The Unbecoming Astrid
di anotherlivingpoet

09/01/14, ore 00:22

Ei , solo ora sto leggendo la tua ff complimenti però mi piace davvero

03/11/13, ore 12:34

Ed eccoci qui come al solito con una piccola e bella Cece mestruata.
Sappi che piano piano mi sto quasi convincendo che le sfuriate non siano colpa del ciclo.
In ogni caso, mi sento figa perché l'ho letto in anteprima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

P.S.
Aspetto notizie per l'altro progetto, cosetta sappi che lo smetti di scrivere muori C;

27/10/13, ore 13:33

MA COSA NO PERCHE'
Allora, mi piace questo capitolo e mi sta venendo il diabete per la troppa dolcezza ma comunque stupendo!
Un bacio,
Marianna. :3

27/10/13, ore 12:49

Ed ecco signori e signore che, anche se credevo che almeno per un capitolo a Cece fosse passato il ciclo, eccolo arrivare nelle ultime cinque righe del capitolo...
YAY mi era mancata la sua parte mestruata.
Conoscendomi saprai bene che, dato che amo il fluff, questo capitolo mi è piaciuto particolarmente.
Sinceramente sono curiosa di vedere come la farai finire e se riuscirai a cambiare lo status da "In Corso" a "Completa"
Sappi che se ci riuscirai parabatai balleró la conga con i demoni.

Sbrigati ad aggiornare perché sono mooooooolto curiosa :3

23/10/13, ore 23:09

Sono io, sono io! *alza la mano*
Btw, splendido capitolo come al solito ma credo sia più profondo e più... speciale(?). Complimentoni,
Marianna. :3

23/10/13, ore 22:38

Allora voglio partire chiedendoti umilmente perdono per tutto.
TI PREGO SCUSAMI...
Scusa se non ho letto ogni volta che hai aggiornato o se non ti ho recensito tutti i capitoli, comunque non dare la colpa a me ma a quei mondani dei miei professori.
In ogni caso, passando alle cose importanti, sincermente non mi sarei mai aspettata che la storia avrebbe preso una piega del genere ma ne sono piacevolmente colpita.
Mi piace molto molto di più rispetto a quello che mi ero immaginata.
Sappi che questo capitolo è uno dei miei preferiti per ora (promessa mantenuta visto?)
Comunque credo che Cecily sia uno dei personaggi più conplessi e belli che tu abbia mai creato.

P.S.
Ti prego dimmi che lo sdoppiamento è dovuto al ciclo a giorni alterni, per favore *faccia da cucciolo*

22/10/13, ore 23:24

E in effetti è un bellissimo capitolo, molto dolce alla fine e scritto anche abbastanza bene, brava!!! :)

20/10/13, ore 22:20

Ciau.
Allora, la mia precedente teoria sulla tua novella (il Liceo Classico fa male) è stata in parte sconvolta e in parte no.
Astrid è sempre più confusa e Cece sempre più pazza. Sono direttamente proporzionali.

20/10/13, ore 00:16

Allora, eccomi a recensire questo e i capitoli precedenti che non ho avuto l'occasione di commentare.
Credo che Astrid sia molto confusa dall'atteggiamento di Cecily ma che comunque sa che c'è qualcosa sotto. Sa che Cece è innamorata di lei ma evita il lusso dell'illusione per poi non rimanerci molto male. Bene, è realistica. Mi piace, ma già lo sapevi ouo
bacio,
Marianna :3

11/10/13, ore 20:46

Il 'una recensione è sempre gradita' diventa sempre più grande.
Menghia, wow, sta Cecily è più bipolare del clima estivo in Florida.
BTW, AGGIORNA PRESTO, ORA NE SONO DIPENDETE.
E SBRIGATI PURE :)))))))
ti cuoro.
cieu <3

11/10/13, ore 20:43

MERDA, MI CAGO SOTTO.
Pensavo fosse una cosa MOLTO più tranquilla.
C'È LULU! AWWW!
Che cosa carina :3 Mi potrei sciogliere.
Ok, vado a leggere il quarto.
sciaus <3

11/10/13, ore 20:41

Ho già capito a chi è dedicata Cecily.
MUAHAHAHAHAHHA SONO UN FACHING GINIUS.
Che poi non è così difficile se ti si conosce bene.
TE SE AMA (e la mia icon è dfkgjdhfk muoro krp)
cieeu <3

11/10/13, ore 20:38

Viva la sfigatezza di Astrid!
Minchia quanto amo il nome Astrid. Mi piace proprio pronunciarlo.
Astrid. È come quando dici sugo. Suona benissimo.
Aw, vado a leggere il resto.
SCIEEU <3

11/10/13, ore 19:40

Ciaociaociao.
Allora, già shippo Astrid e Cecily. Mi piacciono insieme. Astrid che cerca di fare la sicura ma che in realtà è debole davanti lo sguardo di Cecily che è abbastanza sicura di sé. Mi piace questa storia, questa alternanza di eventi di cui non si sa nulla. Ma tanto non importa. Mi piace. Grazie per aver inserito anche me nella storia AHAHAH lolz
al prossimo capitolo,
Marianna (o Grace? lol)

11/10/13, ore 18:36

Porca peppa, sappi che Donut sta preparando gli arcobaleni.
Come diavolo ti salta in mente di farlo finire così il capitolo, tra un po' è più trolloso di quello di prima...
Che poi senti scusa, ma questa Cecily è parente dei Cullen? No perché sai la fine lo lascia quasi intendere...
Ti prego dimmi che non ci saranno vampiri perché se no giuro che metto il turbo all'unicorno e vengo ad ucciderti.
Ti voglio tanto bene *faccia cucciolosa*

P.S.
Dimenticavo di dirti una cosa...
SBRIGATI AD AGGIORNARE C: