Shodo
di soulmirrors

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/03/15, ore 23:59

Non può finire così.
Mi hai lasciata sulle spine.
Che succede poi ad Harry? E a Lou? Non si vedranno più?
Nick, Harumi, Erenaa e Niall che fine fanno?
E Zayn si metterà mai con Liam?

Si okay mi sono fatta tante domande ma non può non esserci un lieto fine...a meno che tu non sia Peter Van Houten.
(Recensione modificata il 07/03/2015 - 12:02 am)

19/01/15, ore 11:57

ho letto la storia tutta d'un fiato, con un groppo in gola e le lacrime agli occhi. ieri ho letto sinfobie e non puoi capire quanto io ami le tue storie. mi sono affezionata così tanto a Lou ed Harry, tramite le tue parole, e ogni riga era una sorpresa per me. hai descritto entrambi i ragazzi in una maniera bellissima, tanto che mentre leggevo sentivo Harry vicino a me con le sue labbra rosse e Lou timido e impacciato. vorrei avere la tua stessa inventiva. continua cosi, sei forte!
e grazie per avermi fatto emozionare.

24/09/14, ore 23:22

Innanzitutto volevo ringraziarti perché è una delle storie più belle che abbia mai letto.
Sorvolando sul fatto che amo e vorrei studiare il Giapponese, in questa storia c'è tutto. Sei riuscita a farmi immergere davvero nella cultura giapponese, addirittura in un'altra epoca.
Ho dovuto fermarmi mentre leggevo, per prendere un foglio e scrivere le mie frasi preferite, frasi che ti rimangono nella mente e non escono più. (Prima o poi me le tatuerò)
Nonostante il finale mi abbia lasciato con l'amaro in bocca, trovo sia stato il giusto finale.
Davvero complimenti, inutile dire che scrivi molto bene!

Baci, Chiara.

22/07/14, ore 16:19

Amo te e le tue storie... Ma troppo! Dovresti fare continuare la storia raccontando che Louis torna in Giappone e rincontra harry... O chissà qualunque cosa ti passi per quel cervello fantastico! Insomma tornando alla storia la amo! È davvero bellissimo come Louis conosce Harry, che poi mi chiedevo come fosse possibile una storia tra loro due che tanto si "odiavano" e tu come sempre mi hai sorpresa! Poi se vogliamo parlare di come scrivi... Scrivi meglio di molti scrittori diventati famosi... E boh, per me potresti fare un libro con tutti i racconti o magari i più belli (senza ovviamente escludere sinfonie) e non scherzo avrebbe successo... E basterebbe solo cambiare i nomi ai personaggi e non avresti alcun problema... Continui a stupire me e tantissime altre persone immagino, anzi ne sono sicura! Ho fatto leggere le tue Fan Fiction a molti miei amici e a tutti sono piaciute, nessuno di loro ovviamente è un fan dei One Direction ma hanno amato le tue Fan Fiction e hanno approfondito le ricerche anche per scoprire cosa significasse 'Larry' ! Boh, io avrei tanti altri complimenti da farti ma non mi dilungo troppo. Quindi grazie per le emozioni che ci regali e se ti piace l'idea varrebbe davvero la pena fare un libro! Continua così , baci Paola❤️ xx

15/07/14, ore 01:34

È davvero..sono senza parole.
Se devo essere sincera il Giappone mi ha sempre affascinato molto anche a me.
Davvero, e questa storia ancora di più.
Louis e Harry sono una sola meraviglia e si completano perfettamente.
Complimenti davvero.

Samii.x

16/06/14, ore 23:30

Hey bella!
Prima di tutto amo la tua storia!
E' oroginale, è completamente stupenda ed è migliore da quelle che fanno di solito, sai 'ragazzo pericoloso ecc...'
Comunque non si smette mai di imparare e specialmente le tradizioni giapponesi! E poi penso che già conosci il Giappone al 100%
Mi stupisce tanto che sei cosi presa da questo paese, ce ne sono veramente poche ragazze come te!
Scrivi da Dio, quindi prendi 10 a italiano lol.
Spero che passi una bella vacanza e spero anche una bella pagella lol!
Ciao bella :3

08/05/14, ore 20:03

Amo la tua storia, la amo tantissimo, è bellissima, no riesco a pensare a come ti possa averla concepita, davvero magnifica. Anche io amo il Giappone e mi chiamo livia 😹😹😹😹 apparte sti scleri... Amo il Giappone da quando a 5 anni vidi per la prima volta il manga/anime inuyasha su MTV con mio babbo, da quel momento mi sono sempre più legata al mondo giapponese, alla sua storia, ai suoi valori, ai suoi paesaggi, alla sua cultura e alla sua lingua. Mi sono sempre più legata a quel paese e come regalo di maturità mi farò fare il viaggio a Tokyo di due settimane, muoi già al sol pensiero. Da inuyasha sono passata a gundam che è letteralmente la mia vita e che bhe lo credo il migliore cartone manga in assoluto che sia mai stato prodotto in Giappone, e ovviamente quando andrò a Tokyo andrò al gundam museum e al gundam café e al gundam hotel! Hahaah non vedo l'ora. In terza media ho dato l'esame sul Giappone e studio privatamente giapponese 2 ore a settimana da un madrelingua il lunedì e giovedì ed è terribilmente difficile!! Comunque torniamo alla tua storia: è stupenda ma mi ha fatto piangere! Io spero che i Larry tornino insime e dio mio dopo 5 anni Louis lo ama ancora dio mio! Sto piangendo di nuovo, davvero mi assale la disperazione al ripensarci e ora che sto scrivendo non riesco a fermare le mie lacrime di tristezza, amarezza per il finale, amore per la tua storia. Davvero guarda non riesco a spiegare il mio stato d'animo, davvero non riesco fa troppo male. È bellissima la tua storia come anche il libro che hai citato e che ho letto ben due volte ma purtroppo non ho mai avuto occasione di vedere il film, cosa che farò sicuramente ;) ho odiato Zayn davvero l'ho odiato ma in realtà poi ho pianto anche per il suo dolore, davvero ed immaginarmi un Niall vecchio bho mi fa strano ahha. Davvero magnifica questa tua one shot ❤️❤️❤️❤️

08/05/14, ore 15:26

Okay, ho appena finito questa strepitosa os e tutto quello che riesco a fare è piangere. Sono una ragazza piutosto sensibile ma questo non vuol dire che mi emoziono per ogni cosa. Questa storia, però, mi ha rapita completamente. Lasciati dire che scrivi davvero bene, non riuscivo a staccare gli occhi da ciò che leggevo e ogni singola parola era assolutamente perfetta. L'ambietazione del Giappone è magica, si vede che ti sei informata sulle cose di cui hai parlato e ti ringrazio per questo.. e per avermi aperto un nuovo mondo. La Shodo è un'arte molto interessante, così come le parole che noi non abbiamo e che vogliono dire talmente tante cose che sono impossibili da spiegare. I tre modi per dire "Ti amo" sono la cosa più dolce e profonda del mondo. Ho adorato il modo e l'occasione in cui li hai usati. Prima Harry, poi Louis e poi ancora il più grande. Sono stati la mia morte. Mi piace come hai deciso di inserire Niall.. Pensarlo come padre adottivo di Harry è una cosa davvero originale. La storia di Zayn è tristisima e leggendo stavo male per lui, con lui. Il fatto che abbia costretto Louis in qualche modo a provare quello che ha provato lui è comprensibile perché credo che non vedesse l'ora di aprirsi, confidarsi ed in questo modo poteva anche essere capito. Tornando ai cari due protagonisti.. sinceramente non so se odiarti o amarti. L'ultimo incontro in cui Harry è disposto persino a truccarsi per stare con il più grande, che poi gli spiega che in realtà ha fatto tutto per lui e per il suo negozio.. e poi ancora le lacrime, i baci, le parole dette e taciute e alla fine la passione e l'amore. Vedere quel "5 anni dopo" è stato un colpo al cuore, non puoi capire quanto. Avrei voltuto che questa storia non finisse mai, per niente al mondo, ma poi ecco il mini dialogo tra Harry e Niall. Poche lettere, poche parole che però mi hanno fatta definitivamente scoppiare. Ecco e ora ripensandoci ho di nuovo gli ochi lucidi. Accidenti a me e alla mia emotività, ma anche a te e alla tua fine spiazzante. Comunque ancora tanti, tanti, tanti complimenti. Ti ringrazio di cuore. xx

30/04/14, ore 22:56

Oddio, questa OS è stupenda... wow, mi ha lasciata senza parole. Davvero bellissima! :)
L'ho amata sempre di più mano mano che la leggevo. Una delle migliori. Ancora complimenti!

