La mia debolezza sarà la mia forza
di Elizabeth_Lovegood

Hoooooolaaaa !!! :D eccomi qui, con un po' di ritardo ma ce l'ho fatta ;) e niente, è una storia che mi incuriosisce e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire con Arya *^* ma mi immagino Gon e Killua che la aiutano a fuggire, piuttosto che impedirglielo xD e magari anche che sia lei la loro guardia del corpo :') non mi pare abbia nessun bisogno di essere difesa ;)

Anyway! E' anche scritta bene, quindi... no comment ! Non ho niente da dirti su grammatica & Co. :D

Aspetto il seguito e alla prossima ^^

- Dream

Hola compagna.♥
Anche io sono appassionata di Harry Potter, oltre che di anime e manga, e una fiera Serpeverde.
Mentre leggevo il capitolo ho subito pensato che hai reso alla perfezione il carattere spensierato di Gon e quello un pò più serio e responsabile di Killua.
Una cosa che mi ha fatto non dico ridere ma sorridere? Il fatto che ad Arya basta dare un calcio all'inguine dell'uomo per metterlo momentaneamente a K.O. E' proprio vero che basta poco per far male ad un uomo. XD Non considerarmi sadica, non lo sono...o almeno non sempre. uwu
Sbaglio pensando ad una storia d'amore tra Gon ed Arya?
Comunque non me lo sarei mai aspettata che fosse proprio lei che devono proteggere Killua e Gon. Da quello che ho letto, non sembra che Arya abbia bisogno di protezione.
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.♥
Alla possima,
Tou.♥