LETTERA DALL'ALDILÀ
di JAckles

14/11/16, ore 15:50

Ciao! Tenera questa lettera e chissá, forse inun universo parallelo sarebbe potuta andare diversamente. Da sostenitrice della dramione, continuo a sperarci :) a presto

11/02/14, ore 19:30

visto che sei stata gentilissima a recensire la nostra storia,-Grazie ancora-ti ricambiamo con questa piccola recensione.
questa fanfiction è davvero dolcissima e romantica, la amo, è bellisima.
io adoro la dramione e questa storia.
davvero brava.
Spero di non averti fatto venire il diabete
-Giorgia(perchè io amo molto di più draco della mia compare, anche se i ringraziamenti sono anche da parte sua)

29/12/13, ore 17:48

Come può questa storia non essere tra le mie ricordate?Oh mamma mia...Non so,è un mix di emozioni *_*
Com'è possibile che per una semplice FanFiction mi sia scesa una lacrima(o erano due?Boh xD)?Beh,ho voluto recensire nonostante mi mancassero le parole...Ho sempre amato la coppia Dramione,sono sempre stata una super "fan" di Draco Malfoy,ma mai,mai ho letto una cosa come questa!Complimenti,mi è davvero piaciuto il modo in cui hai scritto la lettera,ma soprattutto mi ha fatto diventar triste la reazione di Herm quando legge dopo tanti anni la lettera,quando Draco è già morto...Wo wo wo,mi sto prolungando troppo eh?Perchè,perchè la Rowling non ha messo questa fantastica coppia nella saga,perchè? *fa i capricci*
Brava!Un bacio :*

11/10/13, ore 13:16

Ma è stupendo *-*
Vuoi farmi piangere? Eh? Eh? Perché sai, ero sul punto di farlo veramente.
Sono una fan accanita dei Dramione, ho sempre sperato un futuro tra questi due, proprio perché sono gli opposti e, come si dice sempre: gli opposti si attraggano :')
Beh, che posso dire oltre che ho adorato quello che ho appena letto? Bah, niente, se no sarebbero tutte chiacchiere inutili.
Complimenti, mi è piaciuto moltissimo questa tua one-shot e credo proprio che la metterò tra le ricordate perché vale la pena di ricordare un testo così bello.
Lo hai scritto davvero bene, la lettera di Draco è stupenda e la reazione di Hermione molo commuovente :'D
Ora è meglio se mi ritiro,
Baci,
Veronica

08/10/13, ore 21:53

Oddio! E' stupend! Non sono per la Dramione, ma questa fanfic e' comunque stupenda, sopratutto l'ultima parte in cui si raccontano le circostanze in cui Hermione ha avuto la lettera! Si merita un posto tra le mie storie preferite!