche gli altri personaggi (come Lydia, Derek..) però la riflessione su Scott, insomma, BIG UP FOR YOU.
Anche se questa ff è completa, spero tu scriva presto altro su TW.
Guarda la stagione 3a, secondo me è la migliore! Presto anche in italiano su Fox (sky)
A presto, C.

08/10/13, ore 23:44

Recensisco perché te lo meriti, tra tutte quelle storie che hai prodotto fin adesso, questa è quella più meritevole, ma non sarà una buona recensione, te lo assicuro.
E' stato tutto troppo.. troppo e basta. Troppo per il mio cuore, troppo  per i miei pensieri e troppo per la mia testa. Le lacrime sono scese da sole senza che me ne accorgessi neanche finché non ho sentito il loro corso lungo le guance.
E' la storia più realistica ed introspettiva che tu abbia mai potuto scrivere, la migliore. E io amo Stiles, sai  quanto ci tenga - quanto tenga al tema che hai trattato - e non ce  l'ho fatta a reggere di fronte a tanta bravura e tanto mettere a nudo il personaggio.
Sai che in queste parole c'è molto più di quello che voglio scrivere, mi conosci; ti conosco. Ma è il meglio che posso lasciarti prima  di mandarti uno di quegli  abbracci che non finiscono più.
V.