How to be a stepbrother, step by step
di tomlindoll

04/01/14, ore 11:22

MI SCUUUUSIIIIII *alza manina* QUANDO METTERÁ IL CONTINUO U.U NON MI PUÒ LASCIARE COSÌ :(( Cmq molto bella la storia , ecco perché mi aspetto il continuo :3 Xx

12/11/13, ore 11:26

Ciao,trovo questa storia molto carina :),con un trama che mi interessa molto,hai lasciato un pò di suspense in tutti e due i capitoli,e questa strategia mi piace molto! sembri,per adesso una scrittrice che aggiorna abbastanza in tempo,e questa è una cosa bella! perchè quando le fanfiction si aggiornano,per esmpio,una volta o due in un mesa,fa perdere molti lettori ! Spero che continuerai al più presto con questa storia,A presto!!
xx

07/11/13, ore 19:20

questa storia è davvero bella, complimenti :D
continuala il prima possibile, davvero mi piace molto... anche se non sono una Larry Shippers ;)
an Hug
Jade

07/11/13, ore 17:18

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww l'ultima parte awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww OK DEVI CONINUARE SEI BRAVISSIMA TI ADORO DGHDFGBDFJBD, OH CRISTO DFKGDGH,JDHDSFKJGHLJHESKGJESRJGHLWERJGWSERHJGWE ceh..no ok..mi riiro..povero Louuuueh e che stronzo ch è Harrieth..ceh..ok allora..che dirti..apparte il fatto che..sinceramente mi aspettavo che appena spente le luci harry o louis scopaselouis o harry..ma va bene anche così hahahhah ciau ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa alla prossima..e continua il prima possibile

07/11/13, ore 09:11

è interessante come storia, mi piace molto. Però sono curiosa di sapere cosa Harry abbia detto a Louis da piccolo, però sono così teneri aww.

09/10/13, ore 14:29

No ma io...io muoio semplicemente.
Basta devi continuare immediatamente.
Ti odio, quando continuerai ti amerò va bene?
Continua presto, un bacio.
-Grazia :)

09/10/13, ore 12:49

Bello come inizio! Mi intriga molto vedendo la trama! Spero continuerai presto ;)

09/10/13, ore 11:13

Sai per ora il primo capitolo e anche la descrizione della fan fiction mi piacciono sembra una storia originale :) spero che continui :)