28/04/14, ore 23:49

Uao. Mi hai lasciata senza parole e devo dire che ormai sono pure stufa di scrivere in ogni recensione che piango, ma cavolo sono sensibile! L'ambientazione penso sia favolosa e non credo ci sia nulla da aggiungere, amo il Giappone e ho trovato il tutto estremamente perfetto. Inoltre i kanji non sono affatto semplici e ho trovato estremamente romantico che Harry insegnasse a Lou. Oltre alla storia che si può benissimo definire struggente. I giapponesi sono persone estremamente attente e legate alle parole, li amo. Come amo la tua OS, mammamia. Solo grazie e complimenti, davvero. Un bacio x

19/04/14, ore 00:56

Sono indecisa. Ti amo o ti odio? Odio quando vanno a finire così le storie, ma tutte le parole prima fanno da contrastanti. Mio dio come sei, la tua scrittura è qualcosa di così sviluppato e armonioso da non poterla descrivere. Te sei nata per scrivere, detto questo continua mi raccomando.
Un bacio
Cami

15/04/14, ore 16:07

BELLA anzi no.....BELLISSIMA !!!!!!!!!!
Una storia fantastica, descritta in maniera favolosa, i dettagli poi ...sono incredibili, sono deliziata e mi è piaciuto da matti leggerla e anche ...rileggerla!!!
Io però sono per i lieto fine, forse perchè nella mia vita non ce ne molto....per questo motivo stò sperando che a questa one shot se ne aggiunga un'altra che li fa ritrovare per far si che si possano amare e stare insieme per il resto della loro vita....infondo almeno nei libri il lieto fine lo si può creare......
Continuerò a sperare, magari la metto come seguita...chissà che un giorno non veda qualche aggiornamento.....
Comunque ti devo fare i miei complimenti!!! sei davvero molto brava!!!
Ciao e spero a ...prestooo

29/03/14, ore 17:35

Allora, comincio col dire che la storia è ben scritta e ben strutturata. Commovente, storica (e per questo motivo affascinante e istruttiva) e senz'altro romantica. Le storie d'amore piacciono a tutti ma questa ha qualcosa di particolare, di nuovo, di bello, di dolce. Le descrizioni sono minuziose, meravigliosamente precise. Riuscivo a figurarmi davanti agli occhi la scena con le sole parole dell'autrice. La storia è originale, non ne ho mai vista una del genere e mi piacerebbe che fosse inserita nelle storie scelte del sito a causa della sua diciamo 'perfezione' stilistica, grammaticale e per la sua originalità. Inoltre i dialoghi hanno un non so che di saggio, misterioso, mistico e sensuale che crea una sorta di dipendenza dalle parole..
Se mi chiedessero una parola per descrivere questa storia direi "Perfetta" Perché è quello che è. Assieme a Sinfobie (dello stesso account non so se è anche della stessa autrice) è il mio scritto preferito, quello che farei leggere alla mia professoressa se dovessi scegliere un pezzo del mio libro preferito. Assolutamente sublime. Credo che questa magnifica storia dovrebbe essere pubblicata al più presto.
-Giulietta senza Romeo (lot of laugh)
xoxoxoxoxoxoxo
(Recensione modificata il 10/10/2014 - 04:54 pm)

11/03/14, ore 17:29

Ok,forse non mi crederai ma quando una ragazza ha condiviso il link di questa os su facebook appena ho visto che eri te stavo per scoppiare a pinagere ((perchè ho letto sinfobie e quindi mi ero ripromessa  che non avrei mai più letto una tua storia e invece...))
questa storia è davvero bella ((ovviamente finisce sempre male,ci odi proprio lol)) ho già stampato sinfobie e ora stamperò pure questa,so che è stupido però ho troppa paura che tu un giorno possa cancellare tutto
Ok ho finito spero che ne scriverai un'altra,ciao!

14/02/14, ore 13:21

questa os è davvero bellissima! adoro il fatto che sia ambientata in giappone perchè io amo quel paese e anche che sia ambientata negli anni della guerra. amo particolarmente le os o ff ambientate appunto durante la guerra. il rapporto che si è cretato tra harry e louis è semplicemente meraviglioso ed è qualcosa di stupendo. amo il mondo in cui scrivi e non posso non farti i miei più sentiti e sinceri complimenti!
detto questo me ne vado...
baci
eli.